Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clientiLibri

La voce dei clienti - Libri

Tutti i commenti per «Libri» (da 25636 a 25650 di 26206)

Angelo Giardino. Stimmatizzato
Libro

bimbo, angelo_bimbo@libero.it il 4 maggio 2009 alle 16:02 ha scritto:

voglio dare la mia opinione su questo libro: in questo uomo umile e semplice come un bambino c'era veramente la presenza del signore.

Leggi tutti i commenti (5)

stenofix, stenofix@alice.it il 3 maggio 2009 alle 21:42 ha scritto:

Si tratta di un testo sicuramente scritto da un amante della letteratura che parla di autori atei e/o agnostici rivisitati alla luce di Dio. Ne esce fuori un testo agile, brillante in cui si vede come l'Altissimo sappia scrivere dritto anche sulle righe storte e come in ognuno di noi ci sia l'anelito a qualcosa di superiore. Mi sono piaciute molto le pagine su Kafka, Pasolini e Pavese (in cui ho scoperto veramente qualcosa di inedito). Consiglio il testo a tutti quelli che sono in ricerca...

Leggi tutti i commenti (2)

emanuela, mema.jb@live.it il 1 maggio 2009 alle 13:12 ha scritto:

penso che la religione, soprattutto per noi giovani, sia una cosa indispensabile anche perchè ci aiuta a riflettere e ci indirizza per la giusta via... Ci aiuta anche per le scelte difficili. Nella mia scuola nn ci sono molti credenti, altri invece fanno catechismo e a scuola bestemmiano; quando li sento vorrei poter non sentire perchè per me la bestemmia è la cosa piu orribile del mondo... Penso che questa associazione possa aiutare molti adolescenti!!!!


osvaldo il 1 maggio 2009 alle 12:07 ha scritto:

Si tratta di un ottimo libro, perchè è basato sulle magnifiche Parole del Signore Gesù, che ci convincono che la vita continua dopo quella terrena, che è anzi solo una premessa, un viaggio, verso la Vera Vita, la VITA ETERNA che consiste nel conoscere DIO per ciò che EGLI è "in SE'": (GV 17,3).
Consigliatissimo


Antonio Giglio, antonio.giglio@hotmail.com il 30 aprile 2009 alle 21:23 ha scritto:

Ottimo. Grande trattato di teologia, piccolo ma decisamente denso. Consigliato per chi se ne frega di questa realtà banale e vuole occuparsi di cose veramente serie.


assuntina, conti.assuntina@alice.it il 30 aprile 2009 alle 19:56 ha scritto:

tempo fa mi hanno prestato questo straordinario volume, che mi ha cambiato la vita e fatto scoprire la bellezza e la semplicita' e la gioia della vita di tutti i giorni lo consiglio a tutti , perche' vedrete come santa teresa vi insegnera' a vivere il Cristo , nella vita di tutti i giorni con purezza e gioia.assunta forli

Leggi tutti i commenti (2)

Ada il 30 aprile 2009 alle 18:32 ha scritto:

è il mio libro preferito! lo adoro! questa ragazza ha i soliti problemi adolescienziali è fa ragionamenti sul senzo dell' amicizia k spesso tt ci ritroviamo a fare! è scritto in modo scorrevole cm se mi trovassi dentro e i titoli dei capitoli accennano quello k sta x succedere!!! mitico! L' ho letto in 2 ore e riletto mille volte!


Andrea il 30 aprile 2009 alle 16:58 ha scritto:

Un libro molto interessante per i ricercatori odierni.


martina il 30 aprile 2009 alle 15:31 ha scritto:

ho 15 anni...ho letto questo belissimo libro...mi è piaciuto tantissimo anche perchè sinceramente tramite questo ho "rafforzato" il mio rapporto con la religione cattolica... avevo anche quache incertezza sull'esistenza di Dio e del demonio...vedendo "L'esorcista" non mi capacitavo che possa essere vero quello che faceva la bambina impossessata...anche prchè l'ho visto a un'età molto prematura!!!! I miei compagni di classe dicono che certi libri non bisogna leggerli alla mia età...ma io lo consiglio a miei coetanei è davvero molto bello!!!

Leggi tutti i commenti (23)
Esperimenti danteschi - AA. VV.
Libro

carlo il 29 aprile 2009 alle 22:26 ha scritto:

Volume di straordinaria ricchezza. Utile per studenti e docenti universitari e liceali. 14 letture che ripercorrono la prima cantica mostrando le più recenti scoperte, seguendo diverse metodologie di studio. Autori italiani, inglesi, americani e russi. Filosofi, filologi, linguisti e critici si alternano in quesa raccolta unica nel suo genere.


GIAN LUCA FRANZOSI il 29 aprile 2009 alle 21:02 ha scritto:

David ha lasciato un vuoto incolmabile a tutti i Volontari AIB del Piemonte ( me compreso..da volontario AIB ), ha lottato contro le fiamme per difendere la sua pineta, i boschi che lui amava..ma purtroppo il fuoco ha avuto la ragione..e david non ha più avuto scampo.
Questo libro racconta gli ultimi tragici momenti...e racconta a tutti i rischi che corriamo noi volontari!!

Parlami d'amore - Quoist Michel
Libro

rosi il 29 aprile 2009 alle 19:06 ha scritto:

bellissimo!!! nel modo piu' assoluto, i libri di Michele Quoist ti fanno pensare, diventare veramente uomo, con la testa ed il cuore. Veramente Grande...

Leggi tutti i commenti (6)

Silvio Vargas, silviovargas@gmail.com il 29 aprile 2009 alle 18:57 ha scritto:

Non ho ancora avuto l'occasione di leggere il libro, ma sono sicuro che è un'opera di grande profondità spirituale e scientifica e renderà moltissimi frutti ai lettori. E sono in grado di affermare quello perché sono stato allievo dell'autore e sono testimone della sua capacità intelettuale e della sua richezza spirutuale. Tra le novità del P. Silvio Baez c'è il fatto che il nove aprile 2009 è stato nominato Vescovo Ausiliare dell'Arcivescovado del Nicaragua, la sua terra d'origine. Beati quei fratelli in Cristo che ne goderanno la saggezza e lo spirito pastorale del P. Silvio Jose Baez Ortega!

Fuggita dalla setta - Carolyn Jessop
Libro
Carolyn Jessop Piemme (aprile 2009, 448 p.)

Gin il 29 aprile 2009 alle 17:49 ha scritto:

Un libro sconvolgente. I fatti sono recenti e proprio per questo così incredibili. Eppure è tutto vero. Ricco di colpi di scena, questo racconto vi porterà al finale in un crescendo di emozione. L'ho letto in tre giorni.

Leggi tutti i commenti (4)

Angelo D'agostino, adk05@libero.it il 29 aprile 2009 alle 10:29 ha scritto:

Ottima introduzione generale alla Bibbia. Da tutte le informazioni giuste al momento giusto. Boscolo ha saputo unire erudizione e semplicità splendidamente, doti rare da biblista. Ogni singolo rigo del testo trasmette informazioni utili; "Si impara sempre qualcosa". I miei studi teologici mi hanno dato l'opportunità di conoscere gran parte delle introduzioni alla Bibbia, posso affermare che quella di Boscolo è la più entusiasmante.

Leggi tutti i commenti (2)