Citazione spirituale

Fuggita da Satana. La mia lotta per scappare dall'inferno

di

Michela


Copertina di 'Fuggita da Satana. La mia lotta per scappare dall'inferno'
Ingrandisci immagine

EAN 9788838468261

Fuori catalogo
Descrizione
Tipo Libro Titolo Fuggita da Satana. La mia lotta per scappare dall'inferno Autore Editore Piemme EAN 9788838468261 Data agosto 2007
Voto medio degli utenti per «Fuggita da Satana. La mia lotta per scappare dall'inferno»: 4 su 5 (23 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 8 febbraio 2008 alle 09:40 ha scritto:

questa è la storia vera di un' esperienza di vita drammatica che testimonia da sola la grandeza dell'amore di Dio: Lui solo é capace d'abbracciare qualsiasi miseria ed elevarla, trasformarla in cio' che piu' bello, grande e puro possa esserci. La scorsa estate ho incontrato la protagonista di questa storia: é una donna fantastica e bellissima, ha conosciuto l'inferno ma i suoi occhi e il suo sorriso mi hanno dato una pace infinita che é sola di chi é amato veramente da Dio. Io ho avuto la fortuna di ascoltare dal vivo la testimonianza di questa storia di vita e incontrare la protagonista è per questo che consiglio a tutti la lettura di questo libro, perché il male purtroppo agisce ed è nel mondo ma una speranza c'è: Dio non abbandona mai i suoi. E' a noi cristiani la responsabilità di diventare adulti nella fede agendo concretamente in questo mondo affinché la Sua presenza possa aiutare a combattere il male. L'uomo é creato per essere felice

, centrin@tiscali.it il 8 febbraio 2008 alle 15:12 ha scritto:

Pur sapendo che queste cose sono vere ho l' impressione che "Michela" sia un personaggio inventato e che il libro sia edito solo per farle conoscere. COmuqur va bene egualmente !
Centrin

il 10 febbraio 2008 alle 16:15 ha scritto:

Il libro non l'ho ancora letto tutto ma la testimonianza l'ho sentita dalla sua viva voce... Può essere che qualcosa sia stato amplificato? Può essere, ma la testimonianza che ha dato è stata commovente e la sua conversione è la cosa più bella

il 19 febbraio 2008 alle 01:04 ha scritto:

Libro molto interessante. Ci vuole però coraggio a leggerlo fino all'ultima pagina. Il tema è crudo. Fa paura. Lascia un senso di amaro in bocca. Fin dove può arrivare la bruttezza dell'uomo? Spesso e volentieri sottovalutiamo le forze che si muovono attorno a noi e che si oppongono a Cristo. E' certo che la preghiera è la forza più potente che Dio ci ha donato. Molto belli gli spunti di riflessione su castità, obbedienza e povertà. Da leggere e meditare prondamente, senza lasciarsi troppo impressionare. La preghiera è più potente del male.

il 21 febbraio 2008 alle 16:55 ha scritto:

Ho voluto leggere il libro spinta dalla curiosità di conoscere più a fondo cosa può spingere una persona ad arrivare a partecipare alle sette sataniche. E' stato dura leggere tutte le descrizioni sui riti satanici, sono veramente scene crudeli e fuori dalla mia immaginazione. Serve coraggio per andare avanti. A livello letterario, il libro non è il massimo. A livello psicologico, molto interessante. A livelli religioso fa molto riflettere. Come sempre succede in questi tipi di testimonianze, la conversione improvvisa ed immediata dopo simili esperienze rimane un mistero.

, paolodelprete@email.it il 19 marzo 2008 alle 16:13 ha scritto:

Da tempo mi interesso dell'argomento,ed in particolare dei legami tra la musica rock e il satanismo,scrivendo articoli su numerosi giornali e svolgendo il ruolo di relatore in verie conferenze sul tema. Il contenuto del libro è più che attendibile. L'unica cosa che non mi convince è il fatto che la protagonista sarebbe stata incaricata di uccidere la tale persona, anche perchè mi risulta non solo che in tali situazioni le metodologie sono molto diverse da quelle narrate nel libro( non si manda una"killer dilettante"ad assassinare una persona,oltretutto in maniera così scoperta e palese )ma anche perchè in genere gli eventuali obbiettivi sono di altro tenore.Anch'io,come Centrin,ho avuto l'impressione che il libro sia stato messo in questa forma a scopo divulgativo, e che tale Michela sia in realtà un gruppo di esperti,tra l'altro di altissimo livello cognitivo.D'altronde,ribadisco,il libro è tecnicamente perfetto e tutto ciò che viene narrato,sia dal punto di vista rituale che da quello sociale, politico,religioso,spirituale ed intellettuale è attendibile al 100% ed assolutamente corrispondente a verità. Un libro da non perdere,da leggere attentamente e da diffondere il più possibile!

il 29 marzo 2008 alle 22:37 ha scritto:

Io non ho ancora letto il libro , lo acquisterò a breve, ma posso testimoniare che lei sia stata veramente incaricata di uccidere in quel modo perchè anche se come ripeto non ho letto il libro, ho sentito tutta la sua storia raccontata direttamente dalla sua stessa bocca ed è stato una emozione grandissima.
Saluti

il 7 novembre 2008 alle 18:03 ha scritto:

GRANDE E' L'AMORE DI DIO....non ce ne sono altri,mettiamoci alla ricerca di quell'Amore che è LUCE nelle tenebre!

il 2 dicembre 2008 alle 20:05 ha scritto:

Quella ragazza non ha inventato proprio niente e la storia è vera. E' stata un paio di anni fa a Medjugorje a testimoniare la sua vita e tutto quello che ha scritto in quel libro. Cercate su internet, all'epoca si fece chiamare con un altro nome inventato, Angela se non sbaglio.

il 30 aprile 2009 alle 15:31 ha scritto:

ho 15 anni...ho letto questo belissimo libro...mi è piaciuto tantissimo anche perchè sinceramente tramite questo ho "rafforzato" il mio rapporto con la religione cattolica... avevo anche quache incertezza sull'esistenza di Dio e del demonio...vedendo "L'esorcista" non mi capacitavo che possa essere vero quello che faceva la bambina impossessata...anche prchè l'ho visto a un'età molto prematura!!!! I miei compagni di classe dicono che certi libri non bisogna leggerli alla mia età...ma io lo consiglio a miei coetanei è davvero molto bello!!!

il 19 maggio 2009 alle 00:55 ha scritto:

L'ho letto in due sere... E' terrificante.
Purtroppo chissà quante persone sono intrappolate come lo era lei... Almeno lei è riuscita a capire e a fuggire, molte persone non si rendono conto che sono vittime del demonio anche nelle piccole cose di tutti i giorni...
Che gran dolore vedere il mondo così!

, renny1.rc@libero.it il 16 giugno 2009 alle 22:43 ha scritto:

é decisamente forte più volte mi sono fermata non riuscivo a proseguire mi chiedevo come mai un sacerdote me lo aveva consigliato oggi penso che ogni sacerdote dovrebbe leggerlo ed anche i vescovi .
prendere coscienza di come viene trattato il corpo santo di Gesù sarebbero più attenti?quando c'e lo donano? e non più sul palmo della mano raccontato da chi la vissuto è davvero impressionante .io ve lo consiglio

il 19 luglio 2009 alle 03:23 ha scritto:

ragazzi, il libro è ottimo, ma al di là di racconti"dalle sue labbra"ecc. come si può credere che ci sia chi manda ad uccidere tale chiara ( e poi perchè ucciderla?per le sue "opere buone"?allora ce ne sarebbero tanti altri più eclatanti di lei...) una dilettante qualsiasi, che magari non ha mai maneggiato un coltello...e poi se anche fosse, avete pensato all'eventuale "dopo"?sarebbe stata sicuramente arrestata (un omicidio non è uno scippo!) e poi che avrebbe detto dei mandanti?si sarebbe fatta qualche anno di galera in tutta tranquillità?siate obiettivi,su!!!senza nulla togliere al valore del libro, nostro signore ci ha insegnato che è la verità che ci rende liberi,tutto il resto è folclore!

il 24 luglio 2009 alle 09:46 ha scritto:

Ho letto il libro, e sono abbastanza esperto nel campo. E' completamente falso e scritto allo scopo di incensare la relativa onlus e attaccare le terapie alternative. Purtroppo come Cristiano credo che questo modo di farsi pubblicità sia controproducente. Le menzogne non aiutano la Fede, visto che grazie a Dio non siamo più nel Medioevo. Consiglio per un vero libro sul satanismo "Quattro anni all'inferno" di Lukas.

il 27 settembre 2009 alle 12:50 ha scritto:

Ma, scusate: per screditare il libro ho trovato scritto in un commento la classica banalità trita e ritrita ovverossia "non siamo più nel medioevo!". Forse che il demonio- purissimo spirito- esisteva solo nel medioevo ed oggi non esiste e non opera più? Ma allora meglio dire apertamente che non si crede nel demonio e nella sua azione ed evitare di dichiararsi cattolici: cattolico è infatti solo chi crede a tutto quanto la Chiesa cattolica ci propone a credere (compreso il demonio come essere personale) e non chi si fa una religione "fai da te"...

, liberaci-dal-male@libero.it il 4 novembre 2009 alle 11:47 ha scritto:

Il diavolo esiste, e su permissione divina può anche possedere il corpo di una persona. Per vere o false che possano essere le vicissitudini raccontate dal Michela, nella realtà di chi opera nel settore, sono cose che accadono...

Per maggiori informazioni, ecco un link:

LIBERACI DAL MALE
http://esorcismi.altervista.org

il 11 novembre 2009 alle 21:10 ha scritto:

che dire di questo libro??si commenta da solo!!io posso solo dire che questa ragazza l'ho conosciuta così come ho conosciuto chiara la quale non è una santona ma è semplicemente una ragazza con uno sguardo disarmante che ha deciso di immergere la sua umanità nel progetto di Dio e con la sua umiltà e il suo immenso sorriso ha aiutato tanti ragazzi a trovare la vera felicità.
detto ciò sono sicura che per credere bisogna vedere e consiglio ,chiunque sia curioso, di andare in una comunità di nuovi orizzonti, lì troverà dei fratellini pronti a donare un po' della loro pace e delle loro esperienze.Le porte sono sempre aperte,poichè chi gratuitamente ha ricevuto gratuitamente dona!!! fede

, babby_fragola@hotmail.it il 13 novembre 2009 alle 21:19 ha scritto:

Vorrei solo dire di pregare sempre per tutte queste persone che non hanno avuto ancora il coraggio e la fortuna (anche se ovviamente questa non esiste) di lasciarsi avvolgere da quell'immenso abbraccio misericordioso di Dio.
Siate voi testimoni, come Michela, non solo delle brutture del mondo, ma anche e soprattutto di amore, quell'amore che va oltre e che ti taglia in due per la sua semplicità. Spesso cerchiamo delle felicità artefatte, dei meri piaceri che sono menzonieri e illusori... ma il cuore dell'uomo, che sempre è inquieto, vuole e cerca la stabilità di una gioia che sia duratura.
Vi prego di non smettere mai di accostarvi alla Verità, così da poter essere "testimoni veri".
Pregate sempre per l'altro, soprattutto per chi non ha ancora trovato Dio.
Pregate perchè non abbiano paura.
Pregate per chi dice che Dio non esiste.
Pregate per chi sfida Dio, affinchè Egli gli risponda prima che "l'altro" se ne approfitti.
Io pregherò per tutti vuoi affinchè possiate sentire ogni giorno di essere amati personalmente, unicamente per le meravigliose creature che siete, seppure imperfette.
Che la misericordia di Dio sia da sollievo ad ogni vostra sofferenza e inquietudine.

Con affetto
Barbara

ps
Grazie Michela, vorrei conoscere il tuo volto solo per porterti abbracciare!
ma con le mie preghiere e le mie lacrime mentre leggevo il libro sono sicura che il mio abbraccio ti sia già arrivato ;)

il 9 febbraio 2010 alle 14:31 ha scritto:

Non ho letto il libro e non conosco la storia di questa Michela, ma la mia domanda è:
Le forze dell'ordine dove sono? Se si arriva a scrivere un libro possibile che non scaturisca un indagine? Oppure è tutto inventato?

il 18 febbraio 2010 alle 17:02 ha scritto:

anche io ho letto il libro.non cè niente d inventato.il diavolo esiste e ciò che vuole è propio far credere che non esiste!Maria ha avuto pietà di lei .così le ha ottenuto questa potente liberazione.ora michela non può non fare della sua vita un dono d amore per chi come lei era nelle tenebre!leggetelo ma con tanta fede e con pause di preghiera.lode a Gesù per questa liberazione e per il coraggio e la fede che le dona.grazie michela.grazie gesù e maria

il 20 marzo 2011 alle 07:29 ha scritto:

Il libro ha il merito di mostrare una prospettiva diversa dell'azione del demonio, cioè non dalla prosepttiva dell'esorcista che libera delle persone possedute-vittime, ma dall'interno di una setta satanica, cioè da parte di coloro che più o meno volontariamente hanno fatto questa scelta. Si scoprono così cose poco conosciute che aiutano a capire meglio questa realtà.

il 4 novembre 2011 alle 22:54 ha scritto:

Io l'ho conosciuta ed è tutto vero ......

il 5 aprile 2012 alle 17:14 ha scritto:

Consigliato a tutte le persone che "come me" sono alla ricerca e faticano a imbroccare la giusta via.