Citazione spirituale

La voce dei clienti

Un contenitore democratico di opinioni, giudizi e proposte sulle pubblicazioni cattoliche

Tra gli obiettivi presenti nella mission di LibreriadelSanto.it vi è anche quello di creare una comunità che favorisca lo scambio di opinioni sui libri cattolici, al fine di promuovere un giudizio di qualità da parte del lettore... per il lettore stesso. Il primo luogo pubblico di scambio, del tutto democratico, senza filtri (la moderazione è limitata al minimo essenziale), che permette di misurare realmente la qualità dell’editoria cattolica, di dare finalmente voce ai “consumatori” (amplificandola). Un luogo di riferimento capace di fare da collettore di giudizi, impressioni, critiche, consigli.
Chiunque lo desidera può lasciare un commento ed attribuire un voto ai testi che ha letto e che trova presenti nel catalogo on line, a prescindere dal fatto che ne abbia fatto l'acquisto sul sito LibreriadelSanto.it o altrove.

Lascia un tuo commento sui libri e gli altri prodotti in vendita e guadagna!

LibreriadelSanto.it ti regala 10 € in buono spesa per ogni 10 commenti lasciati su prodotti presenti nel sito, a prescindere che tu ne abbia fatto l'acquisto sul sito o altrove. Ogni commento lasciato guadagni 1 punto e dopo 10 punti ti verranno accreditati nel borsellino virtuale 10 € da utilizzare in qualunque momento per futuri acquisti.
Leggi il regolamento completo

I più commentati

Tutti i commenti (da 1 a 15 di 32605)


Marco Cimini il 20 dicembre 2024 alle 06:49 ha scritto:

Questa raccolta di meditazioni offerte da suor Angelini, monaca, ha permesso ai componenti del sinodo sulla sinodalità, di entrare in preghiera nella riflessione a loro affidata. Accompagnati dallo Spirito, sono stati chiamati a confrontarsi con la Parola e a riconoscersi piccoli come quel seme che messo nel campo porterà frutto a suo tempo.

Leggi tutti i commenti (2)

GIANCARLO il 20 dicembre 2024 alle 00:25 ha scritto:

Mi aspettavo qualcosa di più sotto il profilo teologico. Ne risulta una storia di Paolo nota ed a tratti noiosa per chi già conosce la materia.

Elio Biral il 16 dicembre 2024 alle 10:25 ha scritto:

Sto leggendo con vivo interesse il libro su San Paolo che mi invita a meditare.
Grazie


Catechista Laura Romanelli il 18 dicembre 2024 alle 16:42 ha scritto:

Dall'immagine sembrava avere uno spessore maggiore, invece è molto sottile, sono rimasta delusa

Leggi tutti i commenti (12)

A. Di cola il 17 dicembre 2024 alle 23:29 ha scritto:

Don Divo Barsotti non ha bisogno di presentazioni. E' tra i più prolifici autori di stampo mistico a lasciarci eccellenti commenti e riflessioni sui libri della Bibbia. Gli Atti degli Apostoli sono spiegati con sapienza e luce, sia da un punto di vista "tecnico" che, più ancora, spiritualmente. Ottima scelta di lettura e studio di approfondimento.

Leggi tutti i commenti (2)

A. Di cola il 17 dicembre 2024 alle 23:25 ha scritto:

Un piccolo gioiellino dal modico prezzo. Scelto soprattutto per San Giuseppe "iustus". E' delle dimensioni di una cartolina ma di spessore solido e robusto, con un bel gancetto per appenderlo in qualunque piccolo spazio. Consigliatissimo. Anche come presentino.


A. Di cola il 17 dicembre 2024 alle 23:14 ha scritto:

Merita una attenta lettura, questa piccola chicca spirituale. Finalmente si torna alla diffusione di diari dell'anima e di colloqui intimi, come in questo caso. Risolleva il morale e dà forza alla vita spirituale.

Leggi tutti i commenti (5)

A. Di cola il 17 dicembre 2024 alle 23:08 ha scritto:

Colleziono tutta la bellissima serie di libri del padre Emiliano perchè trovo siano originali e illuminanti. Anche questo, sulle Beatitudini, non solo si dimostra all'altezza ma merita senza dubbia una attenta riflessione di tutti gli appassionati.

Leggi tutti i commenti (2)

Antonino Interlandi il 17 dicembre 2024 alle 00:36 ha scritto:

Ottimo, lo acquisto ogni anno. Ti aiuta moltissimo leggerlo. Ascoltare le parabole del Signore, lo consiglio vivissimamente a tutti, un modo per sentirvi vicino al Signore anche quelli che non frequentano la chiesa.

Leggi tutti i commenti (8)

Carmela Castorina il 16 dicembre 2024 alle 20:54 ha scritto:

Profondo e diretto.
Semplice e articolato allo stesso tempo. Testimonianza di vita vissuta per amore dell'Amore che esige carità paziente e apertura di cuore per una donazione piena a Dio!

Leggi tutti i commenti (5)
Eremiti - Espedita Fisher
Libro
Espedita Fisher Castelvecchi (settembre 2016, 314 p.)

Carmela Castorina il 16 dicembre 2024 alle 20:52 ha scritto:

Il libro esplicita in modo semplice e chiaro quanto in questo tempo sta accadendo e cioè che sempre più anime si incamminano per salire il Monte anche se tra il frastuono del mondo!
Di grande aiuto per chi desidera capire di più.

Leggi tutti i commenti (2)

Carmela Castorina il 16 dicembre 2024 alle 20:49 ha scritto:

Scritto profondo ed esplicativo.
Chi sente e percepisce di dover vivere la dualità di Marta e Maria nella propria vita ritrova qui una chiave di lettura semplice ma che va dritta al cuore. San Francesco ha incarnato pienamente l'essenza della dualità e chi ne vuole seguire le sue orme non può fare a meno di porsi alla sua sequela di alter Christus!!!

Leggi tutti i commenti (2)

Carmela Castorina il 16 dicembre 2024 alle 20:44 ha scritto:

Diretto e preciso riesce a far acquisire forza e coraggio perché si comprende che il Signore chiama in molti modi e le percezioni profonde possono spesso depistare ma il libro fa comprendere che Dio chiama e bisogna rispondere alla Sua chiamata in ogni stato di vita.

Leggi tutti i commenti (4)

Carmela Castorina il 16 dicembre 2024 alle 20:41 ha scritto:

Molto profondo e attuale.
Emerge la figura di sorella Maria umile e amante del Signore, profondamente legata al Suo amato, libera e aperta alla Sua chiamata autenticamente francescana!
Si respira aria meravigliosamente leggera di inabitazione. Bellissimo libro, aiuta molto.


Ivan D'Ignazio il 16 dicembre 2024 alle 12:42 ha scritto:

Ottimo libretto, di aiuto nella preparazione al matrimonio, molto pratico e versatile. Il parroco del corso prematrimoniale lo ha indicato come guida e ci permette di lavorarci sopra insieme ad altre coppie.

Leggi tutti i commenti (2)