Citazione spirituale

La voce dei clienti

Un contenitore democratico di opinioni, giudizi e proposte sulle pubblicazioni cattoliche

Tra gli obiettivi presenti nella mission di LibreriadelSanto.it vi è anche quello di creare una comunità che favorisca lo scambio di opinioni sui libri cattolici, al fine di promuovere un giudizio di qualità da parte del lettore... per il lettore stesso. Il primo luogo pubblico di scambio, del tutto democratico, senza filtri (la moderazione è limitata al minimo essenziale), che permette di misurare realmente la qualità dell’editoria cattolica, di dare finalmente voce ai “consumatori” (amplificandola). Un luogo di riferimento capace di fare da collettore di giudizi, impressioni, critiche, consigli.
Chiunque lo desidera può lasciare un commento ed attribuire un voto ai testi che ha letto e che trova presenti nel catalogo on line, a prescindere dal fatto che ne abbia fatto l'acquisto sul sito LibreriadelSanto.it o altrove.

Lascia un tuo commento sui libri e gli altri prodotti in vendita e guadagna!

LibreriadelSanto.it ti regala 10 € in buono spesa per ogni 10 commenti lasciati su prodotti presenti nel sito, a prescindere che tu ne abbia fatto l'acquisto sul sito o altrove. Ogni commento lasciato guadagni 1 punto e dopo 10 punti ti verranno accreditati nel borsellino virtuale 10 € da utilizzare in qualunque momento per futuri acquisti.
Leggi il regolamento completo

I più commentati

Tutti i commenti (da 1 a 15 di 31796)

Dittico da tavolo per comunione
Articolo Religioso

Studente Ilaria Federici il 15 aprile 2024 alle 11:39 ha scritto:

Piccolo pensiero per chi si appresta a ricevere la prima Comunione. Può essere collocato ovunque, sopra un comodino, sulla libreria, su un mobile perché non è ingombrante ma molto pratico. La preghiera incisa invita ad essere dono per gli altri

Leggi tutti i commenti (3)

Studente Ilaria Federici il 15 aprile 2024 alle 11:36 ha scritto:

Bracciale molto grazioso e colorato. Resistente anche all'acqua. Fare attenzione però, averne cura, toglierlo per le faccende più impegnative e rimetterlo subito dopo. Ricorderà sempre una delle preghiere più belle e importanti, il santo rosario.

Quadretto Cresima
Articolo Religioso
105x110x6 cm

Studente Ilaria Federici il 15 aprile 2024 alle 11:34 ha scritto:

Quadretto molto apprezzato a chi è stato regalato. Riassume tutti i contenuti percorsi nella catechesi quando si leggono i doni dello Spirito Santo. Sono lì a ricordarci di invocare lo Spirito ogni giorno per avere forza nella vita di tutti i giorni

Leggi tutti i commenti (2)
Calendario liturgico 2019
Libro
Elledici (settembre 2018, 84 p.)

Studente Ilaria Federici il 15 aprile 2024 alle 11:30 ha scritto:

Un piccolo pratico calendario in cui sono segnate tutte le date utili per un/una cristiano/a che segue l'anno liturgico. Molto comodo, tascabile, di facile consultazione. Si possono anche mettere note di qualsiasi natura: pratiche e religiose.

Leggi tutti i commenti (3)

Studente Ilaria Federici il 15 aprile 2024 alle 11:28 ha scritto:

Teresina è una piccola grande donna innamorata del Signore Gesù. Ripercorrere i momenti più importanti della sua vita in questo libretto è una esperienza entusiasmante. Invocarla per le nostre vite e pregare con le sue preghiere ancora di più.


Studente Ilaria Federici il 15 aprile 2024 alle 11:25 ha scritto:

Carlo è un ragazzo immerso nella comunione con il Signore Gesù. I suoi pensieri, il suo esempio di vita e le riflessioni, che accompagnano i misteri del Rosario possono regalare una profonda dimensione della preghiera da lui tanto amata.

Leggi tutti i commenti (8)
Vita di Gesù - Endo Shusaku
Libro

Studente Ilaria Federici il 15 aprile 2024 alle 11:22 ha scritto:

Interessante viaggio nel pensiero di uno scrittore giapponese che racconta la vita di Cristo così come possano riuscire a comprenderla i suoi connazionali, immersi in una cultura diversa dall'occidente.

Con te Maria
Libro
Tau Editrice (marzo 2021, 74 p.)

Studente Ilaria Federici il 15 aprile 2024 alle 11:20 ha scritto:

Maria è la Porta sicura verso il Paradiso. L'importanza di una Madre, della nostra Madre donataci dal Figlio sotto la croce è espressa a chiare lettere con i pensieri di Massimiliano Kolbe, innamorato della Mamma celeste.

Leggi tutti i commenti (2)

Studente Ilaria Federici il 15 aprile 2024 alle 11:17 ha scritto:

Quando bisogna affrontare la morte di un animale è davvero difficoltoso sapendo poi cosa la Chiesa insegna nel Catechismo. Questo libro non è quello del "Dio ha dato, Dio ha tolto, benedetto il nome del Signore" ma del "Dio dona tutto, non toglie nulla". L'autore apre una porta alla speranza dell'incontro dopo la morte con i nostri amici animali.


Studente Ilaria Federici il 15 aprile 2024 alle 11:13 ha scritto:

Un libro che permette di conoscere un regista e un attore eccezionale insieme alle sue opere davvero entusiasmanti. Tragico, comico, De Sica è il centro del cinema del neorealismo italiano che si presenta con una attualità disarmante.


Antonio Petruzziello il 15 aprile 2024 alle 09:45 ha scritto:

Il più bello di sempre! Chi l'ha detto che il Rock VERO e la lode a Dio non possano coincidere a volte e completarsi? Consigliatissimo se siete appassionati di musica, prima che credenti e cristiani. Un CD adatto a tutti.

Leggi tutti i commenti (4)
La cresima
Libro
San Paolo Edizioni (febbraio 2015, 16 p.)

Elena Verutti il 15 aprile 2024 alle 08:54 ha scritto:

Valido libretto per i ragazzi che hanno ricevuto o riceveranno nell'anno il sacramenti della Cresima. È semplice, nei termini e nei disegni, ma chiaro, comprensibile ed esplicativo. Lo abbiamo regalato ai ragazzi,come.segno/ricordo del percorso vissuto insieme. Lo consiglio!

Leggi tutti i commenti (2)

Irene Rota il 14 aprile 2024 alle 21:35 ha scritto:

Messalino quotidiano curato nei minimi particolari, commenti, riflessioni, meditazione, spunti per invogliarti e coinvolgerti alla preghiera, completo di novene, rosari, preghiere quotidiane.

Leggi tutti i commenti (2)

Sara, millymuciaccia@hotmail.it il 13 aprile 2024 alle 21:59 ha scritto:

saggio molto interessante!


Fra Domenico Gulioso il 13 aprile 2024 alle 21:08 ha scritto:

Bellissima statua