Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clientiLibri

La voce dei clienti - Libri

Tutti i commenti per «Libri» (da 25621 a 25635 di 26206)


amp il 14 maggio 2009 alle 13:22 ha scritto:

è un libro che dona immensa felicità e voglia di trasmettere amore intorno a se.
lo consiglio a chi è nella tristezza oppure è ateo

Leggi tutti i commenti (11)

SARA il 14 maggio 2009 alle 11:02 ha scritto:

LO CERCAVO DA ANNI...ASSOLUTAMENTE STREPITOSO ED ILLUMINANTE ...PER CHI FA UN CAMMINO VERSO LA REALIZZAZIONE DEL SE E NON SOLO.
CON IL GIUSTO ACCOSTAMENTO PUO' DARE UNA SPINTA PER L'APERTURA DEL CUORE. GRAZIE.....


diabolik75, pietro-dk@hotmail.it il 13 maggio 2009 alle 23:45 ha scritto:

be si dice di kaka e perche non ricordare roberto baggio buddista,nicola non e che si e pentito a solo visto il suo riflesso nello specchio e a capito che la vera bellezza sta al interno pur conoscendola con la fede,e un uomo e anche coraggioso perche a afrontato il suo problema con onore e con inteligenza forza nicola il tuo messaggio e un messaggio che si deve seguire e poi io ho regalato il libro per la festa della mamma e ti diro che ti anno eletto come propio figliolo e quindi mio fratello.....ps gesu vive

Leggi tutti i commenti (33)
Il suono di mille silenzi - Emma La Spina
Libro

vitaleelena il 13 maggio 2009 alle 20:36 ha scritto:

sconvolgente per chi non immagina che possa essere vero, coraggioso,non tanto per la denuncia dei fatti, quanto per aver avuto la forza di voler ricordare. la vita di una persona, in seguito, come può essere vissuta, con quale equilibrio di affetti?

giulia il 8 maggio 2009 alle 08:57 ha scritto:

ho votato il massimo non perchè lo abbia letto ma perchè in televisione ho visto gli occhi di emma e vi ho letto tanto dolore.ma il libro l ho gia ordinato,ma era doveroso fare un commento.auguri emma lo meriti tutto!

jessica il 6 maggio 2009 alle 15:31 ha scritto:

Spero di cuore che questo libro abbia il successo che merita... e magari un seguito...

Leggi tutti i commenti (38)

Don Claudio Arletti il 13 maggio 2009 alle 15:03 ha scritto:

In questo anno paolino non sono mancate edizioni e riedizioni sulla figura e il pensiero dell'apostolo Paolo. in questo panorama, l'opera di Salvatore Sessa possiede un pregio unico: nasce dall'incontro tra Paolo e un gruppo di giovani durante una settimana di predicazione e preghiera in una magnifica cornice naturale, incontro mediato dalla voce e dalla presenza di padre Salvatore. E' un testo concreto, frizzante che tocca tutte le grandi questioni del vivere giovanile. E' un testo che non smette di interpellare chi lo apre e lo legge. Nato non a tavolino, da erudite ricerche, ma da un approccio che sposa davvero vita e Parola, è da consigliarsi a tutti coloro che vogliano attingere all'epistolario paolino non semplicemente come ad un monumento culturale ma come ad una sorgente di acqua capace di dissetare l'anima a distanza di secoli.

Daniela Corveddu, danielacorveddu@libero.it il 11 maggio 2009 alle 15:49 ha scritto:

L'incontro con Paolo, mediato da padre Salvatore, annulla i 2000 anni di storia rendendolo contemporaneo (ma non coetaneo nella fede!).
Un testo che restituisce la bellezza della complessità del reale, con una limpida ragionevolezza che dona respiro all'esperienza di fede e di ricerca di un senso per cui valga donare la propria vita, cultura e affetti compresi.
Grazie padre Salvatore!

Leggi tutti i commenti (13)
Rosario Missionario
Libro
Elledici (luglio 2006, 32 p.)

Giorgio il 12 maggio 2009 alle 16:12 ha scritto:

Non l'ho acquistato ma ritengo che qualunque cosa avesse fatto Madre Teresa sia da seguirne l'esempio , con affetto Giorgio A.


anna maria campana il 12 maggio 2009 alle 11:11 ha scritto:

...la mia è una sfida: dalla lettura di un testo di biblioteca alla sua drammattizzazione. Ebbene, condivisa dai i miei alunni di seconda e dai rispettivi genitori, insieme, si è organizzata una recita che riporta fedelmente tutto quanto il testo ABC...come cittadino ci offre... E' straordinario vedere sul palco i bambini che "umanizzando le lettere di un alfabetiere colorato, sono riusciti ad "imparare ad essere e a fare". ( Luigi Ciotti) e diventare protagonisti solidali.
Mi preme ringraziare di cuore Luigi Ciotti e l'associazione Libera, per averci offerto l'opportunità di riflettere e agire.

Anna Maria


Mary, trifilio.maria@tiscali.it il 9 maggio 2009 alle 13:39 ha scritto:

un libro che consiglio a chiunque è lontano da Dio perchè anche questo santo era lontano e ne è uscito credente più che mai,perchè il Signore gli aveva preparato la via per merito della sua cara pia madre che ha sparso la sua devozione pregando sempre per suo figlio.E' un libro che ti sazia molto, se sei alla ricerca di quella verità scordata da molti e non parlo solo di filosofia ma di fede perchè lui unisce la fede alla ragione e la ricerca della verità è la verità medesima che si rivela attraverso la fede.Questo libro è un buon principio perchè chiunque ci si può accostare.

Leggi tutti i commenti (2)

viviana burgaretta il 9 maggio 2009 alle 12:46 ha scritto:

Questo libro è stupendo!cambia veramente la vita........lo cosiglio a tutti!!!!!!

Leggi tutti i commenti (46)

dott francesco paolo sacco il 6 maggio 2009 alle 19:23 ha scritto:

Pubblicazione molto ben fatta allo stesso tempo agile e completa di monizioni alle letture. Sicuramente un valido aiuto per la preparazione e la meditazione della liturgia. Molto interessante la sezione con il rito della Messa.

Leggi tutti i commenti (4)
I bambini invisibili - Pina Varriale
Libro
Pina Varriale Piemme (ottobre 2008, 192 p.)

ele96 il 6 maggio 2009 alle 19:10 ha scritto:

è un libro che ti fa capire come si sentono i rom quando vengono esclusi e emarginati,è interessante e mi ha fatto anche piangere...lo consiglio a tutti grandi e piccoli in modo che si possa capire quello che loro provano e cosa pensano di noi ed io li do anche ragione dopo quello letto...è cambiato il mio punto di vista su questo argomento da quando l'ho letto...grazie pina.........
domani l'autrice verrà da noi per rilasciare un intervista...speriamo che non ci dia buca...

Leggi tutti i commenti (2)

cirell il 5 maggio 2009 alle 15:22 ha scritto:

Tenero, da leggere tutto di un fiato e da rilegger per scoprire meraviglie dell'animo umano ed animale che diamo spesso troppo per scontate!

Leggi tutti i commenti (5)