Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 316 a 330 di 32522)


Don Giovanni Frisenna il 29 agosto 2024 alle 14:14 ha scritto:

Piccolo e agile strumento che raccoglie le indicazioni liturgiche di ogni giorno dell'anno per la celebrazione dell'Eucaristia e della Liturgia delle Ore. Un'ampia introduzione presenta le indicazioni e i principi che regolano il calendario liturgico.


Don Giovanni Frisenna il 29 agosto 2024 alle 14:12 ha scritto:

In sei articoli vengono presentate altrettante tematiche centrali della costituzione conciliare Lumen gentium: popolo di Dio messianico; popolo sacerdotale; il sensu fidei del popolo di Dio; l'evangelizzazione come inculturazione; l'unità cattolica del popolo di Dio; l'ecclesiologia missionaria.


Don Giovanni Frisenna il 29 agosto 2024 alle 14:09 ha scritto:

Il volume raccoglie due preziosi articoli. Il primo dal titolo "Offrite i vostri corpi come sacrificio gradito a Dio" (S. A. Panimolle), inquadra l'esortazione di s. Paolo alla luce dei primi scritti ecclesiali. Il secondo, "Sacerdozio e sacrificio nei Padri dei primi secoli" (V. Lombino), costituisce uno studio accurato circa la trattazione del sacerdozio ministeriale e comune, e della dimensione sacrificale-cultuale della vita cristiana nei Padri dei primi tre secoli.


Enza Distefano il 28 agosto 2024 alle 17:42 ha scritto:

Raccolta molto bella, un modo per conoscere Padre Pio più da vicino. Conoscere l'umiltà di questo Santo Frate è qualcosa di straordinario,un costante pensiero che come un tarlo lo divora è la paura di offendere Nostro Signore.
Padre Pio nelle lettere scritte è un Padre che cura ogni sua pecorella,tutto gli stà a cuore.
Molto belle le foto che ci regala questo epistolario.

Leggi tutti i commenti (6)

Enza Distefano il 28 agosto 2024 alle 17:27 ha scritto:

Un libro stupendo,tutti dovrebbero leggerlo. Gli insegnamenti di Gesù a questo Monaco sono oro che insegnano ad amare e capire bene cos'è l'Adorazione Eucaristica.
Un libro esclusivamente scritto per infiammare i Sacerdoti affinchè diventino "SACERDOTI SANTI" guida sicura in questo mondo che ha perso ogni stabilità...ma non solo,è per ognuno di noi.
Un libro che ti parla,come se fossi tu in dialogo con Nostro Signore,un libro che sarà letto da chi è pronto in un atto di profondo abbandono a Dio.
Ottimo regalo per i nostri Sacerdoti.

Leggi tutti i commenti (3)

Suor Loredana Abate il 28 agosto 2024 alle 15:09 ha scritto:

Nella società odierna dove tutto è un vorticoso movimento, il fermarsi ad ascoltare la propria coscienza apre la vita ad una visione che partendo dell'umano, porta al vero centro di sè dove ci si vede con quegli occhi di sapienza colorati dallo sguardo vero di Dio.


Marco Cimini il 28 agosto 2024 alle 08:26 ha scritto:

Un testo che considera attentamente la dimensione umana, spirituale e carismatica del cammino di un giovane. Queste dimensioni della formazione devono essere maturate così da dare la giusta ossatura a chi intraprende il cammino formativo, un cammino che da parte del formatore deve considerare anche il punto di vista del formando: punto di vista offerto dall'autore di questo testo.


Studente Leonardo Ramella Pralungo il 27 agosto 2024 alle 21:03 ha scritto:

Splendida e ben rifinita

Leggi tutti i commenti (2)

Sandro Murru il 27 agosto 2024 alle 20:36 ha scritto:

Bellissimo libro regalato ad un amico

Leggi tutti i commenti (3)

Sandro Murru il 27 agosto 2024 alle 20:35 ha scritto:

Bellissimo libro letto 2 volte

Leggi tutti i commenti (6)

Sabrina Censasorte il 27 agosto 2024 alle 11:45 ha scritto:

OTTIMI RISULTATI

Leggi tutti i commenti (7)

Francesca Bonaiti il 25 agosto 2024 alle 16:35 ha scritto:

Questo inedito trio autoriale ha sfornato un testo piuttosto intrigante; non solo per il soggetto che ha scelto di osservare (che è piuttosto inflazionato a livello di pubblicistica) ma soprattutto per il taglio anticoncezionale che ha dato a questo lavoro.
Scritto con intelligenza e sagacia, è un libro che suggerirei a chi volesse ascoltare, sul Papa regnante, un ensamble di voci decisamente "fuori dal coro".


Francesca Bonaiti il 25 agosto 2024 alle 16:32 ha scritto:

Questo è già il terzo libro del Cardinale Kasper che mi capita di leggere. E devo riconoscere che chi me lo ha suggerito, mi ha dato un'ottima idea. Un libro ricco di spunti di riflessione, alla luce della fede cristiana e della realtà attuale della Chiesa, su come debba essere "letta", e ancor più vissuta la testimonianza familiare. Un testo ricchissimo, a tratti un filino "tecnico", ma sempre di grande comprensione.

Leggi tutti i commenti (3)

Francesca Bonaiti il 25 agosto 2024 alle 16:29 ha scritto:

Come in tutte le sue opere, che sovente mi sembrano illuminate e "alate" come gli scritti dell'Evangelista San Giovanni, il Cadsinale Martini ci prende con ferma dolcezza per mano e ci conduce ai quieti, alti pascoli della Parola.
Con le Sue riflessioni, ci dischiude lo sguardo alla luce della Risurrezione di Cristo, e ci fa gustare la gioia del camminare, alla Sua sequela, col cuore ardente. Meraviglioso come tutti i libri di Sua Eminenza: un vero dono per quanti si apprestano a camminare, lasciandosi guidare con fiducia.

Leggi tutti i commenti (3)

Francesca Bonaiti il 25 agosto 2024 alle 16:25 ha scritto:

Non ci sarebbe molto da recensire, perché una via Crucia è bella e carica di significato a prescindere. Tuttavia questa, per commemorare il Santo Papa Giovanni Paolo II si inserisce pienamente nel novero di quei piccoli testi preziosi che val la pena, di tanto in tanto, rispolverare e ruminare per farne traccia del proprio cammino spirituale.