Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 286 a 300 di 32605)


edisetta pozzati il 5 ottobre 2024 alle 11:13 ha scritto:

Il libro di Adriana Zarri è un vero gioiello di meditazione e contemplazione dei misteri della vita di Cristo. Scritto nello stile caldo e intimo della teologia, eremita e soprattutto innamorata di Dio.


edisetta pozzati il 5 ottobre 2024 alle 11:11 ha scritto:

Henri Nouwen riesce a dare una convincente descrizione della solitudine come fonte e meta del cristiano, facendo riferimento alla propria esperienza e alla Parola di Dio. Un libro interessante e stimolante.


Luisella Brambilla Della Bassa il 4 ottobre 2024 alle 22:14 ha scritto:

Immancabile la corona del rosario da portare con sé, questo in particolare è molto ben rifinito. Il colore è un bel blu vivace, i grani lisci e la corda morbida. Gradevole al tatto e bello anche da vedere.

Leggi tutti i commenti (11)

Antonio Grizzi il 4 ottobre 2024 alle 18:43 ha scritto:

Eccezionale e completo per le celebrazioni

Leggi tutti i commenti (8)

Prof. Angela Mancino il 4 ottobre 2024 alle 08:25 ha scritto:

Questo piccolo libro è preziosissimo per chi ha il cuore ferito dalla morte di una persona cara ed è nella più cupa sofferenza. Noi che siamo fisicamente vicini non sempre disponiamo delle parole giuste ma possiamo porgere questo piccolo ed economico libretto che dona un intimo ed efficace soccorso. Io l'ho fatto spesso e ho ricevuto conferma di quanto le parole ispirate di Padre Anselm Grun sappiano consolare e ridare speranza.

Leggi tutti i commenti (5)

Don Vincenzo Lupoli il 2 ottobre 2024 alle 19:31 ha scritto:

"Sete di Dio. I giovani pregano i Salmi e i Cantici" è un'opera che merita un plauso per il suo prezioso contributo alla spiritualità giovanile. Innanzitutto, l'iniziativa di avvicinare i giovani ai Salmi e ai Cantici, testimoni di una fede antica e profonda, è lodevole. Il libro riesce a rendere questi testi sacri accessibili e attuali, offrendo ai ragazzi strumenti per dialogare con Dio attraverso un linguaggio che li coinvolge e li tocca nel profondo.


Don Vincenzo Lupoli il 2 ottobre 2024 alle 19:27 ha scritto:

L'edizione è un'opera di grande cura editoriale. La copertina rigida, con un'elegante illustrazione a colori. All'interno, il carattere grande e l'ampia interlinea assicurano una lettura confortevole. La carta avorio, opaca e senza sbiancanti ottici, riduce l'affaticamento visivo ed è resistente. Ci sono alcune fotografie della Terra Santa. In fondo vi è una tavola cronologica dalla nascita di Cristo in poi, delle cartine geografiche e un ben fatto indice analitico. Le note introduttive ed esplicative sono di Angelico Poppi.

Leggi tutti i commenti (7)

claudio mazzotta il 1 ottobre 2024 alle 13:20 ha scritto:

Eccellente per la materia trattata, Cristofanelli un'autorità in materia. velocissima la spedizione.

Leggi tutti i commenti (2)

Suor Anna Baucina il 1 ottobre 2024 alle 11:02 ha scritto:

Molto interessante


Suor Anna Baucina il 1 ottobre 2024 alle 11:02 ha scritto:

Molto bello.


Alessandra Pagliarini il 30 settembre 2024 alle 21:40 ha scritto:

Felice per l'acquisto di questi Scapolari che ho regalato alla mie amiche. Leggeri e molto belli nella loro semplicità .

Leggi tutti i commenti (8)
La tua vita e la mia - Alberto Ravagnani
Libro

Prof. Stefano Coccia il 30 settembre 2024 alle 16:44 ha scritto:

Nonostante gli impegni lavorativi, anche questo libro l'ho letto in una settimana. Libro molto ma molto bello. Ho letto prima il secondo libro e poi questo e devo dire che questo mi è piaciuto moltissimo, ed a tratti, mi ha anche commosso. Scorrevole e scritto molto bene. C'è dentro tutto: amicizia, amore, morte. Il bello è che nella storia, soprattutto nei dialoghi fra i personaggi non si impongono riflessioni stile oracolo di Delfi sul senso della vita, ma si segue la vita di alcuni protagonisti e si vede come cambiano loro per le cose che accadono, non sono personaggi statici ma sembrano proprio ragazzi vivi, che vivono la vita! Dentro questo libro ci ho visto tanto degli adolescenti che incontro quotidianamente a scuola e a diversi di loro ho consigliato di leggere questo libro perché non è semplicemente un romanzo, ma dentro contiene anche la vita vera. Al di là di questo lo consiglio perché è uno di quei libri che ti accende il desiderio di abbandonare la pigrizia, la vita sedentaria, uscire di casa e cercare gli amici che hai per vivere a pieno tutte le circostanze del vivere, guardando in faccia tutto ciò che accade: le ferite, la felicità, l'amore, le domande sulla vita.


Brigida Picerni il 30 settembre 2024 alle 11:47 ha scritto:

I testi di Francesco Scanziani, di cui ne possiedo tantissimi, sono tutti molto molto belli. Originali. Costruttivi. Educativi. Sono testi piacevoli da sfogliare e da meditare per sè, in coppia e in gruppo.

Leggi tutti i commenti (2)

Brigida Picerni il 30 settembre 2024 alle 11:44 ha scritto:

La bibbia enigmistica è stato sempre per me un dono graditissimo. Questo testo è fatto benissimo da regalare senza alcun dubbio. Io l'ho comprato per me e in poche settimane l'ho completato con abbastanza facilità.

Leggi tutti i commenti (6)

Brigida Picerni il 30 settembre 2024 alle 11:41 ha scritto:

Cosa dire: è un'ancora in legno d'ulivo bellissima. Realizzata finemente con la dimensione giusta per indossarla come ciondolo. La ricomprerei senza alcun dubbio per farene dono agli amici soprattuto quest'anno che cin introduce al Giubileo come simbolo della speranza.

Leggi tutti i commenti (2)