EAN 9788863664263
Nella nostra vita inquieta e alla ricerca di senso, ci vengono proposti tanti metodi di meditazione da poterci addirittura confondere! Perché non ritornare invece alla secolare tradizione spirituale del nostro patrimonio cristiano?
Per vivere l’intimità silenziosa con Dio abbiamo bisogno di punti di riferimento e queste pagine – un piccolo prezioso vademecum sulla preghiera - ci fanno condividere l’esperienza dei suoi autori, radicata nella tradizione spirituale della Chiesa. L’incontro silenzioso con il Dio vivente sarà allora fonte di approfondimento spirituale, di trasformazione interiore, di pace e di relazione più libera con il prossimo.
Jacques Philippe, sacerdote della Comunità delle Beatitudini, predica ritiri spirituali in Francia e all'estero, è autore di numerose opere di spiritualità tradotte in una ventina di lingue, come Imparare a pregare per imparare ad amare, Fortificare la propria fede e Un tempo per Dio.
Suor Anna de Jésus è dal 1989 una consacrata della Comunità delle Beatitudini. Attualmente responsabile del Foyer des Sables d'Olonne, si dedica al ministero di accompagnamento spirituale e all'insegnamento.
Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.
I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).
Suor Anna Baucina il 1 ottobre 2024 alle 11:02 ha scritto:
Molto bello.