Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 271 a 285 di 32605)


edisetta pozzati il 5 ottobre 2024 alle 13:30 ha scritto:

Due simboli bellissimi e importanti per i cristiani, quello della Sacra Famiglia e quello dell'albero della vita, sono fusi insieme in questa icona raffinata ed elegante...le dimensioni favoriscono tutte le collocazioni


edisetta pozzati il 5 ottobre 2024 alle 13:28 ha scritto:

Quando si vuole proporre una nuova versione della icona della Sacra Famiglia, questa incisione può essere l'ideale....si presenta molto finemente e sempre gradevole...di piccole dimensioni, trova posto ovunque.

Leggi tutti i commenti (2)

edisetta pozzati il 5 ottobre 2024 alle 13:25 ha scritto:

Una piccola lampada ad olio, raffinata, semplice ed efficace sia esteticamente che nel dare luce ad un angolo di preghiera...ottimo rapporto qualità - prezzo... consigliato anche come regalo per tante occasioni.

Braccialetto "Tu sei luce ai miei passi"
Articolo Religioso

edisetta pozzati il 5 ottobre 2024 alle 13:23 ha scritto:

Le parole del salmo sono scritte su questo braccialetto originale e particolarmente semplice ma grazioso....un cordoncino robusto completamente sicuro permette di non perderlo in nessun caso. Idea regalo

Leggi tutti i commenti (3)

edisetta pozzati il 5 ottobre 2024 alle 13:21 ha scritto:

Ho regalato questo bracciale "fede, speranza e carità " alle mie figlie che ne sono state colpite e grate...un modo senz'altro speciale di augurare le virtù teologali a chi riceve o indossa questo gioiello.

Leggi tutti i commenti (3)
Padre Sergij - Tolstoj Lev
Libro

edisetta pozzati il 5 ottobre 2024 alle 13:16 ha scritto:

Dal grandissimo Tolstoj, un racconto breve ma intenso su una figura tipicamente russa, il padre spirituale, lo "strannik". La lettura scorre e affascina, secondo lo stile unico e personalissimo dell'autore.


edisetta pozzati il 5 ottobre 2024 alle 13:13 ha scritto:

Dall'autrice che ha portato in occidente la spiritualità della "Pustinia ", una interessante riflessione sulla chiamata al pellegrinaggio, espressione importante di vocazione cristiana per tutti. Da leggere...


edisetta pozzati il 5 ottobre 2024 alle 11:37 ha scritto:

Un volume che analizza un sentimento e una dimensione esistenziale che può interessare tutti e in tanti modi. La lettura è interessante, utile e scorrevole...potrebbe essere usata anche in contesti educativi.

Leggi tutti i commenti (2)

edisetta pozzati il 5 ottobre 2024 alle 11:34 ha scritto:

L'autrice Maria Gertrude del Divino Cuore racconta in modo evocativo ed efficace il suo cammino di incontro con Dio....il libro si legge facilmente e con interesse, a tratti si ripete ma senza appesantire.


edisetta pozzati il 5 ottobre 2024 alle 11:30 ha scritto:

L' autrice Antonella Lumini, eremita cattolica, condivide un percorso personale di preghiera e meditazione che si fonda e si nutre del silenzio. Riesce a comunicare con chiarezza il senso di questa dimensione fondamentale dell'esistenza cristiana.

L' ombra e la grazia - Simone Weil
Libro

edisetta pozzati il 5 ottobre 2024 alle 11:26 ha scritto:

Un testo di Simone Weil fondamentale per comprendere la sua particolare e profondissima esperienza di fede...vi si trovano tutti i temi della autrice, trattati con intensità, partecipazione e coinvolgimento.

L' inutile prigione - Merini Alda
Libro
Merini Alda Asterios (agosto 2021, 112 p.)

edisetta pozzati il 5 ottobre 2024 alle 11:24 ha scritto:

Un quaderno travestito da libro...una originale idea regalo, con tante pagine da riempire in forma di diario...e in copertina due testi della grande donna e scrittrice Alda Merini...consigliato a tutti.


edisetta pozzati il 5 ottobre 2024 alle 11:21 ha scritto:

Eugenio Borgna racconta la propria storia di vita, personale e professionale inserendola nella storia più ampia della psichiatria in Italia e non solo. Come sempre, tanti i riferimenti filosofici e letterari.

Leggi tutti i commenti (2)
Gratitudine - Sacks Oliver
Libro
Sacks Oliver Adelphi (giugno 2016, 57 p.)

edisetta pozzati il 5 ottobre 2024 alle 11:19 ha scritto:

Oliver Sacks si conferma fine osservatore e narratore della propria esperienza di vita, ma anche della vita in generale. I testi raccolti nel breve volume hanno il sapore di un testamento spirituale.


edisetta pozzati il 5 ottobre 2024 alle 11:16 ha scritto:

Una bellissima scoperta questo autore e soprattutto testimone della fedeltà e della carità cristiana nonostante tutto il male e il dolore che la vita può riservare. Le riflessioni toccano tutte le tonalità dei sentimenti cristiani.