Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 271 a 285 di 32522)


GRAZIA VARINI il 22 settembre 2024 alle 12:03 ha scritto:

MIELE BUONISSIMO DA PROVARE


GRAZIA VARINI il 22 settembre 2024 alle 12:03 ha scritto:

PRODOTTO MOLTO VALIDO ANCHE PER FUMATORI E TOSSI DI VARIO GENERE, MOLTO COMODO PERCHè IN BUSTINE MONODOSE DA POTERSI PORTARE.


Giovanni Matteo Salvi il 21 settembre 2024 alle 21:00 ha scritto:

Bellissimo

Vangelo secondo Marco
Libro
San Paolo Edizioni (settembre 2014, 64 p.)

Giovanni Matteo Salvi il 21 settembre 2024 alle 21:00 ha scritto:

Bellissima edizione ben leggibile e con brevi commenti


Pontificio Seminario Marchigiano Pio XI il 20 settembre 2024 alle 15:28 ha scritto:

Consigliato dal docente di Teologia e Pastorale della cura dell'Istituto Teologico Marchigiano, il testo è un saggio di Filosofia morale sul tema specifico della malattia. Si tratta di valutare il tempo della malattia come un appello a guardare la propria vita con altri occhi in una lotta per la speranza.


Pontificio Seminario Marchigiano Pio XI il 20 settembre 2024 alle 15:23 ha scritto:

Il testo è stato consigliato dal docente di Teologia e Pastorale della cura presso l'Istituto Teologico Marchigiano come strumento per poter applicare una nuova forma di vicinanza ed accompagnamento dei pazienti che stanno per affrontare la morte. Si tratta di dar valore alla dignità di persone che desiderano sopravvivere alla loro morte attraverso ricordi da registrare e da far ascoltare alle generazioni future.


Brigida Picerni il 20 settembre 2024 alle 14:24 ha scritto:

Una corona del Rosario bellissima e resa meglio con la sua confezione di accompagnamento: Ottimo dono: i grani sono molto semplici e si sgranano con scorrevolezza, i colori missionari. Contentissima per l'acquisto!

Leggi tutti i commenti (8)

Brigida Picerni il 20 settembre 2024 alle 14:22 ha scritto:

Una croce realizzata benissimo: belli i colori, chiara la scritta, ottimo il materilae, semplice nel complesso. Una croce perfetta per un dono a bambini e ad adulti. L'ho acquistata per donarla ad alcune famiglie e ne sono rimaste contente.

Leggi tutti i commenti (4)
Magnete Padre Nostro
Articolo Religioso

Brigida Picerni il 20 settembre 2024 alle 14:20 ha scritto:

Un magnete molto piccolo, ma molto grazioso. Accompagnato con un cartoncino rende meglio il suo effetto. L'ho acquistato per donarlo ai bambini del catechismo e ne sono rimati contentissimi (anche i loro genitori).

Leggi tutti i commenti (5)

Brigida Picerni il 20 settembre 2024 alle 14:19 ha scritto:

Un libro ricco di indicazioni pedagogiche: da consultare, da consigliare, da rileggere più volte, da regalare! L'ho acquistato per una lettura personale assieme ad altri dello stesso autore: ne sono soddisfatta!

Leggi tutti i commenti (2)

Brigida Picerni il 20 settembre 2024 alle 14:19 ha scritto:

Un libro ricco di indicazioni pedagogiche: da consultare, da consigliare, da rileggere più volte, da regalare! L'ho acquistato per una lettura personale assieme ad altri dello stesso autore: ne sono soddisfatta!

Il successore - Papa Francesco
Libro
Papa Francesco Marsilio (giugno 2024, 256 p.)

Marzio Tempra il 19 settembre 2024 alle 10:12 ha scritto:

Un libro che illumina al di là del motivo per il quale potrebbe sembrare essere stato scritto a causa dell'incredibile spessore spirituale dei due protagonisti, della profondità splendente dei pensieri e comportamenti di entrambi e della trasparenza e linearità del curatore.

Leggi tutti i commenti (2)

musicot, ravottimusicot@gmail.com il 17 settembre 2024 alle 12:07 ha scritto:

Ottimo volumetto trovato in biblioteca,purtroppo con cd in pessimo stato...materiale di pregio per esperti o insegnanti ispirati.Da promuovere: manca l' origine dei brani pero'.

Dopo la festa - Alberto Ravagnani
Libro
Alberto Ravagnani Rizzoli (luglio 2024, 348 p.)

Prof. Stefano Coccia il 16 settembre 2024 alle 19:23 ha scritto:

Libro divorato in neanche 10 giorni. All'inizio ero un po' titubante perché non mi aspettavo molto da questa lettura, anzi ero piuttosto scettico, ma mi sono dovuto ricredere.
Don Alberto è stato capace di avvicinarsi al cuore, alla mente e alla vita dei giovani in un modo straordinariamente autentico con un libro davvero sorprendente che parla di ciò che i giovani hanno bisogno nella loro vita per essere felici e per renderla un capolavoro vero. Un libro pieno di Dio, nonostante la parola Dio compaia poche volte, che parla di scelte, libertà, amicizie, amori, dolori, fiducia e di fraternità. Un libro che che fa trasparire Vera Luce e Vera Bellezza. A tutti noi, che siamo "una scintilla di vita destinata a diventare grande", consiglio di leggere questo libro e di regalarlo a tutti i propri amici. Questo giovane sacerdote ha la capacità di entrare nel cuore dei ragazzi, ma anche degli adulti. Sicuramente userò questo libro durante il nuovo anno scolastico appena iniziato per far capire ai ragazzi che Dio non "toglie nulla", ma apre il cuore di chi ama.
E adesso spero di leggere anche il primo libro che mi hanno regalato ma non ho ancora avuto modo di leggere.
Speriamo che Don Alberto scriva tanti altri bei libri come questo! Sarebbero un dono immenso per questa generazione!


GianPietro Cestaro il 12 settembre 2024 alle 14:09 ha scritto:

fatto molto bene, utile

Leggi tutti i commenti (3)