Citazione spirituale

Discepoli del Risorto

di

Carlo Maria Martini


Previous
Copertina di 'Discepoli del Risorto'
Next Ingrandisci immagine

EAN 9788821591570

Disponibile in 24/48 ore lavorative
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Discepoli del Risorto Autore Editore San Paolo Edizioni EAN 9788821591570 Pagine 168 Data marzo 2014 Peso 308 grammi Altezza 20 cm Larghezza 13,5 cm Profondità 2 cm Collana Dimensioni dello spirito
Voto medio degli utenti per «Discepoli del Risorto»: 5 su 5 (3 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 11 luglio 2019 alle 11:08 ha scritto:

Queste omelie sul Mistero Pasquale del grande card. Martini offrono molteplici spunti di riflessione su vari fronti, la possibilità di un "tu per tu" con il Signore, vedendo scorrere come in uno specchio i momenti più salienti dall'Ultima Cena fino alla Sua Resurrezione, uno "stare davanti" al Mistero guardando alla propria vita. L'Autore scrive con profondità e chiarezza, con la singolare capacità di interpellare il lettore, che non può rimanere indifferente, come cristiano, all'evento che cambiò la storia del mondo e che fu l'origine della Chiesa. I caratteri grandi e la carta non bianca favoriscono una facile lettura.

il 26 aprile 2022 alle 16:41 ha scritto:

davvero edificante, molto profondo

il 25 agosto 2024 alle 16:29 ha scritto:

Come in tutte le sue opere, che sovente mi sembrano illuminate e "alate" come gli scritti dell'Evangelista San Giovanni, il Cadsinale Martini ci prende con ferma dolcezza per mano e ci conduce ai quieti, alti pascoli della Parola.
Con le Sue riflessioni, ci dischiude lo sguardo alla luce della Risurrezione di Cristo, e ci fa gustare la gioia del camminare, alla Sua sequela, col cuore ardente. Meraviglioso come tutti i libri di Sua Eminenza: un vero dono per quanti si apprestano a camminare, lasciandosi guidare con fiducia.