Citazione spirituale

Tu sei qui: LibriMonachesimoBenedettiniIn sinu Jesu

In sinu Jesu

-

Quando il cuore parla al cuore. Il diario di un sacerdote in preghiera

 
di

Un monaco Benedettino


Copertina di 'In sinu Jesu'
Ingrandisci immagine

EAN 9791280210234

Disponibile in 2/3 giorni lavorativi
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo In sinu Jesu - Quando il cuore parla al cuore. Il diario di un sacerdote in preghiera Autore Editore Editrice Ancilla EAN 9791280210234 Pagine 320 Data maggio 2022 Collana Mistica
Voto medio degli utenti per «In sinu Jesu»: 5 su 5 (3 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 22 giugno 2022 alle 11:21 ha scritto:

Il testo è molto particolare: è il diario scritto da un monaco benedettino in preghiera durante l'adorazione eucaristica. Sentitosi attratto dalla presenza eucaristica di Gesu' per poter guarire le sue ferite spirituali racconta il dialogo interiore profondissimo fra il suo cuore e il Cuore di Gesu', ma anche con la Madonna ed alcuni Santi, avvenuto tra il 2007 e il 2014.
Attraverso la lettura di questo colloquio mistico, Gesù ci insegna ad adorarlo.
È un libro che va letto poco per volta.

il 23 aprile 2023 alle 19:07 ha scritto:

Molto bello, semplice, non ci si può non innamorare dell' adorazione eucaristica e non se ne può non capire l' importanza dopo averlo letto. Ne avevo sentito parlare in una catechesi e ne sono rimasta affascinata e sono felice di averlo acquistato.

il 28 agosto 2024 alle 17:27 ha scritto:

Un libro stupendo,tutti dovrebbero leggerlo. Gli insegnamenti di Gesù a questo Monaco sono oro che insegnano ad amare e capire bene cos'è l'Adorazione Eucaristica.
Un libro esclusivamente scritto per infiammare i Sacerdoti affinchè diventino "SACERDOTI SANTI" guida sicura in questo mondo che ha perso ogni stabilità...ma non solo,è per ognuno di noi.
Un libro che ti parla,come se fossi tu in dialogo con Nostro Signore,un libro che sarà letto da chi è pronto in un atto di profondo abbandono a Dio.
Ottimo regalo per i nostri Sacerdoti.