Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 376 a 390 di 32522)


Studente Michael Cottica il 23 agosto 2024 alle 00:31 ha scritto:

Un ottimo strumento per avvicinarsi al tema della liturgia.

Contiene articoli molto ben fatti ed interessanti essendo il frutto di una serie di conferenze sul tema liturgico.

Ottimo strumento per lo studio.

Leggi tutti i commenti (3)

Dott. luisa sirtoli il 22 agosto 2024 alle 21:52 ha scritto:

Libro scritto da un autore molto profondo e attento alla realtà socio culturale contemporanea, riletta alla luce del vangelo e della regola di san Benedetto e della spiritualità benedettina incarnata nell'oggi.

Adoremus! - Raniero Cantalamessa
Libro
Raniero Cantalamessa Ancora (marzo 2011, 48 p.)

Dott. luisa sirtoli il 22 agosto 2024 alle 21:49 ha scritto:

Librettino agile per riscoprire l adorazione alla luce del vangelo e della spiritualità dei padri della Chiesa , per il singolo e le comunità riunite. Il liguaggio é chiaro. Molto profonde e gustose le riflessioni.


Dott. luisa sirtoli il 22 agosto 2024 alle 21:44 ha scritto:

Libro semplice ma profondo da mettere in pratica nella vita quotidiana scandita dalla preghiera e dal lavoro, dalle giornate e dalle stagioni. Insegna a vivere il momento presente e a celebrarlo nel segno della benedizione.

Leggi tutti i commenti (3)

Dott. luisa sirtoli il 22 agosto 2024 alle 21:42 ha scritto:

Sapiente guida all'adorazione e al ringraziamento eucaristici ispirata alla tradizione benedettina magistralmente vissuta e testimoniata dalla autrice e dalla fiorente comunità monastica guidata da lei.


Dott. luisa sirtoli il 22 agosto 2024 alle 21:39 ha scritto:

Varie e profonde riflessioni di diversi autori sulla trasfigurazione, contemplazione che apre la ricerca spirituale anche nella vita dei monaci per portali alla contemplazione del Cristo risorto della Pasqua.


Dott. luisa sirtoli il 22 agosto 2024 alle 21:35 ha scritto:

Libro molto pregnante e capace di essere una guida per la vita spirituale ispirata alla regola e alla spiritualità benedettina ispirata alla grande spiritualità monastica. La lettura è impegnativa, ma fruttuosa.


Dott. luisa sirtoli il 22 agosto 2024 alle 21:32 ha scritto:

Libro molto interessante, ispirato alla spiritualità ignaziana, fondamentalmente cristologica. Una guida per celebrare il sacramento in modo vivificante e sereno per riuscire a fare ordine nella propria vita.


Dott. Elena Calderini il 21 agosto 2024 alle 18:34 ha scritto:

Già acquistata veramente bella e durevole

Leggi tutti i commenti (8)

Francesco Cardullo il 20 agosto 2024 alle 16:05 ha scritto:

Ottima versione per note di critica testuale e dello studio filologico.
La consiglio!

Leggi tutti i commenti (8)

Rosangela Trotta il 20 agosto 2024 alle 12:23 ha scritto:

Il dvd l'ho regalato a mia zia, la quale è rimasta contentissima. Lei a Padova non c'è stata, per questo l'ha apprezzato veramente tanto. Fatto molto bene, ne consiglia l'acquisto. Poter vedere la basilica, ascoltare la vita di Sant'Antonio.. Molto ma molto carina questa cosa. A tutti auguro pace e bene.

Leggi tutti i commenti (2)

Rosangela Trotta il 20 agosto 2024 alle 12:19 ha scritto:

Un film strappalacrime, molto profondo, bellissimo, sono rimasta contenta dell'acquisto. Posso solo dire a tutti di acquistare il dvd. Racconta la vita di Bakhita, fatto in modo, a mio parere, bello. Ti travolge dall'inizio alla fine, ho pianto e ogni volta che lo rivedo, mi commuovo, inevitabilmente! Santa Giuseppina Bakhita prega per tutti noi. Pace e bene a tutti!

Leggi tutti i commenti (5)

Rosangela Trotta il 20 agosto 2024 alle 12:14 ha scritto:

Dopo aver comprato la Bibbia di Gerusalemme, a caratteri grandi per me, (ed esserne rimasta affascinata!) ho voluto fare un regalo a mia zia, comprando questa versione grande. Non solo lei è rimasta contentissima ma addirittura per la prima volta riesce finalmente a poter leggere la Bibbia. Consiglio vivamente a tutti di acquistarla, perché è fatta molto bene, anche le spiegazioni sono facili e comprensibili. Grazie mio Signore! Pace e bene a tutti. Dio vi benedica.

Leggi tutti i commenti (5)

Rosangela Trotta il 20 agosto 2024 alle 12:08 ha scritto:

Semplicemente meravigliosa, un'opera bellissima! Ognuno di noi dovrebbe averne una a casa. A carattere grande, si legge con chiarezza... Ogni giorno, una lettura e la giornata si arricchisce. Sono felice. Mi sono fatta un regalo veramente speciale, unico e indelebile. Invito tutti a leggererla e lasciare che la Parola entri nella quotidianità.. Grazie mio Signore! Gesù confido in te!

Leggi tutti i commenti (3)

Elide Mariano m, ocarm, elide@marianoelide.com il 20 agosto 2024 alle 10:07 ha scritto:

Il libro mi è stato donato e l’ho a mia volta donato per diffonderne i sapienti e solidi contenuti biblici e testimonianze dei grandi Santi. La confortante realtà del Cielo e il tristissimo Inferno diventano un pulsante monito dove oggi il male nega tutto per sottrarre i figli di Dio alla salvezza eterna. Leggetelo.