Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 31111 a 31125 di 32389)


Natalizio Varvara il 4 giugno 2010 alle 21:49 ha scritto:

ottimo libro per poter intraprendere il cammino della via crucis con realtà


Maresciallo Carmelo Giorgio ALATI il 4 giugno 2010 alle 21:22 ha scritto:

Il più bel libro che abbia mai letto in tutta la mia vita ... lo consiglio a tutti ... Shakespeare in confronto è uno scolaretto .. credetemi ... Giorgio A.


mino il 4 giugno 2010 alle 21:20 ha scritto:

Si,è proprio vero.manca solo un giorno al grande debutto.Io sinceramente sono emozionatissima;in fondo è l'ultima recita che facciamo insieme ai nostri compagni e alle nostre maestre che ci hanno seguito per ben 5 anni.Insomma resterete per sempre nei nostri cuori!!!!!!!
=) Eleonora Sambati

maria lucia il 4 giugno 2010 alle 00:21 ha scritto:

un bacione grandissimo a tutti voi... dai che ci siamo quasi! coraggio, un bel respiro e...via!

mino il 1 giugno 2010 alle 21:16 ha scritto:

cara maestra Maria, sono andata a visitare il sito che hai consigliato a scuola, ho letto il tuo commento e voglio dire che hai assolutamente ragione a dire che ci stiamo impegnando e divertendo molto a collaborare alla buona riuscita della recita di fine anno e speriamo che Dio ce la mandi buona
Eleonora Sambati

marilu il 31 maggio 2010 alle 15:02 ha scritto:

Anche noi...

Maria Lucia il 31 maggio 2010 alle 15:00 ha scritto:

Stiamo preparando anche noi questa storia per rappresentarla il 5 giugno p.v. come prodotto finale di un percorso sulle emozioni. Alle canzoni stiamo aggiungendo dei movimenti ritmici, e ogni strofa è stata illustrata... Che Dio ce la mandi buona! I ragazzi si stanno impegnando e...si stanno anche divertendo molto!
La classe VB della Scuola Primaria

sofiiiyyyyy il 30 maggio 2010 alle 18:19 ha scritto:

la faccio alla recita di fine anno
sofia...

Leggi tutti i commenti (20)
Il curato d'Ars - Trochu François
Libro

andrea, molibdeno@hotmail.it il 4 giugno 2010 alle 01:21 ha scritto:

Sono rimasto edificato dalla figura e dalla vita di questo Santo (patrono dei parroci). Libro obbligatorio per ciascun sacerdote che, dopo aver letto questo libro, capiranno meglio cosa vuol dire la donazione sacerdotale. Consiglio comunque a tutti la lettura di questo libro utile per la crescita interiore e spirituale di ciascun cristiano. Ma questo libro non potrà non affascinare anche i non credenti. Ho letto decine e decine di biografie di santi...ma questo libro mi ha lasciato qualcosa dentro.

Leggi tutti i commenti (2)

luka il 2 giugno 2010 alle 23:52 ha scritto:

... il tre sarà anche il numero perfetto per eccellenza, ma io ai 3gg del libro avrei aggiunto quello del Referendum ‘Monarchia o Repubblica?’ del 1946. Non foss’altro perché in quell’occasione – Horribile Dictu, davvero – le donne italiane, le nostre nonne quindi e le nostre mamme, usufruivano del diritto al voto per la prima volta!
Quel voto ci ha liberato dalla Monarchia e da tutto il suo apparato … anche se i nostri politici cosiddetti e 'partisan' hanno tutto abbondantemente ‘recuperato’ con abusi e privilegi e sprechi a non finire, auto blu superflue all’80%, assessorati inutili, le Province …e peggio ancora ! Non voglio perdermi nel mare magnum di caste clan cosche cricche… (bipartisan: questo è il nostro problema primario!) però quel Referendum l’avrei voluto ricordare!..


Michele il 31 maggio 2010 alle 19:35 ha scritto:

Un libro splendido! Un perfetto manuale di come dovrebbero essere l'arte e l'architettura sacra di sempre, attraverso l'analisi dello scempio in cui hanno rinchiuso il corpo di San Pio. E' incredibile che ci siano tutte quelle simbologie in quella chiesa, ed è incredibile che ancora oggi nessuno si esprima in maniera definitiva per condannare quanto è stato fatto a San Giovanni Rotondo! L'analisi dell'autore è precisa, pacata e inattaccabile. Che dire? Che Padre Pio ci protegga!


architeo il 31 maggio 2010 alle 18:38 ha scritto:

è un libro che chiunque dovrebbe leggere per e se vuole ampliare il proprio senso della vita

Adozione
Libro
Cantagalli Edizioni (luglio 2007, 208 p.)

Francesco Ingrassia il 31 maggio 2010 alle 15:56 ha scritto:

E' un libro meraviglioso, e soprattutto era proprio quello che cercavo! Quindi un grazie grande lo voglio dire, oltre che agli autori, anche a chi ha curato la breve recensione pubblicata su questo sito, che riesce a definire i tratti essenziali del libro stesso! L'ho cercato questo libro e, ne sono felice, l'ho trovato a primo colpo: io e mia moglie avevamo già fatto la scelta dell'adozione e dovevamo iniziare l'iter al tribunale; avevamo sofferto per la nostra infertilità, avevamo fatto di tutto per una gravidanza, "avevamo faticato tanto nelle tenebre", ci eravamo poi fermati, basta, non era la nostra strada, non era la nostra vita, noi siamo innamoratissimi di un Amore che trabocca che viene da Dio; abbiamo ascoltato Gesù che ci ha detto di "uscire di nuovo con la barca e di gettare di nuovo le reti", alla Sua Luce! A quel punto avevamo già scelto quindi! Ma mi è piaciuto cercare questo libro, volevo quasi un confronto esterno relativamente a tutto quello che io e mia moglie avevamo vissuto, sofferto, gioito, pregato, ascoltato, scelto! Volevo un riferimento cristiano, e ho scelto questo libro. Abbiamo trovato quel confronto che cercavamo, quelle conferme che arricchiscono che continuano a farti riflettere, a farti approfondire, a farti crescere! Questa settimana terminiamo l'iter per il Tribunale con la visita domiciliare da parte dei servizi territoriali, e siamo felici della nostra vita, della nostra scelta, della nostra Vocazione!
E' comunque un libro per tutti coloro che, attraverso un confronto con gli autori, attraverso racconti di esperienze di vita vera, vogliono capire di più se stessi, i propri figli(anche naturali) e il loro reciproco rapporto, alla luce del progetto di Dio sulla famiglia! Non ci sono astrattismi ridondanti, è tutto vero, pratico, limpido! Da leggere in tre sere, marito e moglie insieme, a voce alta, un capitolo ciascuno! La vita è bellissima! (Francesco Ingrassia)


benito, benitopileggi@libero.it il 31 maggio 2010 alle 09:47 ha scritto:

beh, sarebbe ora che la Chiesa o chi per Essa trovasse un modo più semplice per farci cibare della SS Parola di Dio che tanto sembra complicata agli occhi di noi comuni mortali ma di cui tanto bisogno ha l'umanità.
Non ho ancora letto il libro ma comunque dal titolo mi sembra un qsa che mancava e che speriamo diventi una luce per aiutarci a non avere quel "timore" (di cui tanto non si parla) per leggere e amare la Sacra Bibbia.

Leggi tutti i commenti (2)

CHIESA E CULTURA il 30 maggio 2010 alle 13:28 ha scritto:

Un libro da consigliare ad amici e a studiosi. Ben scritto dall'autrice. Uno studio accurato dei tre Santi che vengono accomunati dall'amore unico per Dio.