Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 31096 a 31110 di 32389)


serse il 10 giugno 2010 alle 09:04 ha scritto:

Bellissimo ! Non ci sono altri commenti.

Leggi tutti i commenti (46)

irida kuci il 10 giugno 2010 alle 01:15 ha scritto:

Sonno una maestra che insegno in una scuola catolica in Albania.Ho avutto possibbilita di conochere i vostri libri da vicino ,perche gli ho tradotto e usato per i concerti finali nella nostra scuola.Con le canzoni ho creato le coreografie davero bellissime.Proffito per ringraciare e se e possibile di avere colegamenti per i nuovi libri facendo cosi conochere il vostro nome anche in Albania.
Un libro semplice per capire,vivo per percepirglo e molto piacevole nel pianno musicale.E un libro che educa ai bambini verso al rispetto , per le elementi piu importanti della nostra vita.Grazzie!
Con molto rispetto I.Kuci


silvana il 9 giugno 2010 alle 19:30 ha scritto:

Vincere il negativo con il positivo...ma è la realtà?


MAURIZIO ZATTONI il 9 giugno 2010 alle 17:43 ha scritto:

Libro profondo ma di facile lettura. L'autore indica in modo discreto i passi verso la guarigione dalle ferite fisiche e dell'anima con, sempre in primo piano, la presenza amorevole di Gesù, l'unico vero medico, che prendedoci per mano ci libera dalle ferite e soprattutto ci porta a scoprire il vero senso alla nostra vita.


Gesualdo Crocefisso il 8 giugno 2010 alle 13:44 ha scritto:

Ho appena letto la bella kin...bello.

Leggi tutti i commenti (19)

Marina il 8 giugno 2010 alle 12:24 ha scritto:

un bel volumone che documenta come il cooperative learning funzioni se preparato bene!! complimenti a tutti i partecipanti!!


Cristina Bonomi il 8 giugno 2010 alle 07:07 ha scritto:

un libricino di preghiere corredate da una citazione della Bibbia e da belle immagini, che possono aiutare chi ha il cuore nel dolore per la perdita di una persona cara. E' stato molto gradito da chi l'ha ricevuto in dono.

Leggi tutti i commenti (2)
Pregare con san Giuseppe
Libro
Elledici (luglio 1999, 32 p.)

Cristina Bonomi il 8 giugno 2010 alle 07:02 ha scritto:

Un piccolo libro per chiedere in ogni occasione l'intercessione di S. Giuseppe: nelle difficoltà, per i disoccupati, per offrire il lavoro della giornata...
Belle preghiere arricchite di molte fotografie a Lui dedicate.


FABIANO PARMESAN il 7 giugno 2010 alle 10:50 ha scritto:

L'eterno conflitto da ragione e fede, analizzato soprattutto nei punti cardine: evoluzionismo e bigbang.
Per chi cerca Dio e non si arrende alla pura razionalità.
Il libro scorre piacevolmente, con una splendida biografia finale. Alcuni paragrafi sono forse un pochino prolissi.


Rosy il 7 giugno 2010 alle 09:53 ha scritto:

E' una riflessione più che una recensione.
Proprio ieri mi é capitato tra le mani "24 cervelli" di Papini e anche lui parla di "tanta bella gente" direbbe lo sconosciuto o quasi Giovanni Matta, presidente odierno de L'Ottagono Letterario di Palermo.
Tra i suoi cervelli si trova pure Budda...proprio come Merton...
Certo qualsiasi fede si voglia abbracciare coscientemente e responsabilmente, dovrebbe, prima della confermazione essere confrontata proficuamente, nell'età della ragione, con altre fedi religiose.
Incombe, é vero, il rischio di cambiare la fede originaria, ma, in questo caso, direi che " il rischio vale proprio la candela", perché nessuna fede é così vivida, operante e rassicurante di quella che si é difesa da altre professioni di fede, vincendo la sfida!
Non é certo una questione puramente intellettualistica, ma che ci coinvolge interamente, nell'intelletto e nel corpo. L'esperienza é da farsi in prima persona, senza possibili intermediari, a mio avviso, riaggiustando con il cervello la sintonia del cuore. R.A.


Maria Lucia il 6 giugno 2010 alle 18:38 ha scritto:

La recita è stata un successo! I ragazzi meravigliosi e i genitori stupendi! E' stato un accumularsi di emozioni bellissime...e anche contrastanti. Porteremo sempre nel cuore tutti i momenti trascorsi insieme. Un altro forte abbraccio!

Leggi tutti i commenti (20)

adriana il 6 giugno 2010 alle 18:16 ha scritto:

In parrocchia l'abbiamo messo in scena due anni fa; è stato un gran successo; si sono divertiti tutti bambini, genitori, ma soprattutto.....noi catechisti. Complimenti alle edizioni paoline che scelgono sempre bene!

Leggi tutti i commenti (4)

Paolo Reviglio il 5 giugno 2010 alle 09:16 ha scritto:

[...] A tutt'oggi questi "Sentieri" - che sono diventati un'idea del Cai, ispirata dall'Azione Cattolica e condivisa dalla Giovane Montagna - sono già presenti in 17 Regioni, e nelle restanti tre si sta lavorando in proposito. Si è ritenuto quindi opportuno raccogliere in una pubblicazione il frutto di questo lavoro che in tutta Italia ha visto impegnate tante persone motivate a dare ai giovani uno strumento per poter salire con Pier Giorgio "verso l'alto". Questa pubblicazione illustra, con particolareggiata descrizione e accurata cartografia, tutti i "Sentieri" realizzati, riportando anche i recapiti cui rivolgersi per informazioni e anche, se si desidera, per accompagnatori nelle ascensioni. Riporta anche notizie sulle associazioni che hanno aderito all'iniziativa, e alcuni spunti di riflessione ispirati a Pier Giorgio. E' particolarmente utile alle varie organizzazioni giovanili che possono trovare, in questi itinerari, ottimi strumenti per dare ai propri iscritti occasioni veramente belle per seguire Pier Giorgio - richiamato come esempio ai giovani da papa Benedetto XVI nella recente sua visita a Torino - in quell'alpinismo che egli ha saputo sublimare in maniera così efficace. Paolo Reviglio, su "La Voce del Popolo", Domenica 23 maggio 2010


Natalizio Varvara il 4 giugno 2010 alle 21:51 ha scritto:

Acquistatelo e non ve ne pentirete

Leggi tutti i commenti (4)

Natalizio Varvara il 4 giugno 2010 alle 21:50 ha scritto:

buon strumento per poter adorare il signore