Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 31456 a 31470 di 32389)

Messale di ogni giorno
Libro
Città Nuova (novembre 2009, 2196 p.)

Dott. Raffaele Piemontese il 8 dicembre 2009 alle 11:12 ha scritto:

Pratico e aggiornato anche con i Santi di nuova canonizzazione, se si vuole trovare una pecca sta nel fatto di non avere abbastanza segnali: due sono troppo pochi per un messale che contiene quattro tempi liturgici, il proprio dei Santi e il Comune.

Leggi tutti i commenti (7)

Normy il 7 dicembre 2009 alle 21:51 ha scritto:

Ciaoo... eh si.. manca poco al 19.. facciamo proprio questo recital.. io naturalmente, pazza cm sono, interpreto la mitica GIOIAAAA =)=) ... è bellissimooo<3 Spero vada tutto bene.. baci ^^

Leggi tutti i commenti (9)

rosy il 5 dicembre 2009 alle 23:42 ha scritto:

Marcello ha superato sé stesso con questo suo nuovo lavoro, lo consiglio a tutti. Nelle sue canzoni ci mette tutto il suo amore, il suo talento, la sua grinta...... E' un vero peccato che tanta gente non lo conosca ....si dovrebbe fare più pubblicità..... Bravo Marcello.

Leggi tutti i commenti (3)

miki the best il 5 dicembre 2009 alle 12:52 ha scritto:

prof lei è un grande...

Leggi tutti i commenti (3)

santo natale il 3 dicembre 2009 alle 22:27 ha scritto:

Questo cd dal titolo “ Santa Claus” contiene 9 brani strumentali, sono canzoni della tradizione natalizia, alcuni stranieri e italiani.
La moderna figura di Santa Claus, che tutti conosciamo, deve le sue origini alla mescolanza di tradizioni folcloristiche europee che nell’arco dei secoli si sono sposate dando vita a questo personaggio, così caro alla tradizione natalizia. La Mediterraneos Production ha prodotto questa interessante raccolta di brani famosi e inediti. La copertina del cd e stata realizzata dalla fotografa e regista albanese “Renata Tokrri”. La realizzazione dei brani e stata arrangiata e prodotta da Gianni Gandi e Pietro Fotia.

http://www.believedigital.it/albums/77415,the-christmas-song.html

Leggi tutti i commenti (5)

anna rizzello il 3 dicembre 2009 alle 16:00 ha scritto:

Il miracolo più grande descritto in queste pagine: la conversione del cuore. Storie commoventi ed intense di persone che, ad un tratto, incontrano ed aprono la porta a Gesù e, vedono la loro vita totalmente cambiata e rivalutata. Lo consiglio insieme con il primo libro dello stesso autore "Dov'è il tuo Dio?"


clifford brown il 3 dicembre 2009 alle 09:54 ha scritto:

Un libro splendido e commovente, quasi un testamente del talento che Regine Pernoud ha ricevuto da DIo ed ha messo a disposizione dei fratelli.
Consigliatissimo.


sig.ra Maria Caterina verri stramare il 2 dicembre 2009 alle 15:54 ha scritto:

un libro da consigliare a tutti quelli che vorrebbero trovare le parole giuste quando sentono ingiuriare immotivatamente la Chiesa, argomenti trattati con chiarezza e senza preclusioni, utilissimo!

Leggi tutti i commenti (3)
A un passo dal baratro - Paolo Brosio
Libro
Paolo Brosio Piemme (novembre 2009, 266 p.)

ludo, ludovico.mo@libero.it il 2 dicembre 2009 alle 13:02 ha scritto:

mi ha fatto molto piacere leggere questo libro,si nota una conversione repentina,nata da una situazione di pofondo dolore interiore.buona la narrazione,per chi non conosce medjugorje un'ottimo punto di partenza.GRAZIE PAOLO e benvenuto tra di noi.

Leggi tutti i commenti (9)

Sig Oscar Privato il 1 dicembre 2009 alle 22:04 ha scritto:

Io lo ritengo indinspensabile per capire il significato ed il valore dei " Sacramenti".
Questo libretto mi accompagna nei miei viaggi e mi serve come argomento di meditazione nei tempi di attesa.
Ne sono spiritualmente grato all' uomo Ratzinger ora meritatamente Pontefice

Leggi tutti i commenti (2)

luca il 1 dicembre 2009 alle 21:20 ha scritto:

questo spettacolo è molto bello io e i miei compagni lo stiamo per recitare a natale io sono la pastorella che dice:su prepariamoci ragazzi guardate il calendario...

Leggi tutti i commenti (2)

gianni il 1 dicembre 2009 alle 15:51 ha scritto:

Un libretto bellissimo per preparasi al natale con i bambini!
Semplice, profondo, colorato. Lo consiglierei a genitori e catechisti!


casalino francesco, anfra2004@libero.it il 1 dicembre 2009 alle 14:30 ha scritto:

Complimnti agli autori......
Brani meravigliosi, mi vengono i brividi quando ascolto il vostro cd.Canto in un coro di un piccolo paese in provincia di avellino FONTENOVELLA di lauro e ho notato che tutti i membri ne sono entusiasti quando ne sentono le parole.. bene OTTIMO lavoro ,continuate cosi'... e peche' no qualche giorno incidere un cd insieme!!!!! Vi auguro buone feste

Leggi tutti i commenti (7)

don marcello, marcellofumagalli@virgilio.it il 1 dicembre 2009 alle 10:33 ha scritto:

Da anni seguo con particolare interesse ed attenzione la produzione teologica di Basilio Petrà. Mi permetto di segnalarvi che dopo la lettura del Saggio su una Chiesa a due polmoni, sarebbe bene, per maggior completezza, leggere anche dalla Rivista di Teologia Morale l’articolo pubblicato dallo stesso Petrà: “ Preti sposati per volontà di Dio? Alcune risposte e ulteriori riflessioni” RTM (2008) 159,407-418. Mi chiedo però quanti seminaristi e studenti di Teologia conoscano questo Saggio. Non mi sembra che si onori il preziosissimo servizio della Teologia alla Chiesa non segnalando, nelle bibliografie di corsi teologici, tale Saggio. In Italia, Basilio Petrà è l'unico che coraggiosamente e sapientemente affronta la questione del celibato. Gratitudine e stima al maestro ed amico Basilio Petrà marcello fumagalli prete cattolico latino Bergamo Città dei Mille


Marta il 30 novembre 2009 alle 19:47 ha scritto:

Ne ho ordinati due per regalarli a Natale ma appena li ho visti... uno me lo sono tenuto x me! BELLISSIMO!!!
Marta

Leggi tutti i commenti (4)