Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 31501 a 31515 di 32389)


don vincenzo il 17 novembre 2009 alle 11:38 ha scritto:

veramente bello!!! hai proprio ragine il testo è ricco di citazioni originale di san Filippo. sicuramente una fatica editoriale ma che vale la pena leggere e soprattutto meditare

Leggi tutti i commenti (3)

dino battistuzzo, dino.battistuzzo@gmail.com il 15 novembre 2009 alle 17:41 ha scritto:

Un libro semplicemente stupendo che lascia un segno profondo su chi lo legge.Lo consiglio vivamente a tutti,laici e cristiani.

Il suono di mille silenzi - Emma La Spina
Libro

Caterina Triolo il 14 novembre 2009 alle 21:04 ha scritto:

Molto bello e commovente!

Caterina Triolo

Gianni suzzi il 14 novembre 2009 alle 13:04 ha scritto:

Raramente capita di leggere libri scritti in modo semplice, intuitivo che ti fanno immaginare luoghi e sensazioni.
Questo libro mi ha trasmesso delle emozioni molto intense e parecchi turbamenti; non pensavo che nella sicilia degli anni settanta esistessero situazioni paragonabili alla Parigi del "700.
Un ringraziamento a Emma La Spina per averci messo al corrente di queste realtà che a questo punto forse sono ancora presenti in alcuni luoghi del nostro paese!
Il libro l'ho completamente divorato in nemmeno due giorni e sarei veramente interessato ad un eventuale continuazione della storia perchè mi diventa difficile riuscire a pensare cosa possa succedere alla ragazza 18enne che si ritrova sola senza alcuna esperienza vera di vita in mezzo ad una strada.
Grazie Gianni

tania il 13 novembre 2009 alle 11:35 ha scritto:

credo che questo libro sia un capolavoro....una donna che è riuscita a mettere nero su bianco quello che ha vissuto.....quanto coraggio ..... quanta forza....una bambina EMMA da cui tutti dovremmo imparare.......

Leggi tutti i commenti (38)

Irene il 14 novembre 2009 alle 13:26 ha scritto:

E' un libro che si fa leggere tutto d'un fiato, che ti da tanta serenità e ti fa riflettere molto sul significato della vita, della grandezza e della povertà (intesa in senso evangelico). Conosco la Santa quasi da sempre ma vorrei approfondire la mia conoscenza leggendo ancora altro. Grazie a chi avrà qualche suggerimento da darmi.


babbyfragola, babby_fragola@hotmail.it il 13 novembre 2009 alle 21:19 ha scritto:

Vorrei solo dire di pregare sempre per tutte queste persone che non hanno avuto ancora il coraggio e la fortuna (anche se ovviamente questa non esiste) di lasciarsi avvolgere da quell'immenso abbraccio misericordioso di Dio.
Siate voi testimoni, come Michela, non solo delle brutture del mondo, ma anche e soprattutto di amore, quell'amore che va oltre e che ti taglia in due per la sua semplicità. Spesso cerchiamo delle felicità artefatte, dei meri piaceri che sono menzonieri e illusori... ma il cuore dell'uomo, che sempre è inquieto, vuole e cerca la stabilità di una gioia che sia duratura.
Vi prego di non smettere mai di accostarvi alla Verità, così da poter essere "testimoni veri".
Pregate sempre per l'altro, soprattutto per chi non ha ancora trovato Dio.
Pregate perchè non abbiano paura.
Pregate per chi dice che Dio non esiste.
Pregate per chi sfida Dio, affinchè Egli gli risponda prima che "l'altro" se ne approfitti.
Io pregherò per tutti vuoi affinchè possiate sentire ogni giorno di essere amati personalmente, unicamente per le meravigliose creature che siete, seppure imperfette.
Che la misericordia di Dio sia da sollievo ad ogni vostra sofferenza e inquietudine.

Con affetto
Barbara

ps
Grazie Michela, vorrei conoscere il tuo volto solo per porterti abbracciare!
ma con le mie preghiere e le mie lacrime mentre leggevo il libro sono sicura che il mio abbraccio ti sia già arrivato ;)

fede il 11 novembre 2009 alle 21:10 ha scritto:

che dire di questo libro??si commenta da solo!!io posso solo dire che questa ragazza l'ho conosciuta così come ho conosciuto chiara la quale non è una santona ma è semplicemente una ragazza con uno sguardo disarmante che ha deciso di immergere la sua umanità nel progetto di Dio e con la sua umiltà e il suo immenso sorriso ha aiutato tanti ragazzi a trovare la vera felicità.
detto ciò sono sicura che per credere bisogna vedere e consiglio ,chiunque sia curioso, di andare in una comunità di nuovi orizzonti, lì troverà dei fratellini pronti a donare un po' della loro pace e delle loro esperienze.Le porte sono sempre aperte,poichè chi gratuitamente ha ricevuto gratuitamente dona!!! fede

Leggi tutti i commenti (23)

angelo, c.davinci@virgilio.it il 13 novembre 2009 alle 20:06 ha scritto:

ho letto questo libro a 18 anni e mi ha lasciato il segno.
lo consiglio a tutti coloro che sono disperatamente alla ricerca della propria spiritualità.
L'incontro con Dio è solo la logica conseguenza dell'elevazione dell'uomo sulla meschinità del nostro vivere quotidiano

Leggi tutti i commenti (6)

Amelia il 13 novembre 2009 alle 14:07 ha scritto:

Non ho parole, sono già stata in terra d'africa, mi ci sono ritrovata...vale la pena leggerlo.

Leggi tutti i commenti (19)

gabriele il 12 novembre 2009 alle 00:51 ha scritto:

Il libro di Umberto D’Anna In un cerchio di vita ha un pregio particolare: quello di essere una confessione autobiografica autentica e profondamente umana.
Una sensazione che il lettore avverte immediatamente di fronte a tante esperienze di dolore vissute senza falsi pudori, ma sempre con grande dignità. Quello dell’autore è un invito alla speranza e all’ottimismo, un rifiuto del vittimismo, della disperazione e dell’autocommiserazione:
Eppure ragioni per indurlo a simili atteggiamenti ne ha avute più d’una. Tutte tentazioni vinte grazie ad una volontà di ferro, ad un coraggio indomito, al proposito mai sconfessato di affermare, anche nella sofferenza quotidiana, la propria dignità di uomo.
Da trentacinque anni impegnato nella lotta contro la tetraparesi spastica che lo affligge fin dalla nascita, l’autore propone all’attenzione del lettore frammenti della sua vita legati alla sua patologia, che gli hanno fatto scoprire indifferenze, incomprensioni, incompetenze, ma anche solidarietà, dedizione professionale, amicizie, l’amore di una consorte, la gioia dei figli.
Un libro nato dal cuore ed insieme una riflessione critica su se stesso, che vuole essere di aiuto a chi soffre, a chi è segnato dall’esperienza del dolore.

Leggi tutti i commenti (3)

arial il 11 novembre 2009 alle 20:25 ha scritto:

è uno dei più bei libri che ho letto, moltro istruttivo su quel mondo invisibile molto più presente rispetto a quello visibile.


giusy abinanti il 11 novembre 2009 alle 17:35 ha scritto:

FOGLI DI VIA è un libro che si legge tutto in un fiato , ho sorriso e soprattutto mi sono commossa nel leggere storie di vita reale di uomini e donne che ogni giorno lottano per avere una vita migliore , noi diremmo normale . A volte la nostra quotidianità ci stanca e ci stressa ma quando di fronte a te vedi che c'è una realtà ben più dura ti rendi conto di quanto siamo fortunati e sopratttutto di quanto possiamo ancora fare per rendere migliore la nostra vita e quella degli altri.
grazie per avermi aperto gli occhi. leggetelo ve lo consiglio come regalo ai vostri amici per Natale, io lo farò.

Leggi tutti i commenti (3)

niki il 11 novembre 2009 alle 12:16 ha scritto:

wewe!!!!!!Questo miusical lo faccio io per la befana

Leggi tutti i commenti (16)
Angelo Giardino. Stimmatizzato
Libro

brigida il 10 novembre 2009 alle 18:35 ha scritto:

ho letto un altro libro su angelo giardino ed è straordinario c'è anche da dire che mio padre è stato miracolato da questo grande santo ha avuto un arresto cardiaco e angelo giardino lo ha riportato in vita. era chiamato il guaritore di solopaca ha convertito tante persone e noi abbiamo anche avuto la fortuna di conoscere la sua tenera sposa maria tazza .peccato che tanta gente che è stata da loro amata e aiutata sia scomparsa nel nulla e non fa sentire la preopria voce parlando delle esperienze avute con questi due coniugi santi.

Leggi tutti i commenti (5)