Disponibilità immediata
Descrizione
A cosa serve scoprire Dio se lo teniamo nascosto? In tredici canzoni, Marcello Marrocchi si fa “testimone” di una “scoperta”.
Dio ti ama è un CD ricco di suggestioni che accompagnano l’ascoltatore in un viaggio nella società contemporanea, passando da una visione soggettiva della realtà a una più globale, partendo da se stesso fino ad arrivare agli altri, all’Altro.
Pensato e realizzato su diversi generi musicali, questo CD presenta brani dalle linee pop, latin-pop e folk che bene si sposano con la voce grintosa e potente di questo cantautore. All’interno dell’album anche due canzoni già conosciute al grande pubblico: Mamma Teresa e Un uomo venuto da lontano.
Una proposta musicale per tutte le persone che, negli anni, hanno apprezzato la musica leggera italiana di un grande autore, la cui abilità di paroliere è stata ampiamente riconosciuta.
Canzoni: Tu lo sai che ti amo – Vite diverse sulla stessa strada – Dio ti ama – Grazie a te Maria – Hai scelto me – Viva la vita – Amo – Getsemani – Muero porque no muero – Bimbo sorciero – Vergine Maria – Mamma Teresa – Un uomo venuto da lontano.
Continua
CHI HA ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO HA SCELTO ANCHE
DETTAGLI DI «Dio ti ama»
IMMAGINI DI «Dio ti ama»
ALTRI CD DI «Marcello Marrocchi»
Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.
I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).
rosy il 5 dicembre 2009 alle 23:42 ha scritto:
Marcello ha superato sé stesso con questo suo nuovo lavoro, lo consiglio a tutti. Nelle sue canzoni ci mette tutto il suo amore, il suo talento, la sua grinta...... E' un vero peccato che tanta gente non lo conosca ....si dovrebbe fare più pubblicità..... Bravo Marcello.
Chiara Colombo il 20 dicembre 2011 alle 20:22 ha scritto:
Musiche piacevoli e che fanno riflettere!!Consigliato!
Antonino, anto.maio@yahoo.it il 22 luglio 2012 alle 02:17 ha scritto:
Un grande artista: mi hai convinto subito con il primissimo ascolto/impatto del "Ricco insensato", che ho fatto ascoltare a tantissimi amici che hanno approvato all'istante. Veramente bravo e ottima l'iniziativa delle parabole cantate per farle meglio entrare nel tessuto della canzone italiana e mondiale. Anch'io scrivo e pubblico argomenti religiosi, ma in forma narrativa e in componimenti poetici, proprio sulla grandezza di Cristo. Grazie per questa meravigliosa esperienza avuta dall'ascolto di RadioMaria. Antonino Maio