Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 31411 a 31425 di 32389)

Icona "Santa Famiglia" (cm 17 x 14)
Articolo Religioso

Loredana Spada il 27 dicembre 2009 alle 09:05 ha scritto:

Bellissima icona: ha reso felici le persone a cui l' ho regalata!


Mariarita il 27 dicembre 2009 alle 01:55 ha scritto:

Ho letto il libro con molto interesse. Leggendolo ho avvertito una bellissima sensazione: mi sono ritrovata su uno scoglio con l'autrice che mi descriveva il viaggio. In quel momento mi sono sentita così coinvolta che ho creduto di averlo fatto anch'io.
Inoltre il libro ha suscitato in me curiosità ed interesse e un forte desiderio di conoscere personalmente quei luoghi Santi.

Leggi tutti i commenti (3)

Ninni Lemus il 26 dicembre 2009 alle 21:24 ha scritto:

C'e' un errore nella descrizione di quando Albino Luciani ando' a visitare suor Lucia a Coimbra, la ultima mistica di Fatima. Si' e' vero che suor Lucia lo chiamo' Santo Padre e che chiaramente sapeva che lo sarebbe diventato, ma cio' avvenne nel 10 luglio del 1977, e non nel 1997 come dice la descrizione del dvd.

Leggi tutti i commenti (6)

francesco, sannino2008@live.it il 26 dicembre 2009 alle 14:50 ha scritto:

e' il percorso interiore di san francesco,un francesco non alla moda di chi lo vuole ora hippi ora verde cie ne per tutte le salse,secondo me l'autore ha percoso la sua vita interiore entra nella sua intimita' e da quella vita vissuta sin dall'infanzia alla fine esce un grande uomo santo.

Leggi tutti i commenti (4)

Giulia Dimauro il 23 dicembre 2009 alle 23:15 ha scritto:

ho trovato molto bello il calendario dei santi con le piccole notizie sulla vita:quanti santi e beati sconosciuti???
lo consiglio a tutti... e vi auguro buon natale!

Leggi tutti i commenti (4)

Un utente, dapi.service@alice.it il 23 dicembre 2009 alle 10:57 ha scritto:

questo è uno dei più bei libri di vita dei santi che mi sia capitato di leggere!scorrevole ,ricco di particolari semplici ma fondamentali per chi vuole farsi santo!avrei voluto non finisse mai!mi ha lasciato un grande amore per il curato d'ars,un desiderio maggiore di pregare per i ns sacerdoti e soprattutto mi ha incoraggiato ad andare avanti verso la Meta anche con i miei enormi limiti umani certa che gesù guarda l 'amore con cui facciamo qualcosa per Lui.

Leggi tutti i commenti (6)
Statua Padre Pio
Articolo Religioso
cm 22 x 6 x 6

Diego Di Donato il 23 dicembre 2009 alle 10:12 ha scritto:

Bellissima statuetta di Padre Pio, fatta veramente molto bene. Spero e prego San Pio affinche ci aiuti a trascorrere il Natale nella maniera più serena e felice possibile. Auguri di Buon Natale a tutti!


Ninni Lemus il 22 dicembre 2009 alle 19:39 ha scritto:

Nessuna famiglia dovrebbe essere senza questo dvd - e' assolutamente fenomenale. Una bellissima storia che porta dall'antico testamento alla vita tramite Il Sacrifio Di Gesu' Cricifisso - Da vedere, da avere nella biblioteca di casa di ognuno

Leggi tutti i commenti (3)

Ninni Lemus il 22 dicembre 2009 alle 19:34 ha scritto:

Non posso dar nessun voto perche' questa storia non dovrebbe neanche essere intitolata GESU', dato che le sciocchezze ed errori della trama non han niente a che fare con la vera storia che noi cattolici / cristiani conosciamo del Signor Nostro Gesu'.
E' la opinione nostra -di tuta la nostra famiglia-, che questo film venga rimosso immediatamente - non dovrebbe essere venduto ed e' veramente una vergogna!.

Leggi tutti i commenti (6)

riccardo il 22 dicembre 2009 alle 12:13 ha scritto:

Mentre plaudo al contenuto del libro, mi piace sottolineare che il titolo con il quale si rende maggiormente onore a Sant'Annibale, oltre quello di "insigne apostolo della preghiera per le vocazioni". sia l'altro che, in occasione della beatificazione del Di Francia, fu dato da Giovanni Paolo II: "Autentico anticipatore e zelante maestro della moderna pastorale vocazionale", appunto per aver messo a fondamento di essa la preghiera comandata da Gesù: "Pregate il Signore della messe perché mandi operai nella sua messe".

Leggi tutti i commenti (2)

mauro morganti, mauro_morganti@virgilio.it il 22 dicembre 2009 alle 02:56 ha scritto:

E' senz'altro al di sotto di Charlie Chaplin, Totò e Jerry Lewis, ma il fatto di essere accostato a questi grandissimi è già un grosso merito. Il fatto negativo, se la memoria non mi trae in inganno, è che tra un film e l'altro corrono circa otto (!) anni, e quindi non si ha un'idea più ampia di questo attore che avrebbe senz'altro meritato ben altra attenzione. Humor garbato, educato, da tempi antichi ma intramontabili; forse non è stato capito bene... un vero peccato.


pikrika il 21 dicembre 2009 alle 09:47 ha scritto:

Ogni tanto capita di imbattersi in qualcosa di scritto bene

Leggi tutti i commenti (3)

pastore il 21 dicembre 2009 alle 07:55 ha scritto:

...meglio guardare oltre il gretto pragmatismo di chi sposa il disfattismo come ragione di vita. peraltro non è aggiornato.


andrea il 21 dicembre 2009 alle 07:23 ha scritto:

appassionante e scritto molto bene. culturalmente molto elevato anche se alcune volte dà per scontati alcuni punti ancora discussi dalla analisi storica.
é fede, e come dice Pascal ce n'è abbastanza per confermare e convincere chi vuole essere convinto. accettiamo Gesù avremo una vita più libera e migliore. attendo con ansia la promessa seconda parte

Leggi tutti i commenti (10)

erika il 20 dicembre 2009 alle 22:28 ha scritto:

Vi siete mai chiesti come vivono i bambini di Scampia? E già, perchè essere adolescente o bambino a Scampia non è affatto semplice, anzi, si diventa adulti molto presto. Padri in carcere, madri che spesso sono più preoccupate di guardare televovele piuttosto che tenere d'occhio i figli e i figli che vivono in strada tra spacciatori e delinquenti. Cosa chiedono questi bambini? Amore, carezze, affetto! Certo ci sono anche però ragazzi che ce la fanno, come chi scrive il libro che, una volta uscito dal carcere cambia radicalmente la sua vita, rompendo per sempre con il passato; ma ci sono tanti altri ragazzi che questa forza e questo coraggio non lo hanno e si perdono. Fondamentali gli istituti religiosi che, nel silenzio più totale si adoperano per aiutare questi ragazzi a rimanere fuori dalla strada.
Si legge, si riflette e ci si vergogna pure che nel 2009 ci siano ancora certe situazioni.

Leggi tutti i commenti (6)