Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 31186 a 31200 di 32389)


MARIA il 16 aprile 2010 alle 14:52 ha scritto:

mi chiamo Maria e faccio digiuno ogni venerdi per me e importante farlo per tante ragioni un motivo personale per la pace nel mondo,per i peccatori,per chi non prega chi è lontano da Gesù e per tante altre ragioni.


cattolici vegetariani, cattolici.vegetariani@gmail.com il 15 aprile 2010 alle 13:53 ha scritto:

E' un libro veramente bello ed interessante!
Esprime la sublimità del progetto originario di Dio espresso in Genesi 1,27-29 in cui l'Uomo e la Donna -immagine e somiglianza di Dio- sono chiamati ad essere Uno (leggete anche genesi 1,29-> siamo stati creati vegetariani, segno che la perfetta armonia fra L'uomo e Dio si esprime nell'Unione sponsale di cui parla questo libro e nell'armonia con il Creato).
Questo libro racchiude la sintesi della Teologia del corpo espressa dal Santo Padre Giovanni Paolo II nelle udienze con le famiglie: è assolutamente unico e da leggere!!!

Leggi tutti i commenti (4)

Pitzente il 15 aprile 2010 alle 11:23 ha scritto:

Essendo di religione cattolica ho avuto molto da dire quando sucesse il fatto che venne tolto il crocifisso dalle aule scolastiche a richiesta di una famiglia di religione islamica, quindi non voglio fare ulteriori comenti.-


Paola Ceccato il 14 aprile 2010 alle 17:02 ha scritto:

Davvero un libro interessante. Soprattutto per la mano che lo ha scritto ... chi più di lui può essere documentato sulla vita e le opere di Wojtyla? Il successo che sta riscuotendo presso il pubblico appare meritato.

Leggi tutti i commenti (2)

elisabetta vaccaro il 14 aprile 2010 alle 12:14 ha scritto:

bellissimo.

Leggi tutti i commenti (3)
"Dolce attesa"
Articolo Religioso

sig.ra paola petitto il 13 aprile 2010 alle 15:16 ha scritto:

queste statue sono eccezionali e meravigliose piene di sentimento


Cristina Gentilini il 13 aprile 2010 alle 14:32 ha scritto:

Bello,originale e per chi lo riceve coinvolgente.Un piacevole regalo per un compagno di scuola ma anche per i vostri figli.Cristina

Leggi tutti i commenti (2)

francesca il 12 aprile 2010 alle 22:24 ha scritto:

Un libro delicato, vero e commovente. Attraverso le pennellate dei ricordi di questa donna si respira la sua vita. Fotografie, tende che si riepiono di profumi, glicini e zagare e il percorso non sempre lineare della crescita dei figli. Una sapiente compagnia per ogni madre di famiglia numerosa. Grazie


Licia Inicco il 11 aprile 2010 alle 21:22 ha scritto:

Ho scoperto questo libro circa dieci anni fa, verso i 18 anni, quando le grandi domande della vita si fanno più pressanti e la fede ha bisogno di concretezza. Mi è piaciuto moltissimo: è stata una lettura agile e densa nel contempo, sempre da riprendere e su cui misurare la vita, senza angosce inutili e nella speranza. Mi ha aiutato in un reale cammino di conversione a partire dal quotidiano ed ha risposto alla grande ricerca di un senso più profondo all'esistenza. Consiglio questo libro ai giovani, che, come è capitato a me, sentono ancora il bisogno di trovare per il cuore una pace duratura e la forza per costruire qualcosa di bello nella loro vita.
Ringrazio di cuore chi me lo ha regalato.
Consiglio questo libro nella speranza che aiuti anche altri a riconoscere nella loro vita quotidiana i segni dello Spirito!!

Leggi tutti i commenti (13)

_AlicEiNwOnDeRlAnD_ il 11 aprile 2010 alle 14:32 ha scritto:

questo libro è reale in modo impressionante. specialmente quando racconta l'inferno mi ha messo un po' di paura e farò di tutto per non finirci...lo consiglio a tutti quelli che sono curiosi di sapere dove si andrà a finire dopo la morte.

viaggiatore dello spirito il 10 aprile 2010 alle 16:51 ha scritto:

è davvero illuminante, una nuova divina Commedia dei nostri giorni!! Bello, mi ha divertito e commosso, ma soprattutto mi ha fatto pensare e ha cambiato il mio modo di vedere la vita.
Sembra davvero di essere nei luoghi descritti.

Leggi tutti i commenti (8)

tre betulle il 10 aprile 2010 alle 14:58 ha scritto:

bello, fresco è come bere un bicchiere d' acqua pulito, ti disseta e ti riporta alla sorgente per bere ancora...ti fa riposare e da parola alle tue tante parole...esprime ciò che hai vissuto e non sapevi come chiamare...grazie di averlo scritto...grazie di avercelo donato...


Sig.ra Maria Ballo il 10 aprile 2010 alle 08:33 ha scritto:

Questo libro mi fa riflettere sul profondo bisogno di spiritualità che c’è in ogni uomo, anche in chi sembra o si crede materialista e agnostico, e al quasi analfabetismo spirituale di gran parte della popolazione ufficialmente “cristiana”. Bastano poche ore di Catechismo in età scolare per dare risposte a tali esigenze? O proprio la frettolosità e l’invecchiamento dei metodi didattici inducono a chiudere il capitolo Cristianesimo e a cercare altrove, da adulti, vie misteriose che non conducono a nulla?

L' ombra del Nazareno - Theissen Gerd
Libro

p.i. Lorenzo Piccardo il 8 aprile 2010 alle 22:41 ha scritto:

Il libro è recensito in "La civiltà cattolica" del 6 marzo 2010 (anno 161 3833).


Dott. Miriam Valentini il 7 aprile 2010 alle 09:48 ha scritto:

Il volume è veramente bello: all'inizio ci sono molte tavole a colori con spiegazioni accurate, adatte ai neo cresimati, ma anche per gli adulti che dovrebbero avere un po' più di dimestichezza con questo testo. Anche l'atlante biblico alla fine è a colori. Unica pecca: la copertina non è cartonata.