Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clientiLibri

La voce dei clienti - Libri

Tutti i commenti per «Libri» (da 3091 a 3105 di 26206)


Giovanni Basile il 16 aprile 2022 alle 18:05 ha scritto:

Strumento agile pensato appunto per i ragazzi, ma anche per approcciarsi alla comprensione stessa dei salmi. Valido sussidio per la preghiera personale. L'introduzione, poi, aiuta tantissimo ad utilizzare al meglio questo libretto.


Giovanni Basile il 16 aprile 2022 alle 17:51 ha scritto:

Volumetto che si tiene in tasca. Pagine da leggere con calma, poco per volta, da far scendere nella nostra profondità. I detti e gli aneddoti vanno meditati e assimilati con il tempo. A corredo un piccolo glossario e delle brevi biografie dei padri del deserto.

Leggi tutti i commenti (3)

Bruna Barbieri il 16 aprile 2022 alle 16:38 ha scritto:

Una sola parola: stupendo! Cosa altro dire ... ho vissuto il mese di Marzo con questo libricino, e ho imparato a conoscere e ad amare sempre di più San Giuseppe, spesso messo un po' in ombra. L'immagine poi del libricino parla da sé.


Bruna Barbieri il 16 aprile 2022 alle 16:37 ha scritto:

Il Cardinale Angelo Comastri non si smentisce mai! Leggere ogni volta un suo libro è un arricchimento personale e spirituale unico ... entri proprio dentro Gesù, e mi sembra ogni parola che leggo di sentirla uscire dal Cardinale, con quella dolcezza che lo contraddistingue.

Leggi tutti i commenti (5)

Bruna Barbieri il 16 aprile 2022 alle 16:36 ha scritto:

Una storia molto toccante e a tratti sconvolgente. Conoscere nel profondo ciò che questa ragazza ha vissuto, quanta sofferenza, quanto affidarsi, quanto amore in lei è stato bello e ho conosciuto una persona che non avevo mai avuto modo di sentire.


Bruna Barbieri il 16 aprile 2022 alle 16:34 ha scritto:

Questo messalino non si smentisce mai! Ormai mia figlia di 16 anni non ne può più fare a meno e anche noi spesso lo usiamo per interpretare il Vangelo in modo e con occhi diversi, più semplici e realistici. Ottimo.

Leggi tutti i commenti (3)

Bruna Barbieri il 16 aprile 2022 alle 16:33 ha scritto:

Un libro veramente "simpatico" ... perché ti fa conoscere davvero Padre Pio, i suoi modi di fare, di dire anche con battute, la sua profondità e il suo essere un prescelto ma anche quanta sofferenza viveva dentro.

Leggi tutti i commenti (2)
Novena di Natale
Libro
Shalom (ottobre 2021, 160 p.)

Bruna Barbieri il 16 aprile 2022 alle 16:31 ha scritto:

L'acquisto più bello di sempre ... da consigliare, regalare e rileggere anche durante l'anno. Emozionante ogni singola parola e riflessione, una gran bella scoperta, formato tascabile e quindi comodo da tenere sempre con sé. Ottimo.

Leggi tutti i commenti (2)

Lara Iraldi il 16 aprile 2022 alle 12:16 ha scritto:

A distanza di diversi anni dal mio ultimo ordine continuate a essere cordiali professionali e disponibili. Il libro è arrivato come da accordo e in perfette condizioni. La spedizione più che mai rapida è puntuale. Grazie mille per il servizio sempre impeccabile

Leggi tutti i commenti (6)
Breviario di voci di donna
Libro

Prof. Francesco Criscione il 13 aprile 2022 alle 22:36 ha scritto:

I testi sia poetici che spirituali sono delle piccole perle di saggezza. La lettura di questo libro fa si che si inizi una ricerca di alcune mistiche, poetesse e/o filosofe di cui non ne conoscevo non solo la fama ma neanche l'esistenza.

Leggi tutti i commenti (2)

Prof. Francesco Criscione il 13 aprile 2022 alle 22:34 ha scritto:

Testo interessantissimo. Da leggere a "piccoli sorsi". Anche le note ben fatte chiariscono tutto il contesto. E' un viaggio nella spiritualità antica ma che ha delle solide fondamenta.
Da non sottovalutare anche i Padri meno noti e di cui si hanno solo pochi apoftegmi.

Leggi tutti i commenti (10)

Giovanna Bellati il 13 aprile 2022 alle 09:51 ha scritto:

In questo libro il cardinal Martini ripercorre i capitoli sulla Passione soffermandosi sui particolari e sulle caratteristiche proprie di ognuno dei quattro Vangeli nel loro ordine consueto.
Sotto la sua penna pagine lette e rilette decine e decine di volte nella vita assumono significati ai quali non si aveva mai pensato, rivelano fisionomie di personaggi, dettagli di situazioni e gesti, accezioni particolari di termini, che probabilmente non avremmo mai colto senza questa lettura.
Attraverso queste meditazioni sulla morte di Gesù il cardinale ci porta alle radici dell'esperienza che possiamo fare della nostra relazione con Dio, in fondo all'abisso delle domande che scaturiscono dalla contemplazione del Crocifisso.
Un libro di un'intensità stupefacente, nel quale Martini non ci appare tanto come l'insigne biblista, teologo o filologo che era, ma come un uomo dalla sensibilità straordinaria, che come nessun altro sollecita e guida la lettura e la riflessione sulle Sacre Scritture.


Catechista sabrina casoni il 12 aprile 2022 alle 20:41 ha scritto:

Questo messalino l'ho preso a mio padre, differente da quello di mamma, perché recano due omelie differenti e così a fine messa si confrontano tra quella ascoltata in TV e le due che sono scritte sui messalini. E quando entro in casa mi ridicono quello che hanno ascoltato e letto.

Sulla tua parola. Maggio-giugno 2021
Libro

Catechista sabrina casoni il 12 aprile 2022 alle 20:38 ha scritto:

Il Messalino è stato acquistato per mia madre, perche da quando c'è stato il covid, non esce facilmente e quindi segue la Santa Messa da casa. Senza Messalino non seguiva con attenzione, oltretutto è contenta di poter leggere le omelie che sono comprensibili.

Leggi tutti i commenti (4)

Avv. Michele Visentin il 12 aprile 2022 alle 20:00 ha scritto:

Libro complesso ma molto interessante

Leggi tutti i commenti (2)