Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clientiLibri

La voce dei clienti - Libri

Tutti i commenti per «Libri» (da 3016 a 3030 di 26206)


Michele Matera il 2 maggio 2022 alle 13:30 ha scritto:

Da leggere e rileggere

Leggi tutti i commenti (2)
La Bibbia della cresima
Libro

Michele Matera il 2 maggio 2022 alle 13:30 ha scritto:

Buono

Leggi tutti i commenti (2)

Michele Matera il 2 maggio 2022 alle 13:30 ha scritto:

Regalo piaciuto

Leggi tutti i commenti (4)
Ave, Maria! - Codina Josep
Libro

Michele Matera il 2 maggio 2022 alle 13:29 ha scritto:

Piaciuto


Michele Matera il 2 maggio 2022 alle 13:29 ha scritto:

Stupendo

Leggi tutti i commenti (7)

Michele Matera il 2 maggio 2022 alle 13:29 ha scritto:

Ottimo

Leggi tutti i commenti (2)

Giovanna Bellati il 2 maggio 2022 alle 11:20 ha scritto:

Luigi Santucci ripercorre le pagine dei Vangeli fermandosi ad ogni episodio, ma spesso anche a una sola frase, per immaginare ed esprimere i pensieri e i sentimenti dei personaggi evocati: gli uomini e le donne incontrati da Gesù, i discepoli, i miracolati, gli amici e i nemici, sua Madre, Gesù stesso. A volte sono le riflessioni dell'autore stesso a prendere forma, e in questi casi seguiamo il suo percorso di ricerca e di fede attraverso momenti oscuri o luminosi, di serenità interiore o di sconforto.
Fra i capitoli che compongono il libro, nessuno è più straziante, in questi giorni nei quali assistiamo all'orribile scempio di tante vite di bambini, del breve "Coro degli innocenti", che rievoca il martirio dei bambini di Betlemme, vittime di allora, di oggi e di ogni tempo della storia.

Leggi tutti i commenti (2)

Dott. Antonio Giordano Lo Torto il 1 maggio 2022 alle 22:33 ha scritto:

Uno studio serio e completo, a 360 gradi, su alcuni aspetti importanti della religione cattolica. Mi auguro che l'autore decida di pubblicare il seguito. Consigliatissimo AAA+++


Avv. PATRIZIA CASTALDO il 1 maggio 2022 alle 13:44 ha scritto:

Grandioso affresco di una famiglia nella Russia del XIX^ secolo, il celeberrimo romanzo del grande autore russo, narra una vicenda composta di aspetti terribili, ma anche poetici. Pur riguardando un tema terrificante, quale un parricidio, vi si riscontra una cruda trattazione degli abissi a cui può giungere l'animo umano, ma con notevoli note di speranza, in particolare da riscontrarsi in colui che può identificarsi, secondo le stesse parole dell'autore, nella prefazione del testo, come il vero " eroe " del romanzo, Aleksèj, uno dei fratelli Karamazov. Molto bella e coinvolgente, in tale prospettiva, la scena finale, con dei ragazzi, che esprimono il loro grande affetto per Aleksèj e la loro convinzione che, solo attraverso l'amore, la morte non avrà l'ultima parola, ma sarà solo una separazione temporanea.


Bb il 30 aprile 2022 alle 18:29 ha scritto:

Via crucis molto agevole e molto profonda. Tocca il cuore. Grazie all' autore.

Leggi tutti i commenti (4)
Inno alla vita
Libro
San Paolo Edizioni (marzo 2008, 16 p.)

daniela pioli il 30 aprile 2022 alle 18:25 ha scritto:

Questo libro lo ho regalato ad una mia amica dopo un tentato suicidio. Dopo il suo calvario e il suo percorso adesso è una persona nuova e ancora oggi mi ringra per esserle stata vicina e per averle regalato questo libro.

Messaggio di tenerezza
Libro

daniela pioli il 30 aprile 2022 alle 18:23 ha scritto:

Questo libro mi è stato regalato da una suora che io adoro. Mi ha fatto scoprire questa grande collana di libricini che mi hanno moltissimo appassionato e io ogni sera ne rileggo uno. Grazie a questa grande suora io sono una persona nuova.

Canta e cammina
Libro
San Paolo Edizioni (settembre 2005, 16 p.)

daniela pioli il 30 aprile 2022 alle 18:21 ha scritto:

Questo libretto ci fa capire che nei momenti più difficili e importanti della nostra esistenza se uno pensa positivo cantando e stando sempre a guardare il lato bello della vita magari ci sono canti e gioie


daniela pioli il 30 aprile 2022 alle 18:18 ha scritto:

Questo bellissimo libricino mi ha dato la forza di sperare in un mondo migliore. Mi è stato regalato in un giorno molto brutto della mia vita e questo mi ha dato conforto, speranza che un giorno non è mai come un altro.