Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clientiLibri

La voce dei clienti - Libri

Tutti i commenti per «Libri» (da 2656 a 2670 di 26202)


FRANCO RASELLO il 2 agosto 2022 alle 10:03 ha scritto:

SEMPLICEMENTE FAVOLOSO. INDISPENSABILE PER POTER AVERE TUTTA LA SANTA BIBBIA CON SE.

Leggi tutti i commenti (13)

Giovanna Bellati il 1 agosto 2022 alle 11:50 ha scritto:

Il libro raccoglie i testi delle meditazioni tenute da padre Raniero Cantalamessa durante la Quaresima del 2008 presso la Casa Pontificia. Si tratta di un'ampia riflessione sull'annuncio della parola di Dio, sul suo contenuto prima di tutto, ma anche sul metodo da seguire e sul significato della conoscenza e della predicazione della parola sia a livello collettivo che individuale. Su tutto emerge con forza un pensiero: la parola di Dio va studiata e annunciata con retta intenzione e con il sostegno della preghiera, non accontentandosi mai di capire o approfondire esclusivamente la lettera, ma cercando sempre lo spirito, e conformandosi al modo di insegnare di Gesù stesso, che è mosso unicamente dall'amore per l'uomo


aldo carcangiu il 31 luglio 2022 alle 15:44 ha scritto:

Chiamati per vocazione alla libertà dei figli di Dio. Il sogno la speranza di ogni credente trova pascolo in questo grande Autore. Il Suo scritto apre orizzonti vitali esistenziali per un cammino serio bello verso la libertà dei figli di Dio.


aldo carcangiu il 31 luglio 2022 alle 15:40 ha scritto:

Altri mondi altro modo di Vivere dentro il Vangelo e Vivere di Vangelo. Un uomo delle beatituni raccontate con la vita di questo grande uomo e Vescovo. Testimone del servizio alla chiesa e ai poveri una bella testimonianza dentro le righe di questo libro.


aldo carcangiu il 31 luglio 2022 alle 15:36 ha scritto:

Uno dei testi più belli che mi sia capitato di leggere. Josep Rius Campos con la maestria del dipanare il racconto di Luca unito alla sua grande competenza ti rende presente al racconto. Non vorresti mai staccarti dalla lettura.

Lo stile di Gesù - Silvano Fausti
Libro
Silvano Fausti Ancora (febbraio 2014, 144 p.)

aldo carcangiu il 31 luglio 2022 alle 15:32 ha scritto:

Lo stile di Gesù in questo bel testo di Silvano Fausti conduce per mano il discepolo dento la bellezza di essere figli del Padre di Gesù della relazione fraterna a cui è chiamato per vocazione ogni figlio.


aldo carcangiu il 31 luglio 2022 alle 15:29 ha scritto:

Sogni allergie benedizioni sentimenti di realizzazioni di una umanità umanizzata. Silvano Fausti non solo condivide ma ti porta dentro un sogno pieno di speranza di realizzazione dentro la benedizione che estirpa le allergie.

Il futuro è la Parola - Fausti Silvano
Libro

aldo carcangiu il 31 luglio 2022 alle 15:25 ha scritto:

Piccolo ma grande libro di Silvano Fausti. La sua lettura riempie il cuore e la mente di profonde riflessioni sulla bellezza di credere dentro la Parola.


aldo carcangiu il 31 luglio 2022 alle 15:22 ha scritto:

Entrare dentro il testo della lettera ai Galati con la guida del Fausti ti porta dentro la libertà dei figli di Dio.

Il vangelo di Giovanni - Silvano Fausti
Libro

aldo carcangiu il 31 luglio 2022 alle 15:21 ha scritto:

Agevole di facile e utile lettura per la preghiera. Sia lo stile sia la forma della scrittura del testo lo rendono pieno di Spirito.

Leggi tutti i commenti (2)

Rosanna Signori il 31 luglio 2022 alle 05:13 ha scritto:

è un prezioso strumento per il mio percorso spirituale

Leggi tutti i commenti (5)

francesca cont il 30 luglio 2022 alle 14:57 ha scritto:

Interessante guida storica del santuario con illustrazioni significative per documentarsi sul significato del divino amore e la sua spiritualità. Mi piacerebbe andarci e credo che mi porterò questo libretto.


francesca cont il 30 luglio 2022 alle 14:56 ha scritto:

Un testo informativo e fondamentale per chi vuole approfondire e sapere come fare per prendere in modo corretto e santificante la comunione. Ho sfogliato il testo e letto in primis le parti che principalmente mi nteressavano.


Catechista ANDREA BONZANO il 29 luglio 2022 alle 09:44 ha scritto:

il rito della penitenza, spesso sottovalutato, è fondamentale per vivere in serenità la propria condizione di credente....questo sussidio offre sia al sacerdote che al fedele un ottimo aiuto per vivere al meglio questo sacramento.

Leggi tutti i commenti (4)

Catechista ANDREA BONZANO il 29 luglio 2022 alle 09:42 ha scritto:

i documenti del Vaticano II costituiscono a tutt'oggi l'architrave dell'ordinamento della chiesa sono tutti gli aspetti.....conoscerli e capirne l'interpretazione è fondamentale per vivere in pienezza la propria condizione di cristiano e cattolico.

Leggi tutti i commenti (4)