Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clientiLibri

La voce dei clienti - Libri

Tutti i commenti per «Libri» (da 25726 a 25740 di 26206)


Gianluca D'Alessandro il 16 marzo 2009 alle 14:24 ha scritto:

"...Christian ha cominciato a inviarle segni della sua presenza, a partire da una lettera, scritta da una MEDIUM, in cui assicurava alla mamma che le sarebbe stato sempre accanto, come uno dei suoi angeli."

Non so quale si la fede della Sig.ra Di Lazzaro ma non penso che ricevere messaggi dai morti per mezzo di una medium sia conforme al Vangelo di Gesù Cristo...

"Non si trovi in mezzo a te chi immola, facendoli passare per il fuoco, il suo figlio o la sua figlia, né chi esercita la divinazione o il sortilegio o l'augurio o la magia; né chi faccia incantesimi, né chi consulti gli spiriti o gli indovini, né chi interroghi i morti, perché chiunque fa queste cose è in abominio al Signore;" (Deuteronomio 18, 10-12)

ATTENZIONE!!! Gli spiriti che si manifestano per mezzo di un medium non sono ne angeli del Signore ne anime dei defunti (come cercano di fare credere mentendo), quindi lascio a voi la conclusione...

"...Egli è stato omicida fin da principio e non ha perseverato nella verità, perché non vi è verità in lui. Quando dice il falso, parla del suo, perché è menzognero e padre della menzogna." Gv 8, 44

Leggi tutti i commenti (11)

M.C. Maurizio Russo, russo.maurizio6@gdf.it il 16 marzo 2009 alle 14:06 ha scritto:

Non l'ho ancora letto ma lo leggerò quanto prima.
Ho la certezza che debba essere un libro meraviglioso, forse, per certi aspetti, ancora più profondo delle "conversazioni notturne a Gerusallemme - sul rischio della fede".
Oggi vado a comprarlo.
MAurizio Russo


Alex Canciani il 16 marzo 2009 alle 11:01 ha scritto:

Nicola Le Grottaglie è una persona eccezionale

Leggi tutti i commenti (33)

Paola il 14 marzo 2009 alle 20:16 ha scritto:

Ho letto con attenzione le "riflessioni" di " E' morto per tutti" e mi ha dato un senso di devozione più profond. Sono insegnamenti che senbrano facili da attuare con un po' di fede. Dobbiamo impegnarci sempre più con animo dioponibile confidando nella Misericordia di Gesù Cristo. E' per questo che l'ho trovato bello!

Leggi tutti i commenti (13)

giuseppe, giuseppe.viscome@alice.it il 13 marzo 2009 alle 23:36 ha scritto:

Straordinariamente bello è il volume, di facile lettura diviso in un ciclo di conferenze che sono state svolte ad "alta quota", in sei giorni nella magnifica cornice delle dolomiti. Sfogliandolo al primo acchitto, ci si resta afferrati dalla parola di Paolo, il nostro Apostolo, nelle sue lettere lui stesso si consegna a noi, diventa un tutt'uno con il Vangelo da lui annunciato, divenuto una cosa sola con il Signore che lo ha rapito. Il viaggio di Paolo è un itinerario di fede e memoria, testimoniati dai suoi scritti, nel libro Paolo è protagonista e narratore, passa e ripassa l'invisibile confine che separa il Paolo persecutore e quello perseguitato. Egli trapassa da una condizione ad un'altra con una metamorfosi che lo aiuta a collegare con naturalezza i passaggi più ambigui e straordinari della sua vita.

Davide il 6 marzo 2009 alle 14:53 ha scritto:

FOLGORANTE. Le riflessioni arrivano dritte al cuore. L'esperienza e i messaggi di Paolo sono spiegati in modo semplice e diretto. Lo consiglio in modo particolare a tutti i giovani (e anche agli altri) che sono alla ricerca di Dio. In questo libro possono trovare un aiuto per abbandonare la logica umana e capire la logica di Dio.

lara il 6 marzo 2009 alle 00:20 ha scritto:

meditate gente meditate..è un ottima lettura in questi tempi in cui non ci si ferma mai un attimo a pensare...

francesca il 6 marzo 2009 alle 00:12 ha scritto:

non pensavo che questo libro potesse essere cosi avvincente...ti rapisce davvero!!!

Leggi tutti i commenti (13)

Giada, giadaseti@tiscali.it il 13 marzo 2009 alle 10:53 ha scritto:

Se quello che è stato scritto in questo libro corrisponde a verità tutto dovrebbe cominciare quest'anno.
Ci sono molti quesiti lasciati in sospeso, comunque risponde a una domanda che tutti ci siamo posti. Il Terzo Segreto è stato rivelato nella sua globalità?

Leggi tutti i commenti (4)

kitty il 11 marzo 2009 alle 10:46 ha scritto:

wow... emozionante!
l'ho letto d'un fiato, più di twilight!!!!


vetfred il 9 marzo 2009 alle 11:56 ha scritto:

semplicemente stupendo! mons Comastri scrive splendidamente, chiaro, scorrevole, semplice ed esaustivo. Il libro contiene diverse risposte ad interrogativi comuni sulla chiesa, sui sacramenti, su come rispondere ad interrogativi di fede posti da chi non crede.

Linea rossa - Fiorentini Roberto
Libro

Valeria il 9 marzo 2009 alle 10:11 ha scritto:

E' un libro interessante, perchè vengono riportatati molti aspetti della vita in un centro islamico, e soprattutto si comprende come per taluni la cultura può essere un "escamotage" per nascondere fini illegali e pericolosi per la comunità...
E' importante avere diverse prospettive su ciò che accade in questi posti,che possono essere centri di aggregazione positivi, ma che a volte,come per viale Jenner rivelano molto altro!

Leggi tutti i commenti (2)

Federico Pellettieri il 5 marzo 2009 alle 15:10 ha scritto:

Sull'argomento, vi invito a leggere un mio articolo dal titolo:"Darwin e la creazione dell'uomo" nel mio blog: http://www.eclissideivaloricristiani.blogspot.com


Alberto Quagliotto il 5 marzo 2009 alle 11:05 ha scritto:

Libro che spicca per la rara chiarezza, in una materia in cui spesso domina una certo qual autocompiacimento nell'uso di un linguaggio poco comprensibile.


alfonso da Vercelli il 4 marzo 2009 alle 17:54 ha scritto:

Un libro facile da leggere, da comprendere e aderente a tutte le problematiche che viviamo quotidianamente. Anche con indicazioni facili e di buon senso, ma che ormai non sentiamo più da nessuan parte. un buon libro da tenere sul comodino del letto e da rileggere ogni tanto. fa bene al cuore e alla mente.