Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clientiLibri

La voce dei clienti - Libri

Tutti i commenti per «Libri» (da 25351 a 25365 di 26206)


gabriele il 12 novembre 2009 alle 00:51 ha scritto:

Il libro di Umberto D’Anna In un cerchio di vita ha un pregio particolare: quello di essere una confessione autobiografica autentica e profondamente umana.
Una sensazione che il lettore avverte immediatamente di fronte a tante esperienze di dolore vissute senza falsi pudori, ma sempre con grande dignità. Quello dell’autore è un invito alla speranza e all’ottimismo, un rifiuto del vittimismo, della disperazione e dell’autocommiserazione:
Eppure ragioni per indurlo a simili atteggiamenti ne ha avute più d’una. Tutte tentazioni vinte grazie ad una volontà di ferro, ad un coraggio indomito, al proposito mai sconfessato di affermare, anche nella sofferenza quotidiana, la propria dignità di uomo.
Da trentacinque anni impegnato nella lotta contro la tetraparesi spastica che lo affligge fin dalla nascita, l’autore propone all’attenzione del lettore frammenti della sua vita legati alla sua patologia, che gli hanno fatto scoprire indifferenze, incomprensioni, incompetenze, ma anche solidarietà, dedizione professionale, amicizie, l’amore di una consorte, la gioia dei figli.
Un libro nato dal cuore ed insieme una riflessione critica su se stesso, che vuole essere di aiuto a chi soffre, a chi è segnato dall’esperienza del dolore.

Leggi tutti i commenti (3)

fede il 11 novembre 2009 alle 21:10 ha scritto:

che dire di questo libro??si commenta da solo!!io posso solo dire che questa ragazza l'ho conosciuta così come ho conosciuto chiara la quale non è una santona ma è semplicemente una ragazza con uno sguardo disarmante che ha deciso di immergere la sua umanità nel progetto di Dio e con la sua umiltà e il suo immenso sorriso ha aiutato tanti ragazzi a trovare la vera felicità.
detto ciò sono sicura che per credere bisogna vedere e consiglio ,chiunque sia curioso, di andare in una comunità di nuovi orizzonti, lì troverà dei fratellini pronti a donare un po' della loro pace e delle loro esperienze.Le porte sono sempre aperte,poichè chi gratuitamente ha ricevuto gratuitamente dona!!! fede

Leggi tutti i commenti (23)

arial il 11 novembre 2009 alle 20:25 ha scritto:

è uno dei più bei libri che ho letto, moltro istruttivo su quel mondo invisibile molto più presente rispetto a quello visibile.


giusy abinanti il 11 novembre 2009 alle 17:35 ha scritto:

FOGLI DI VIA è un libro che si legge tutto in un fiato , ho sorriso e soprattutto mi sono commossa nel leggere storie di vita reale di uomini e donne che ogni giorno lottano per avere una vita migliore , noi diremmo normale . A volte la nostra quotidianità ci stanca e ci stressa ma quando di fronte a te vedi che c'è una realtà ben più dura ti rendi conto di quanto siamo fortunati e sopratttutto di quanto possiamo ancora fare per rendere migliore la nostra vita e quella degli altri.
grazie per avermi aperto gli occhi. leggetelo ve lo consiglio come regalo ai vostri amici per Natale, io lo farò.

Leggi tutti i commenti (3)
Angelo Giardino. Stimmatizzato
Libro

brigida il 10 novembre 2009 alle 18:35 ha scritto:

ho letto un altro libro su angelo giardino ed è straordinario c'è anche da dire che mio padre è stato miracolato da questo grande santo ha avuto un arresto cardiaco e angelo giardino lo ha riportato in vita. era chiamato il guaritore di solopaca ha convertito tante persone e noi abbiamo anche avuto la fortuna di conoscere la sua tenera sposa maria tazza .peccato che tanta gente che è stata da loro amata e aiutata sia scomparsa nel nulla e non fa sentire la preopria voce parlando delle esperienze avute con questi due coniugi santi.

Leggi tutti i commenti (5)

miriam il 10 novembre 2009 alle 16:19 ha scritto:

bellissimo libro .

Leggi tutti i commenti (11)
Storia di un'anima - Teresa di Gesù Bambino
Libro

Sig. Giovanni Battisti il 9 novembre 2009 alle 17:07 ha scritto:

Il volume è la raccolta "ufficiale" dei tre manoscritti di sr. Teresa di Gesù Bambino.
Scritti nella forma di memorie o di lettera, spiegano in modo facile e di immediata comprensione come la via per la Salvezza passi per le piccole cose, i piccoli gesti quotidiani, se compiuti per amore di Cristo e di Dio.
Da leggere.

Leggi tutti i commenti (6)

Sig. Giovanni Battisti il 9 novembre 2009 alle 17:02 ha scritto:

L'autore indaga e approfondisce il legame tra la Vergine Maria e la Chiesa, alla luce delle scritture e dell'insegnamento dei Padri della Chiesa.
Un testo piuttosto impegnativo e che richiede (a mio giudizio) una buona preparazione per essere letto con profitto.


Angelo - nome di battesimo-, angelodeluca1952@libero.it il 9 novembre 2009 alle 13:44 ha scritto:

Da consigliare e fare leggere a tutti coloro i quali vogliono intraprendere la strada di " politico ", cioè:
a servizio degli altri, nel vero senso dei consigli evangelici e non in altro senso.


pollon76 il 9 novembre 2009 alle 11:07 ha scritto:

un bellissimo libro, molto particolare ed interessante!un'ipotesi nuova, fantasiosa ma concreta sulla relazione delle varie epoche storiche dell'arte in relazione ognuna con un segno zodiacale!per chi appassionato dell'arte e ha un po' di curiosità verso l'astrologia è davvero un libro da leggere!!lo consiglio sicuramente

Leggi tutti i commenti (3)

francesco, sannino2008@live.it il 7 novembre 2009 alle 21:06 ha scritto:

Un libro che dovrebbero consigliare già alle scuole medie, perche' descrive la vita psichica,la spiritualità, e fa si che ogni essere umano leggendo questo libro trovi una via d'uscita nei momenti difficili della vita.GRAZIE IGNAZIO LARRANAGA

Leggi tutti i commenti (3)

Gino Civitelli, gino.civitelli@alice.it il 6 novembre 2009 alle 18:50 ha scritto:

In un piccolo paese di provincia, nell'immediato dopoguerra,dove personaggi mitici si muovono all'interno di storie degne del migliore Fellini, la strada e le piazze diventano palestra di vita, teatro di un gioco particolarissimo, a cui si appassionano giovani e bambini.
Ricordi d'infanzia e grandi avvenimenti si mescolano in una vena di malcelato senso di nostalgia.


carlo il 6 novembre 2009 alle 04:24 ha scritto:

I nomi degli autori sono noti nell'ambiente tomistico ed altrove.


Stefano Savioli il 5 novembre 2009 alle 20:13 ha scritto:

Bel prodotto.

Leggi tutti i commenti (2)

Stefano Savioli il 5 novembre 2009 alle 20:11 ha scritto:

Sono molto contento della nuova versione del Vangelo.

Leggi tutti i commenti (9)