Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 3271 a 3285 di 32526)


Giovanni Basile il 27 luglio 2022 alle 23:21 ha scritto:

L'ho comprato diversi anni fa. E' stato per me un buon ausilio per comprendere meglio alcuni punti della Bibbia. Leggere la Parola di Dio, lo sappiamo, non è sempre facile. Ben vengano, dunque, libri propredeutici per avvicinare il lettore al riguardo. Questo offre al credente delle chiavi interessanti per capire meglio e in modo più proficuo la Bibbia. Consigliato.

Leggi tutti i commenti (2)

Lidya Ferrara il 27 luglio 2022 alle 17:31 ha scritto:

esattamente come in foto. articolo consigliato per chi fosse interessato.

Leggi tutti i commenti (3)

Meri il 27 luglio 2022 alle 13:05 ha scritto:

Un piccolo libro straordinariamente bello, che porta pace ed insegnamento. Io lo regalo sempre a Natale e vedo che è graditissimo. Lo consiglio a tutti, specialmente in tempi come quelli che stiamo vivendo. C’è bisogno di Amore.

Leggi tutti i commenti (9)

Silvio Palma il 27 luglio 2022 alle 11:51 ha scritto:

Fatto bene e di qualità


Maurizio Villa il 26 luglio 2022 alle 20:16 ha scritto:

un libro sempre attuale

Leggi tutti i commenti (6)
Con te Maria
Libro
Tau Editrice (marzo 2021, 74 p.)

Paola Fornasari il 26 luglio 2022 alle 15:43 ha scritto:

Grazie alle Missionarie di Padre Kolbe ho seguito il corso di preparazione per l'Affidamento a Maria dove ho potuto conoscere meglio la figura di questo missionario martire nei campi di concentramento. Massimiliano Kolbe era molto devoto a Maria e in questo libretto sono stati raccolti alcuni suoi pensieri sulla Madonna: uno scrigno pieno di pietre preziose. Da non perdere!

Leggi tutti i commenti (2)

Paola Fornasari il 26 luglio 2022 alle 15:41 ha scritto:

Un romanzo scorrevole, da leggere tutto d'un fiato, eppure attinge dal Nuovo Testamento, una parola antica, una storia conosciuta, ma raccontata con delicatezza, con descrizioni e particolari che permettono di immaginarla come in un film. Raccomandato!

Leggi tutti i commenti (6)

Paola Fornasari il 26 luglio 2022 alle 15:38 ha scritto:

Per me è uno strumento indispensabile per la preghiera: meditazioni, appunti di conferenze, incontri, date da ricordare nella preghiera, inoltre include il calendario liturgico. Le illustrazioni sono molto belle, così come la veste tipografica. L'ho anche regalata a delle amiche della parrocchia ed è un regalo utile e gradito.

Leggi tutti i commenti (7)

enzo marchetti il 26 luglio 2022 alle 09:36 ha scritto:

Per chi lo legge, non può non "entrare" nel cuore. Da esperienze personali profonde, in questo caso dolorose e segnanti, se "ascoltate", possono portare alla scoperta delle tante meraviglie che abitano in ciascuno di noi. Doni meravigliosi ricevuti che invitano ad essere ridonati-condivisi e che certamente contribuiscono ad elevare il livello del nostro sentire umano verso la sua piena edificazione. Riconoscente, un "grazie" veramente di cuore a Giulia per questa, che mi sento di definire opera, offerta nel senso di dono a tutti.


Prof. D' Arcangelo Rossella il 25 luglio 2022 alle 23:49 ha scritto:

Un bel libro che introduce al mondo poco conosciuto delle madri del deserto attraverso una fra le più importanti protagoniste femminili della vita monastica: amma Sincletica. Ne esce fuori il ritratto di una donna forte e saggia allo stesso tempo.

Leggi tutti i commenti (2)

Prof. D' Arcangelo Rossella il 25 luglio 2022 alle 23:40 ha scritto:

Gran bel libro, scritto con acume umano e teologico. Un approccio nuovo che, abbracciando anche la psicologia, apre scenari nuovi e inesplorati sulla santità in generale e nello specifico di quella di una donna straordinaria.


Paola gallazzi il 24 luglio 2022 alle 15:47 ha scritto:

Esegesi accurate, commenti approfonditi a volte pungenti, meditazioni, confronti, il tutto espresso in linguaggio dialettico quasi a essere presenti alla lectio. Passaggi che immergono nella preghiera facendo riflettere sull'attualità.

Leggi tutti i commenti (2)
La sindone - Barberis Bruno
Libro
Barberis Bruno Velar (febbraio 2015, 48 p.)

Alessandro Golinelli il 24 luglio 2022 alle 01:45 ha scritto:

Tutto quello che c'è da sapere sul sacro lino: sacro perché comunque riporta un evento tragico avvenuto ad un uomo. Un pratico pieghevole con le immagini originali a corollario permette di seguire meglio le considerazioni e i dati rilevati dagli esperti per potersi costruire la propria opinione.


Barbara Martini il 23 luglio 2022 alle 15:13 ha scritto:

E' stupendo <3

Leggi tutti i commenti (2)

Parrocchia Santuario Nostra Signora del Deserto il 23 luglio 2022 alle 11:49 ha scritto:

Usato molte volte in attesa di quello nuovo e in sostituzione di quello "vissuto" e sfogliato per le centinaia di celebrazioni che si sono svolte al santuario del Deserto (Millesimo Sv). Ora in archivio, ma fonte di notizie preziose relativamente a santi e feste particolari!

Leggi tutti i commenti (6)