Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 3286 a 3300 di 32526)


Parrocchia Santuario Nostra Signora del Deserto il 23 luglio 2022 alle 11:47 ha scritto:

Interessante libretto di barzellette utili per il bollettino parrocchiale! Lo sfoglio con piacere e ogni volta ridiamo di gusto ed è impossibile stabilire qual è la più divertente!!! Sono davvero ben ricercate! Grazie!!!


Marco Cimini il 23 luglio 2022 alle 07:45 ha scritto:

Un viaggio all'interno della Sacra Scrittura, tra Antico e Nuovo Testamento, dove il fattore comune è la relazione personale ed intima che Dio ha con l'uomo. Questa relazione ha un forte carattere sponsale, un legame indissolubile che si corona con l'offerta della vita di nostro Signore Gesù Cristo per la salvezza di tutta l'umanità.


Cristina coronese il 23 luglio 2022 alle 07:41 ha scritto:

Libro interessante.????

Miti e forti - D'Agostino Marco
Libro

Prof. Stefano Coccia il 22 luglio 2022 alle 20:19 ha scritto:

Questo libro è davvero "la Costituzione" che tutti i docenti dovrebbero seguire. Il commento precedente, scritto da una docente, è molto completo ed esaustivo. L'insegnamento è prima di tutto una vocazione e questo l'ho sperimentato sin dalle prime supplenze fatte. Tante persone insultano, umiliano o snobbano il lavoro dell'insegnante perché non capiscono cosa significhi insegnare ai giorni d'oggi e soprattutto non comprendono che per insegnare ci vuole una vocazione particolare. Conosco molti docenti che vivono ed insegnano con la "mite fortezza" che l'autore ci insegna ad usare e penso proprio che consiglierò di leggere questo libro, anzi ne regalerò qualche copia a qualche collega. Ho "divorato" questo libro in pochi giorni e spero di riuscire a metterlo in pratica nell'anno scolastico prossimo. L'ultimo capitolo è molto bello perché l'autore ha scritto diverse preghiere, sia per la mattina sia per la sera, che ogni buon insegnante cristiano dovrebbe recitare, perché la preghiera è molto importante per ogni insegnante che si reputi cristiano. Pregare è la prima missione educativa del docente. Pregare perché le nostre vite si dispongano ad imparare dal Maestro e a insegnare con l'esempio.
Pregare per consegnare la propria vita al Signore, perché solo Lui ricordi al cuore dei docenti che l'educazione, come diceva don Bosco, "è una cosa del cuore e solo Dio ne ha la chiave per entrarvi".

Leggi tutti i commenti (2)

ERIKA De Gregori il 22 luglio 2022 alle 16:47 ha scritto:

La Madonna si serve sempre di strumenti semplici per portarci alla salvezza eterna.
Grazie Mamma Celeste

Leggi tutti i commenti (4)

pierluigi mirra il 20 luglio 2022 alle 21:39 ha scritto:

Bellissimi tutti i testi e interessanti

Leggi tutti i commenti (3)

Giuseppina Schinello il 20 luglio 2022 alle 18:18 ha scritto:

Vangelo acquistato per gruppo post cresima, tascabile e pratico da portare sempre con sé. La copertina è molto colorata come rappresentata nell' immagine presentata sul sito. Complessivamente buon prodotto!

Leggi tutti i commenti (2)

Giuseppina Schinello il 20 luglio 2022 alle 18:14 ha scritto:

Buon libro per dare spazio a tante idee o anche solo prendere spunto per creare e dar vita a tante proposte con i vari gruppi di catechesi dai più piccoli ai più grandicelli! Ci sono altri volumi con temi differenti.

Leggi tutti i commenti (5)

Antonio Caputo il 20 luglio 2022 alle 17:15 ha scritto:

Non si discute sul contenuto. Il libro però sicuramente potrebbe essere strutturato in modo più ordinato. Al sottoscritto è arrivata una copia con errori di stampa e pagine attaccate. Consiglio altre edizioni.

Lara Munari il 19 luglio 2022 alle 16:48 ha scritto:

Edizione tascabile a caratteri grandi da portare sempre con sé e meditare poco per volta, per la profondità del contenuto. I detti sono raggruppati per argomento e riportati con la semplicità che contraddistingue la vita concreta e nascosta dei Padri del deserto. La loro esperienza costituisce un patrimonio spirituale da conoscere e diffondere.

Leggi tutti i commenti (3)

Adriana Scamporrino il 20 luglio 2022 alle 14:26 ha scritto:

Articolo carinissimo, da portare sempre grazie alle dimensioni e al materiale.
Molto soddisfatta.

Leggi tutti i commenti (8)

Alberto Duò il 19 luglio 2022 alle 16:58 ha scritto:

Ottimo libro che sintetizza tutti i principali ostacoli intellettuali che si presentano nella mente di un credente moderno


Alberto Duò il 19 luglio 2022 alle 16:57 ha scritto:

Libro molto utile per approfondire la forza terapeutica ancora attuale di Gesù

Leggi tutti i commenti (3)

Lara Munari il 19 luglio 2022 alle 16:37 ha scritto:

Dalle "Lettere a Olimpia" l'Autrice ripercorre e ricostruisce la storia dell'amicizia spirituale tra San Giovanni Crisostomo e la diaconessa Olimpia nell'antica Costantinopoli del IV secolo. Tra le vicende critiche di quel periodo si delinea tra i due personaggi un'unità di vedute fondate sull'amore per Cristo e per la Chiesa che sarà la radice profonda di un'amicizia tutta spirituale, che perdurerà nelle condizioni tragiche che i due protagonisti si troveranno a vivere. Un libro, questo, che merita di essere letto, meditato, che offre solidità e speranza certa contro ogni evenienza puramente umana. Chi cammina rettamente in Dio, avrà la sua giusta ricompensa.


Giuseppina Schinello il 19 luglio 2022 alle 07:42 ha scritto:

Buon prodotto. Utilizzato con alcuni colleghi e colleghe per dar vita allo spettacolo che abbiamo preparato per il periodo natalizio e messo in scena per la festa dell'Epifania. Grande risultato! Utile anche come base per utilizzare al meglio la propria creatività.

Leggi tutti i commenti (7)