Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 3226 a 3240 di 32526)


maria macrini il 5 agosto 2022 alle 17:26 ha scritto:

Ecco un po' l'altro libro acquistato e giunto puntuale a destinazione. Al primo impatto devo essere sincera sono rimasta delusa perché l'ho visto "misero" nell'esposizione del contenuto: troppo grande la pagina per poche righe di racconto. Poi l'ho letto e tutto sommato è risultato piacevole perché affronta un tema utile a tutti. Bella la copertina!

Leggi tutti i commenti (2)

Claudia il 5 agosto 2022 alle 17:23 ha scritto:

Io Monsignor Setti l'ho conosciuto nel 1993, si trovava alla Chiesa di San Gervasio a Firenze era molto amico della Famiglia Antinori.
I miei suoceri erano portieri nel Palazzo Antinori (genitori).
Veniva spesso a trovare la Marchesa Della Gherardesca (vedova Antinori) per darle conforto come solo lui sapeva fare.
Era una Persona meravigliosa era unico nella sua umiltà...
Lo ricorderò sempre con affetto.

Leggi tutti i commenti (2)

maria macrini il 5 agosto 2022 alle 17:20 ha scritto:

Anche questo articolo è giunto a destinazione. L'ho subito letto per capire come fosse strutturato e devo dire che mi è piaciuto. Grande sensibilità nel trattare gli argomenti che possono facilmente essere trasmessi ad un pubblico di bambini, ma utile anche agli adulti. Sono contenta dell'acquisto.


maria macrini il 5 agosto 2022 alle 17:17 ha scritto:

Questa mattina sono stati recapitati gli articoli scelti. Ho visionato questo libro e sono rimasta piacevolmente soddisfatta dell'acquisto. Bella la copertina e le immagini. Storia semplice e ben strutturata. Adatta ai bambini.

Leggi tutti i commenti (2)

Lara Munari il 5 agosto 2022 alle 10:36 ha scritto:

Testimonianze come questa fanno rimanere in silenzio e al tempo stesso provocano una profonda riflessione su un duplice aspetto dell'essere umano, a seconda che viva con o senza Dio. Dalla barbarie di governanti egoisti, corrotti e privi di scrupoli -situazione sempre attuale purtroppo e anche in casa nostra!!!- all'umanità di chi pensa con la propria testa e, seppur dentro un sistema, libero di gesti che generano vita perché in grado di discernere la realtà e la verità. Un libro toccante, da tenere accanto alla Parola, da custodire, meditare per non asservirci a diventare strumenti di male e cooperare invece all'edificazione del Regno di Dio. Uno scritto da recuperare anche usato.


Lara il 5 agosto 2022 alle 08:13 ha scritto:

Un volume prezioso con cui l'autrice ci permette di immergerci nel mondo interessante ed edificante della Spiritualità. Raccogliendo gli articoli apparsi nel corso degli anni sulla "Rivista di Ascetica e Mistica", consente di avere un'ampia panoramica della esperienza spirituale, sia attraverso figure emblematiche (Paolo Giustiniani, Elisabetta della Trinità, Caterina da Siena, Teresa d'Avila, Giovanni della Croce, Tilde Manzotti e Valeria Carta) sia attraverso temi specifici quali il rapporto tra estasi e contemplazione e la metafora corpo/carcere nella tradizione spirituale. Sono tutti studi molto seri, sempre corredati da note che rinviano alle fonti originali; scritti che aprono il cuore e la mente alle più alte dimensioni dello spirito e invitano a distaccare l'anima dalle realtà effimere e vane per proiettarsi verso le vette dei valori più sublimi e più puri.
Lara Valmarana.

Leggi tutti i commenti (2)

DANIELE MARRI il 4 agosto 2022 alle 12:27 ha scritto:

Croce conforme alla descrizione e di ottima qualità; anche il foglio con la preghiera è fatto molto bene. Consiglio vivamente questo prodotto a chiunque possa essere interessato. Faccio i miei complimenti anche al servizio veloce e puntuale; sono un nuovo cliente al suo primo acquisto e sono estremamente soddisfatto. Grazie!

Leggi tutti i commenti (2)

katy zaffonato il 3 agosto 2022 alle 20:46 ha scritto:

Lo prendo la mattina il suo gusto amarognolo mi piace e mi attenua il senso di fame. Ottimo drenante

Leggi tutti i commenti (4)

katy zaffonato il 3 agosto 2022 alle 20:45 ha scritto:

Ho provato questo integratore e sono soddisfatta del risultato sui miei arti inferiori arrivano a sera con un aspetto decisamente buono , no gonfiore

Leggi tutti i commenti (2)

ANTONIO il 3 agosto 2022 alle 19:31 ha scritto:

Si presenta molto scorrevole, nella lettura. Molto interessante nei contenuti!! Fatto assai bene.


Arturo il 3 agosto 2022 alle 18:59 ha scritto:

Bellissima raccolta di brevi scritti di don Dolindo,
un umile e santo sacerdote,
proposta in una forma poetica che fa da sfondo
alla sequenze dei pensieri scelti.

Leggi tutti i commenti (4)
Gesù incontra - Paolo Curtaz
Libro

Antonio Lucio Esu il 2 agosto 2022 alle 19:37 ha scritto:

Eccellente

Leggi tutti i commenti (4)
Il Moro della cima - Malaguti Paolo
Libro

ARIELLA MASSARELLI il 2 agosto 2022 alle 14:37 ha scritto:

Scritto in modo scorrevole, si lascia leggere molto bene. Ambientato sul massiccio del Grappa e dintorni alla fine del milleottocento-metà del novecento. L'autore ti fa entrare nel personaggio IL MORO e nella vita del tempo; vita semplice contadina dove "i pitocchi" hanno sempre da lottare per vivere, dove c'è la fame, la pellagra, la guerra e la conseguente migrazione di persone verso posti più accoglienti e sicuri.
Come ancora oggi in certi paesi del mondo: fame, peste, guerra.


ARIELLA MASSARELLI il 2 agosto 2022 alle 14:21 ha scritto:

Bellissima storia, bellissima testimonianza di vita di Fasser Wolfgang, divenuto cieco per una malattia genetica; la volontà, la determinazione, la famiglia e la fede hanno contribuito alla serena accettazione del suo limite, la cecità. Grande uomo!
Non è forse vero che per gustare qualche cosa fino in fondo dobbiamo chiudere gli occhi? Come quando si ascolta un concerto, si fa l'amore, si prega... Lui è riuscito a fare questo, gustare la vita e trasmetterlo a chi gli è vicino.


ARIELLA MASSARELLI il 2 agosto 2022 alle 12:05 ha scritto:

Piccolo libretto che racconta di amicizia tra un uomo e una donna precisamente tra un monaco e una donna, e tra una monaca e un uomo; Bernardo di Chiaravalle ed Ermenegalda, Francesco d'Assisi e Jacopa dei Settisoli e Teresa D'Avila e padre Girolamo Giacioni. L'amicizia tra maschi e femmine esiste! Fonte di vita, serenità e allegrezza!

Leggi tutti i commenti (4)