Normalmente disponibile in 15/16 giorni lavorativi
Descrizione
Una pagina bianca può custodire pensieri e sentimenti, come la felicità e il dolore. Scrivere è dar voce alla propria anima, è far vibrare nel nero dell'inchiostro sensazioni che hanno segnato nel bene o nel male la nostra vita. Ed è così che in queste pagine sono racchiuse le emozioni più e vere e profonde di Giulia per la perdita del padre e che torneranno a rivivere nel lettore che le potrà condividere perché l'amore e la morte uniscono i destini di ognuno di noi. Spesso è proprio la perdita di una persona cara a farci prendere coscienza del valore della vita e di come la morte non possa, nonostante tutto, portarci via le persone che abbiamo amato e che restano dentro di noi. Il dolore e l'amore sono una "coppia di eterni amanti" nutriti da una promessa inviolabile: rinascere a nuova vita. Quello che sono state per noi le persone che abbiamo profondamente amato, quello che ci hanno insegnato e lasciato, condividendo con noi i momenti più belli, speciali, quotidiani e talvolta difficili, andrà ad arricchire la nostra vita e ci accorgeremo che la morte non potrà mai portarci via l'Amore perché, scrive Giulia, "esiste un'immensa rete di fili invisibili che, partendo dal nostro cuore, mantengono un collegamento alle anime dei nostri cari, alla loro storia".
Continua
CHI HA ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO HA SCELTO ANCHE
DETTAGLI DI «I doni del dolore»
LIBRI AFFINI A «I doni del dolore»
LIBRI AFFINI DISPONIBILI USATI
REPARTI IN CUI È CONTENUTO «I doni del dolore»
Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.
I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).
enzo marchetti il 26 luglio 2022 alle 09:36 ha scritto:
Per chi lo legge, non può non "entrare" nel cuore. Da esperienze personali profonde, in questo caso dolorose e segnanti, se "ascoltate", possono portare alla scoperta delle tante meraviglie che abitano in ciascuno di noi. Doni meravigliosi ricevuti che invitano ad essere ridonati-condivisi e che certamente contribuiscono ad elevare il livello del nostro sentire umano verso la sua piena edificazione. Riconoscente, un "grazie" veramente di cuore a Giulia per questa, che mi sento di definire opera, offerta nel senso di dono a tutti.