Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 32416 a 32430 di 32556)


Laura il 12 giugno 2008 alle 11:09 ha scritto:

Complimenti mamma, hai realizzato un capolavoro!!

Leggi tutti i commenti (2)

Franco Masini, masinifranc@tiscali.it il 11 giugno 2008 alle 22:52 ha scritto:

Certo che il Diavolo esiste e propri qui sta la sua bravura quella cioé di non farsi notare, far credere che non esiste, fare in modo che sia deriso chi ci crede, sia considerato retrogrado e credulone proprio chi pensa che invece esiste, eccome! Io lo riconosco non solo tra noi, nella cattiveria della gente comune, nei capricci e nelle pretese delle persone viziate che conosco, ma anche nell'egoismo che oggi impera. Purtroppo, persino nella Chiesa lo vedo!
Nel sacerdote che non accorre solerte ad alleviare le ultime ore di un moribondo, che invece di indicare Gesù sulla croce parla dall'altare rivolto ai fedeli quasi fosse lui stesso...Dio! Che disastro! Ma a risolvere il già troppo trascurato problema non bastano ne basteranno mai gli esorcisti bensì ci vuole la Fede, quella con la F maiuscola (quella che deriva direttamente dallo Spirito Santo) e la preghiera (il santo rosario, soprattutto se detto in latino) che se veramente attuata, fa muovere le montagne, risorgere i morti, guarire le malattie (tumori compresi!). Noi abbiamo una forza immensa nelle nostre mani e non ce ne vogliamo rendere conto e spesso nemmeno i sacerdoti lo sanno o ci credono mentre invece é con la Fede che si muovono gli animi, le nazioni, i popoli tutti. F.Masini

Daniele Callegari, danielecallegari@vodafone.it il 28 maggio 2008 alle 17:56 ha scritto:

E' veramente un ottimo libro e lo consiglio a tutti.

Leggi tutti i commenti (8)
Oltre... - Sgroi Germana
Libro

viviana chirico il 11 giugno 2008 alle 21:42 ha scritto:

questo libro è molto bello e aiuta il lettore a vivere il Cielo come se fosse lì in quel momento. Angeli, messaggi celesti che riempiono il cuore del lettore, aprendo una finestra che porta allo Spirito e fa penetrare l'amore di Dio dentro i cuori.,

Leggi tutti i commenti (3)

Sig. Diego Callioni il 11 giugno 2008 alle 12:31 ha scritto:

Insegna come comportarsi nel bene e nel male per raggiungere il vero fine della nostra vita. Apre il cuore e quindi gli occhi. Un libro che si dovrebbe leggere in qualsiasi scuola e ... anche per i più grandi. Grazie Don Bosco.


Studente Francesca Travaglini, loriettacapecci@virgilio.it il 10 giugno 2008 alle 21:07 ha scritto:

fantastico, un libro così onesto e sincero che solo un ostentato cinico può,forse, rimanervi indifferente. Un invito ad aprire la mente scavalcando barriere come l'orgoglio,e,sua derivata,la paura terribile di non venire apprezzati.Beh,per lo meno per me ha significato questo,ma consiglio questo libro a chi sente che la propria fede non è ancora formata ed è assillato da tanti dubbi,ma soprattutto a chi crede che la religione sia "roba per deboli"

Leggi tutti i commenti (2)

Dott. Andrea Godone il 9 giugno 2008 alle 21:08 ha scritto:

Si tratta di un'opera fondamentale per avere un'idea precisa dell'infanzia dell'Opus Dei. Don Josemarìa Somoano è stato uno dei primi, forse il primo, sacerdote a cogliere appieno lospirito dell'Opera: dal momento della scoperta della vocazione la sua fedeltà è stata un "crescendo" contagioso nei confronti delle persone - soprattutto malate di tubercolosi - con cui veniva a contatto. La bellezza del libro sta anche in questo: accanto alla biografia di questo santo sacerdote l'autore percorre in parallelo l'esistenza di colei che fu la prima vocazione femminile all'Opus Dei, Maria Ignacia Garcia Escobar, senza tralasciare alcuni brevi flash sulla vita di alcuni fra coloro che costituirono vere e proprie fondamenta dell'Opera, come Luis Gordon.
E' un libro semplicemente unico e commovente: mi è servito per riattizzare la mia vita interiore in un modo sorprendente (sono Cooperatore dell'Opera dal 1982) e lo consiglio vivamente a tutti, piccola perla in un panorama editoriale contrassegnato dal dominio di libri non sempre esemplari.

Leggi tutti i commenti (2)

maria felicia della valle il 6 giugno 2008 alle 14:02 ha scritto:

è un libro bellissimo e oserei dire anche avvincente, nelle sue pagine traspare chiaramente che quanto è detto è anzitutto vissuto...in pochissime parole: DA LEGGERE!!!!

claudia picazio il 2 giugno 2008 alle 16:49 ha scritto:

Bellissimo,da acquistare immediatamente!!!
Le parole di Bruno Forte, in seconda di copertina,sono una garanzia di qualità.

Leggi tutti i commenti (4)
Il pastore di Erma - Tessore Dag
Libro

Francesco De Vito il 5 giugno 2008 alle 12:22 ha scritto:

Caro Gaetano Ferri,
conosco Dag Tessore da anni e non è un misogino, forse dovresti leggere il libro e leggerlo bene. Il fatto che da più parti (ti lascio immaginare quali) lo si chiami "pazzo, eretico, disgustoso" ecc. la dovrebbe dire lunga.
Ho partecipato ed assistito a decine di suoi convegni in cui cercava semplicemente di essere oggettivo ed è stato, prima attaccato, poi completamente ignorato dalle gerarchie ecclesiastiche che, conscie di non poter batterlo sul piano della preparazione e della competenza, hanno preferito boicottarlo!

Leggi tutti i commenti (7)

marija pipunić il 4 giugno 2008 alle 20:23 ha scritto:

bisogna che si difonda quanto piu la realta sull'esistenza di questi fenomeni, particolarmente tra i giovani. Giovani si perdono perche non hanno delle guide adeguate, e coloro che potrebbero aiutarli loro stessi negano l'esistenza del maligno. Ma se il maligno non esiste da dove proviene il male? Da Dio? Ma se Iddio crea il male e permette a Satana di fare tutto il male che vuole vuol dire che Dio ha creato Satana solo per confondere l'uomo e pper martoriarlo. Ma se questo e vero, perche il Padre eterno ha mandato il Figlio per salvare gli uomini. La gente non riflette su queste realta. Se il male esiste vuol dire che e al di fuori del Dio e agisce solo per allontanare l'uomo dall'unico suo Bene e Felicita.

La Sistina svelata - Pfeiffer Heinrich W.
Libro

margherita di feola il 2 giugno 2008 alle 17:25 ha scritto:

E' semplicemente fantastico!
quante volte avrei desiderato, davanti ad un capolavoro, avere una guida che mi spiegasse passo per passo i dettagli e soprattutto la simbologia che recano e non la solita tiritera storica, noiosa, fatta di sole date e descrizioni spesso neanche veritiere.
questo libro ha un taglio che mancava, è esso stesso un'opera d'arte!!!


Sig.na Clorinda Canelli il 30 maggio 2008 alle 17:13 ha scritto:

Invito tutti ad comprare e vedere questo film. E' semplicemente meraviglioso, adatto alla visione da parte delle famiglie.


F C il 29 maggio 2008 alle 13:05 ha scritto:

E' molto bello, questo libro, interessante: lascia qualcosa di significativo nel Cuore (ed è a questo che servono i libri). Affiora nitida e luminosa la figura di uno studioso rigoroso e insieme appassionato, che non tradisce l'immagine, già nota, di un uomo coraggioso, sensibile e coerente, capace di vivere veramente la propria fede nel comandamento dell'Amore.
Nelle conclusioni a ciascun capitolo e in quelle finali, e soprattutto nella finezza e nella vivacità, sobria ed elegante, della traduzione brilla lo spirito rigoroso, vivace e originale dello studioso appassionato nella ricerca della Verità.
E' una occasione importante di riflessione intellettuale e spirituale, soprattutto in riferimento alle ultime splendide pagine, in particolare quelle sull'affermazione etica della vita e del mondo e sulla prospettiva non escatologica del Regno di Dio: l'accorata esortazione finale all'umanità, nella necessità "di realizzare il Regno di Dio o perire", e la consapevolezza che "il Regno di Dio non può compiersi nel mondo, se non è nel nostro cuore" svelano una dimensione etica e spirituale appagante sia per la Ragione che per l'Anima.


Michele Viale il 28 maggio 2008 alle 23:28 ha scritto:

Stupendo!