Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 32251 a 32265 di 32556)

Rito delle esequie - Anonimo
Libro
Anonimo ITL (2002, 274 p.)

Padre Maurizio Buratti il 12 dicembre 2008 alle 17:51 ha scritto:

è il rito delle esequie della chiesa ambrosiana


Un utente il 12 dicembre 2008 alle 15:24 ha scritto:

w Gesù. Grazie Antonio. Io seguo un cammino di fede da 4 anni e Gesù ha cambiato la mia vita. Sono fortemente convinto che la testimonianza è la forma migliore di evangelizzazione, così come fece quel cieco: "Io non so se quest'uomo sia il figlio di Dio. So solo una cosa: prima ero cieco e adesso ci vedo." Grazie Gesù per aprire i nostri occhi.
Ma tu Antonio...
Facci la tua testimonianza...

triolina il 10 dicembre 2008 alle 11:46 ha scritto:

ME-RA-VI-GLIO-SO

Leggi tutti i commenti (10)

Fabrizio Gambino il 12 dicembre 2008 alle 14:48 ha scritto:

E' bellissimo! E' la Certosa di Serra San Bruno (VV)!

Leggi tutti i commenti (2)

marzia il 12 dicembre 2008 alle 13:43 ha scritto:

Il nostro oratorio l'ha rappresentata alcuni anni fa ed è stata veramente divertente. Non la solita recita di Natale.

Leggi tutti i commenti (3)

Rooco Buttiglieri il 12 dicembre 2008 alle 10:36 ha scritto:

Questo è un bellissimo libro di cronaca dei tempi di Gesù e dei personaggi a lui vicini. Mi è sembrato di rivivere quei bellissimi momenti di Gesù venuto sulla terra a salvarci e a tranquillizzarci sulla nostra esistenza . E' un libro che consiglierei a tutti quei cristiani titubanti nella fede e a tutti quelli che sono alla ricerca di Dio. Questo libro si legge in un baleno! E' bellissimo !


lellina il 11 dicembre 2008 alle 22:30 ha scritto:

per bambini piccolini come il mio, 3 anni, è un ottimo strumento per avvicinarli alla storia della nascita di Gesù in modo allegro e giocoso: il pop-up aiuta ad immergersi nella realtà raccontata e le poche parole aiutano nel racconto dando lo spunto per leggere insieme le immagini e i particolari. bello e romantico anche come ricordo da tenere in età adulta.


Alessio, alessio.ca@tin.it il 11 dicembre 2008 alle 18:33 ha scritto:

Testo molto utile a chi si appresta a progettare e/o realizzare interventi volti a contrastare comportamenti violenti in ambito scolastico, in quanto, fornisce sia indicazioni tecniche che importanti spunti teorici.


persona il 11 dicembre 2008 alle 14:52 ha scritto:

ciao sono una ragazza che ha partecipato a questo musical interpretando stella...mi sono divertita tanto è stato fantastico...!!!!!!!!!!!!auguro a tutti di provare un esperienza cosi!!!!!!!!ciaociao...!

alunna il 9 dicembre 2008 alle 13:43 ha scritto:

salve a tutti,sono un alunna di una scuola privata e ogni natale facciamo un recital di natale quest'anno interpetriamo proprio questo musical.
io interpetro stella una clandestina extracomunitaria prostituta ma con il cuore tanto dolce,infatti è proprio lei che aiuta a partorire la "madonna"anche se poi si ri addormenta e ritorna alla realtà.
per me questa commedia è fantastica perchè è divertente,drammatica e significativa.
ciaociao

Leggi tutti i commenti (9)
La Sacra Bibbia CEI - UELCI
Libro

anna cuffaro il 11 dicembre 2008 alle 09:59 ha scritto:

Mi piace perchè è maneggevole,si può portare anche in borsa;solamente devo dire che la scrittura è un pò piccola,anche se chiara.Anche le introduzioni per ogni libro sono chiare, anche se brevi, la traduzione a prima vista sembra strana, ma ci si abitua.In definitiva il mio giudizio è positivo. Anna

Leggi tutti i commenti (20)
Pensieri su Dio - Luigi Bracco
Libro

albmnc il 9 dicembre 2008 alle 22:54 ha scritto:

E' un libro di profonda spiritualità capace di portare il lettore a contemplare tutte le cose, dagli episodi del Vangelo all'umile filo d'erba, nel Pensiero di Dio.
Penso sia un regalo che l'autore, con la sua vita terrena di preghiera, terminata dodici anni or sono, possa fare a tutti coloro che sentono l'esigenza di raccogliersi e ascoltare le cose di Dio, al di là di tutti gli argomenti che il mondo quotidianamente propone.
Oserei dire: non può non piacere a chi è attratto dal Padre.

Leggi tutti i commenti (3)

luca il 8 dicembre 2008 alle 12:57 ha scritto:

be io ho letto il libro e devo dire che fà riflettere moltissimo alcune cose mi hanno sconcertato io invito tutti a leggerlo perchè è una testimonianza molto rara


alessia pinna, alessiapi99@yahoo.it il 6 dicembre 2008 alle 13:13 ha scritto:

complimenti molto belle le canzoni buon natale giuseppe
tranchida e francesco trotta.sono una vostra fan.

Leggi tutti i commenti (7)

Paola il 4 dicembre 2008 alle 15:42 ha scritto:

Questo Cd è veramente molto bello. Sicuramente per l'accessibilità dei brani, tutti orecchiabili e sopratutto eseguibili, anche da un'assemblea eterogenea, ma anche per l'idea (innovativa, in tal senso...), di proporre due brani per l'atto penitenziale (ECCO L'ACQUA e SIGNORE NOSTRA PACE). In questo modo, si da alla Comunità la possibilità di scegliere quale dei due brani si dovrà utilizzare, a seconda della necessità. Un'altro pregio è sicuramente la SEQUENZA. MOLTO BELLA, proprio perchè NON E' COMPLICATISSIMA!!!! Non credo ce ne siano altre così...o per lo meno io non ne conosco. Complimenti agli autori.

Leggi tutti i commenti (7)