Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 32236 a 32238 di 32238)


enzo orefice il 17 ottobre 2007 alle 20:41 ha scritto:

tutti dovrebbero leggere questo libro! tutti coloro che vogliono comprendere la spiritualità, in questo testo, l'autore riesce a far comprendere con una semplicità estrema e facendo superare tutte le difficoltà umane(distrazione durante la preghiera con meditazione, pensieri e preoccupazioni, analisi dei peccati, etc.) ed offre al lettore la possibilità di "entrare nella tua cella interiore e vedrai la cella celeste. L'una e l'altra sono la stessa cosa, e la stessa apre la visione di ambedue. La scale che conduce al Regno è nascosta dentro di te, nella tua anima. Lavati dalle macchie del peccato, scoprirai i gradini sui quali potrai salire. (Isacco di Siria)

Montedidio - De Luca Erri
Libro

Un utente il 11 agosto 2007 alle 15:30 ha scritto:

Questo libro è fantastico, il finale stupendo come 1 ragazzo riesce a vivere senza la madre e il padre, sl con l'aiuto di una sua amica, maria, e di Don rafaniello che, gli insegna tutto sulla vita e sulle persone!!!

Leggi tutti i commenti (2)

grazia pirotta il 12 luglio 2007 alle 19:36 ha scritto:

Attraverso una raccolta di scritti altamente significtivi di autorevoli teologi internazionali,il curatore del volume,G.Palo riesce a far emergere la complessità del problema e la prospettiva di una eticità sempre necessaria ma anche sempre aperta a un dialogo umano con chi si trova a vivere in prima persona questo dramma. Considerando la data di pubblicazione ,che risale a parecchi anni, le cose scritte sembrano di una attualità rilevante.
Libro da consigliare a tutti coloro che vogliono documentarsi al punto divista storico ed etico su un tema di tale rilevanza.