Tu sei qui: Libri › AUTORI E PERSONAGGI › Scritti di Santi e Beati › San Pio da Pietrelcina › Enzo Bertani, la mia vita a fianco di san Pio da Pietrelcina
Enzo Bertani, la mia vita a fianco di san Pio da Pietrelcina
(Testimoni del nostro tempo)EAN 9788821563492
Disponibile dopo il 07/01 causa chiusura natalizia editori/fornitori
CHI HA ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO HA SCELTO ANCHE
DETTAGLI DI «Enzo Bertani, la mia vita a fianco di san Pio da Pietrelcina»
Tipo
Libro
Titolo
Enzo Bertani, la mia vita a fianco di san Pio da Pietrelcina
Autore
Callegari Lina
Editore
San Paolo Edizioni
EAN
9788821563492
Pagine
192
Data
giugno 2009
Peso
381 grammi
Altezza
21,5 cm
Larghezza
15 cm
Profondità
1,8 cm
Collana
Testimoni del nostro tempo
COMMENTI DEI LETTORI A «Enzo Bertani, la mia vita a fianco di san Pio da Pietrelcina»
LIBRI AFFINI A «Enzo Bertani, la mia vita a fianco di san Pio da Pietrelcina»
ALTRI LIBRI DI «Callegari Lina»
-
23,00 €→ 21,85 €
LIBRI AFFINI DISPONIBILI USATI
TAGS DI «Enzo Bertani, la mia vita a fianco di san Pio da Pietrelcina»
REPARTI IN CUI È CONTENUTO «Enzo Bertani, la mia vita a fianco di san Pio da Pietrelcina»
Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.
I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).
Michele il 16 dicembre 2008 alle 17:30 ha scritto:
Ho assistito alla presentazione del libro avvenuta a Parma lo scorso 28 novembre che, nonostante una inspettata ed inconsueta abbontante nevicata, ho riscontrato un grande adesione ed apprezzamento dalla platea intervenuta.
Pur avendo letto altre testimonianze sulla figura di S.Pio, il libro di Enzo Bertani ben si inserisce nella vita quotidiana del Santo rivelandoci episodi inediti che ne arricchiscono ed esaltano la grandezza dell'umiltà di un uomo fedele e coerente ai superiori e fedele nella Fede.
pina il 2 febbraio 2009 alle 18:08 ha scritto:
ho conosciuto personalmente Enzo Bertani e vi assicuro che non ho mai incontrato una persona così umile e buono.E' un uomo pieno di valori e vi assicuro che vi lascia incantati dal modo di cui ti parla,e poi è un vero signore.Consiglio a tutti di leggere questo libro perchè vi lascerà un segno indelebile
Simona, mirco.comastri81@vodafone.it il 11 gennaio 2010 alle 10:48 ha scritto:
Un libro che fa riflettere: a volte quelle che pensiamo siano le cose giuste per la nostra felicità non sono quelle che Dio vuole per renderci Santi.
gabriela de Garbin, gabygonc@hotmail.com il 6 marzo 2010 alle 01:50 ha scritto:
per me cuesto libro e tanto speciale, prima perque sono Venezuelana e ho conociuto a Enzo a Parma a messa di padre Lorenzo. Lui e veramente un (ayudante) non so come si dice in italiano... lavora veramente per San Pio... e San Pio lavora en lui!!!! io faccio testimonianza di cuesto, perche Padre pio mi a cercato a traverzo di il mio carisimo Enzo!!!! ho letto il libro.... e veramente buono. gabriela de Garbin
Enri, henry@live.com il 14 luglio 2010 alle 16:44 ha scritto:
Ho avuto modo di conoscere di persona il sig. Bertani e gia' li ho avuto seri dubbi sull'autenticita' di quello che affermava.
In seguito ho accertato che TUTTO cio' che afferma durante le sue sproloquianti ed egoistiche conferenze e' ESCLUSIVAMENTE frutto di sue personali fantasie.
Tutto cio' che pronuncia e' assolutamente falso e nulla risponde alla verita'. In certe cose riesce addirittura ad essere offensivo nei riguardi di Padre PIo.
E' solo uno squallido personaggio che ha cercato (con chi ha abboccato) di fer delle sue sciocchezze un businness.
Non acquistate questo libro.
Henry
una famiglia treviolo bg il 2 luglio 2012 alle 14:20 ha scritto:
Ho letto il libro più di una volta e non mi stancherei mai di rileggerlo. Sono dei capitoli semplici ma reali che ti toccano il cuore. Ho avuto la fortuna di conoscere Enzo, è una persona semplice e reale con un cuore grande verso tutti. Mi ha fatto conoscere chi è veramente Padre Pio,devo dire solo grazie di cuore........
Antonio il 28 luglio 2012 alle 21:28 ha scritto:
HO CONOSCIUTO PERSONALMENTE ENZO BERTANI E POSSO CONFERMARE CHE TUTTO QUELLO CHE HA SCRITTO SUL LIBRO CORRISPONDE ALLA REALTÀ, LO TESTIMONIANO I FATTI E LE TESTIMONIANZE DI TUTTE LE PERSONE DI SAN GIOVANNI ROTONDO. ENZO RAPPRESENTA UNO DEI POCHI TESTIMONI, ANCORA VIVENTI, DI AVVENIMENTI E TESTIMONIANZE DIRETTE E PERSONALI DI PADRE PIO. HO LETTO IL LIBRO APPENA USCITO E NEANCHE A FARLO APPOSTA LO STO RILEGGENDO PROPRIO IN QUESTI GIORNI. TRA UNA SETTIMANA ANDRÒ A SAN GIOVANNI ROTONDO E DOPO ESSERE ANDATO IN CHIESA A SALUTARE SAN PIO ANDRÒ A SALUTARE IL SIG.BERTANI A CASA SUA, E VI ASSICURO CHE E' UN'ESPERIENZA CHE TI FA SENTIRE VICINO A PADRE PIO QUANDO SENTI ENZO BERTANI PARLARE DI AVVENIMENTI VISSUTI DA LUI VICINO AL GRANDE SANTO. DEVO RINGRAZIARE PUBBLICAMENTE IL SIG.BERTANI CHE MI FA SENTIRE VICINO PADRE PIO........VI CONSIGLIO DI LEGGERE IL LIBRO E SCOPRIRETE DA VICINO SAN PIO DA PIETRELCINA.
ANTONIO DI LECCO