Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clientiLibri

La voce dei clienti - Libri

Tutti i commenti per «Libri» (da 4486 a 4500 di 26230)


Antonietta Colacicco il 4 giugno 2021 alle 09:33 ha scritto:

Molto bello. Adrienne ci fa entrare nell'insegnamento di Gesù, in modo piacevolissimo. Siamo con lei presenti ai 3 episodi (Maria di Betania; la peccatrice; Maria di Magdala), vivendoli di persona quasi. Sembra di partecipare, e capire!


Antonietta Colacicco il 4 giugno 2021 alle 09:33 ha scritto:

È un bel libro; ma mi ha deluso. Mi spiego: non è la consueta analisi, bella e profonda, di don Carotta, che sviscera l'argomento, scavando ed approfondendo, portandoci verso la gioia. Questo libro è una serie di bellissime citazioni (Turoldo, Dante, Biffi, Benedetto XVI, S. Agostino, Leopardi, ecc) bello da tenere, da mostrare, da ... far bella figura.

I Vangeli - Carlo Maria Martini
Libro
Carlo Maria Martini Bompiani (settembre 2016, XXXVII-1158 p.)

Mara Pedrini il 3 giugno 2021 alle 23:28 ha scritto:

Parte dell'opera omnia del cardinal Martini che ci ha donato immensi e profondi insegnamenti in tutto il suo lungo episcopato con il quale sia io che mio marito siamo cresciuti. È un pastore che manca a molti ma rendiamo grazie al Signore per avercelo donato.

Leggi tutti i commenti (2)

Mara Pedrini il 3 giugno 2021 alle 23:23 ha scritto:

Ho seguito un corso biblico in cui l'autore faceva riferimenti a questo testo che ho successivamente acquistato e che sto leggendo per cercare di conoscere la figura dell'apostolo delle genti. Consigliato per chi desidera imparare qualcosa di questo gigante della fede.

Leggi tutti i commenti (3)

Prof. Stefano Coccia il 3 giugno 2021 alle 21:53 ha scritto:

Libro molto carino che mette in relazione la Matematica e Dio. A me è sempre piaciuta la matematica quindi l'ho letto molto volentieri e poi ho comprato un'altra copia e l'ho regalata ad un prof. di matematica mio amico. L'autore riesce a tracciare un affascinante parallelismo tra la fede e la matematica. Il libro è completato da molte citazioni sia bibliche che non e delle testimonianze personali dell'autore. Le citazioni facilitano il ricordo di brani evangelici, mentre le testimonianze rendono l'esposizione più coinvolgente.

Leggi tutti i commenti (2)

Lara Munari il 3 giugno 2021 alle 17:39 ha scritto:

Meraviglioso libro che mi ha aiutato a riflettere su me stessa e sugli altri, sulla bellezza di essere ciò che si è, di accettare gli altri per quello e per come sono, con la prospettiva che nessun problema è irrisolvibile e che quindi si può sempre migliorare. È un capolavoro sull'amore, come sentimento che fonda il rapporto con se stessi e di conseguenza anche le relazioni interpersonali. Mi è piaciuto anche per i ricordi personali che l'Autore vuole condividere, che rendono appassionante la sua opera. Anche questo un libro da recuperare.

Leggi tutti i commenti (2)

Ing. Savino Antonio Gaeta il 3 giugno 2021 alle 17:00 ha scritto:

spedizione arrivata nei tempi previsti, tutto bene. Grazie


Lara Munari il 3 giugno 2021 alle 10:29 ha scritto:

Resoconto equilibrato e molto scorrevole della famiglia in cui nacque Santa Teresa di Lisieux. Grazie a questo notevole contributo dell'Autore, che fornisce i dettagli storici e sociali oltre che un'accurata presentazione dei componenti di questo nucleo familiare, guardandoli nelle varie componenti che integrano la personalità, chi legge tocca con mano lo spessore e la realtà di persone normali che con la loro vita hanno corrisposto alla grazia di Dio, dimostrando che la santità è per tutti, per qualsiasi stato di vita. Un libro assolutamente da recuperare, magari pubblicandolo di nuovo.

Leggi tutti i commenti (2)

Padre FIRAS ALIAS KIDHER A KIDHER il 2 giugno 2021 alle 16:58 ha scritto:

Un libro molto interessante, specialmente in un mondo dove tutto corre e non da tregua per leggere ciò che giova all'anima. Ho cercato molto questo libro ma non l'ho trovato da nessuna parte se non proprio qui. Complimenti per la vostra fornitura e il vostro servizio. Grazie

Sulla tua parola. Maggio-giugno 2021
Libro

Michela Cesari il 1 giugno 2021 alle 18:44 ha scritto:

Il mio Periodico preferito per la preghiera quotidiana.

Leggi tutti i commenti (4)

Emanuela Marcon il 1 giugno 2021 alle 18:10 ha scritto:

Questo libro nella sua semplicità di linguaggio che Dio usa è comprendibile davvero per qualsiasi persona, mi appassiona sapere che è mio Padre che mi istruisce e mi guida, una cosa unica proprio per questo.


Emanuela Marcon il 1 giugno 2021 alle 18:08 ha scritto:

Libro che sto finendo in questi giorni di leggere. Mi ha aiutato molto ad entrare più in profondità nella Divina Volontà del mio quotidiano, certo un libro da meditare più che da leggere, uno o due brani al giorno.


Emanuela Marcon il 1 giugno 2021 alle 18:05 ha scritto:

Libro davvero stupendo, che mi ha appassionato molto e che ho regalato anche ad un amico sacerdote.
Ho scoperto delle cose bellissime su San Giuseppe che mai avrei immaginato, ora lo vedo con occhi diversi.

Vado a messa - Thomas J. Donaghy
Libro
Thomas J. Donaghy Elledici (aprile 2015, 12 p.)

Giovanna Selvi il 1 giugno 2021 alle 17:27 ha scritto:

Molto carino, adatto ai bambini delle elementari

Leggi tutti i commenti (2)

Dott. Manuel Sant il 31 maggio 2021 alle 21:25 ha scritto:

Un piccolo libro di interessanti meditazioni sui passi evangelici della Quaresima e della Pasqua, la prima parte ha un filo conduttore originale in cui sono le pietre (mute testimoni di episodi evangelici) "che parlano e commentano" ciò che hanno visto, la seconda parte è meno originale e prende spunto da una serie di parole chiave legate ai sensi.