Citazione spirituale

Vivere, amare, capirsi

di

Buscaglia Leo


Previous
Copertina di 'Vivere, amare, capirsi'
Next Ingrandisci immagine

EAN 9788804413806

Fuori catalogo
Descrizione
Tipo Libro Titolo Vivere, amare, capirsi Autore Editore Mondadori EAN 9788804413806 Data 1996 Collana Oscar bestsellers
Voto medio degli utenti per «Vivere, amare, capirsi»: 5 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 28 novembre 2015 alle 15:45 ha scritto:

Oggi più che mai diventa difficile vivere, amarsi e capirsi... vivere trova un sacco di ostacoli sulla sua strada,c he tarpano le aspirazioni, amare è molto spesso riconducibile ad aspetti superficiali, epidermici, capirsi è un problema perchè, pur avendo moltissimi modi e mezzi di comunicazione non ci capiamo più. Nel libro di vuole riaffermare questi concetti ai quali nessun individuo può sottrarsi nella sua vita.

il 3 giugno 2021 alle 17:39 ha scritto:

Meraviglioso libro che mi ha aiutato a riflettere su me stessa e sugli altri, sulla bellezza di essere ciò che si è, di accettare gli altri per quello e per come sono, con la prospettiva che nessun problema è irrisolvibile e che quindi si può sempre migliorare. È un capolavoro sull'amore, come sentimento che fonda il rapporto con se stessi e di conseguenza anche le relazioni interpersonali. Mi è piaciuto anche per i ricordi personali che l'Autore vuole condividere, che rendono appassionante la sua opera. Anche questo un libro da recuperare.