Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clientiLibri

La voce dei clienti - Libri

Tutti i commenti per «Libri» (da 26131 a 26142 di 26142)


Francesco Urru il 3 novembre 2007 alle 10:36 ha scritto:

Un libro stupendo. Dio ci ama oltre ogni nostra immaginazione. La sua misericordia è il motore di tutte le sue azioni. Un libro da leggere per capire un briciolo di più chi è davvero Dio.

Leggi tutti i commenti (46)

rossella guardiani il 18 ottobre 2007 alle 17:38 ha scritto:

ho acquistato il libro sicura di trovare un'agiografia classica, adatta alle ultime ore della giornata...l'ho letto tutto d'un fiato. Lo consiglio vivamente.


enzo orefice il 17 ottobre 2007 alle 20:41 ha scritto:

tutti dovrebbero leggere questo libro! tutti coloro che vogliono comprendere la spiritualità, in questo testo, l'autore riesce a far comprendere con una semplicità estrema e facendo superare tutte le difficoltà umane(distrazione durante la preghiera con meditazione, pensieri e preoccupazioni, analisi dei peccati, etc.) ed offre al lettore la possibilità di "entrare nella tua cella interiore e vedrai la cella celeste. L'una e l'altra sono la stessa cosa, e la stessa apre la visione di ambedue. La scale che conduce al Regno è nascosta dentro di te, nella tua anima. Lavati dalle macchie del peccato, scoprirai i gradini sui quali potrai salire. (Isacco di Siria)


Giorgio Panconi il 29 settembre 2007 alle 19:42 ha scritto:

secondo il mio punto di vista quesya sere di libri è completa e esauriente per dei ragazzi che studiano catechismo ma dovrebbero soffemarsi un po' di più sulle preghiere, aggiungendone delle altre.

Leggi tutti i commenti (3)

Claudia il 29 settembre 2007 alle 15:17 ha scritto:

Attraverso la raccolta, ben documentata, di "fatti, indizi, enigmi", Messori ci regala un bellissimo ritratto di Maria e del Mistero di cui è parte integrante. Un libro da leggere e rileggere con grande piacere.

Leggi tutti i commenti (4)

Claudia il 29 settembre 2007 alle 14:57 ha scritto:

Il Cardinale Biffi, che ha scritto la prefazione, si augurava che questo libro diventasse "uno strumento indispensabile dell'odierna azione pastorale". E' un ottimo testo, in grado di fugare dubbi, dissipare incomprensioni, rafforzare certezze sbiadite riguardo alla storia e alla contemporanietà della Chiesa Cattolica.
Uno sguardo attento, intelligente, dettagliato sul cattolicesimo di ieri e di oggi.

Leggi tutti i commenti (2)

frate Leone da Palermo il 18 settembre 2007 alle 16:06 ha scritto:

ma mi faccia il piacere!!!! un po' di decenza!!!


Aleassandro Porfirio il 9 settembre 2007 alle 19:33 ha scritto:

San Pio da Pietrelcina diceva: "A Campobasso avete un santo in carne ed ossa". P. Carmelo da Sessano alquanto incuriosito, essendo anch'egli Molisano chiede: "Padre a chi vi riferite?" Lapidaria la risposta del Frate con le stimmate: "A Fra Immacolato che abita nella piazza della stazione".

antonio celio il 14 agosto 2007 alle 21:51 ha scritto:

E' la biografia di un cireno generosa; un libro di meditazione: ogni prete o religioso/a dotato di senso di riconoscenza dovrebbe leggere e divulgare.

giulia spinosa il 19 luglio 2007 alle 22:23 ha scritto:

Un libro scritto con la mente e con il cuore, ma anche con puntualissimi riferimenti storiografici. La lettura introduce in un'atmosfera di pace e quiete interiore straodinari. Ne consiglio la lettura a tutti.

Leggi tutti i commenti (4)
Montedidio - De Luca Erri
Libro

Un utente il 11 agosto 2007 alle 15:30 ha scritto:

Questo libro è fantastico, il finale stupendo come 1 ragazzo riesce a vivere senza la madre e il padre, sl con l'aiuto di una sua amica, maria, e di Don rafaniello che, gli insegna tutto sulla vita e sulle persone!!!

Leggi tutti i commenti (2)

grazia pirotta il 12 luglio 2007 alle 19:36 ha scritto:

Attraverso una raccolta di scritti altamente significtivi di autorevoli teologi internazionali,il curatore del volume,G.Palo riesce a far emergere la complessità del problema e la prospettiva di una eticità sempre necessaria ma anche sempre aperta a un dialogo umano con chi si trova a vivere in prima persona questo dramma. Considerando la data di pubblicazione ,che risale a parecchi anni, le cose scritte sembrano di una attualità rilevante.
Libro da consigliare a tutti coloro che vogliono documentarsi al punto divista storico ed etico su un tema di tale rilevanza.