Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clientiLibri

La voce dei clienti - Libri

Tutti i commenti per «Libri» (da 25486 a 25500 di 26206)


giovanna il 7 agosto 2009 alle 13:38 ha scritto:

è un capolavoro!!! è il libro piu bello che mi sia mai passato tra le mani.consiglio di comperarlo subito,e poi costa veramente poco,lo so a memoria, e la mia guida spirituale,mi da forza,va bene x ogni eta.non ve ne pentirete.

Leggi tutti i commenti (3)

Vale il 6 agosto 2009 alle 14:14 ha scritto:

E' un ottimo libro. I commenti di tutti i siti ne parlano in modo entusiasta e in effetti è proprio così. E' un testo che ti accompagna nei meandri della mente dei bambini e ad un certo punto, mentri lo leggi, ti succede di entrare nella mente del bambino che sei stato, ripercorrendo gran parte della tua vita passata. Forse per questo risulta un po' magico e per chi lo desidera può avvenire la magia di realizzare il sogno di diventare mamma: dopo avere incontrato la propria bambina interna. Leggetelo e non ve ne pentirete. Parola di psicologa e...neomamma.
Valeria di Bari

Carla il 5 agosto 2009 alle 09:36 ha scritto:

Fortissimo......

Eli il 3 agosto 2009 alle 21:31 ha scritto:

Anche io ho sentito questa storia: chi legge il libro rimane incinta. Spero non succeda a me che di figli ne ho già tre... Comunque lo sto leggendo da due giorni e mi tiene incollata. E' un libro speciale che ti fa incontrare il bambino dentro di te. E, come dicono gli Autori, solo così puoi incontrare tuo figlio e sintonizzarti con lui. Lo dovrebbero leggere tutti!

Gabriella il 3 agosto 2009 alle 10:56 ha scritto:

Qui lo stiamo leggendo tutti. E' un grande libro dove ognuno può ritrovare se stesso e pezzi di se che si erano perduti. Una mia collega che non riusciva ad avere figli mentre lo leggeva è rimasta incinta.Coincidenza? forse,ma ho letto in altri siti che il fenomeno è già successo. sicuramente è un libro un pò magico.

Elisa il 1 agosto 2009 alle 08:54 ha scritto:

Libro rivoluzionario! Altro che corsi di preparazione al parto.Se facessero leggere a tutti questo libro avremmo tutti meno guai. Elisa.

Leggi tutti i commenti (46)

silvana il 4 agosto 2009 alle 19:28 ha scritto:

Amare il mondo è capirlo alla luce della verità del vangelo...
Grazie Thomas Merton!!!!!!!!!!!!!!!!

Leggi tutti i commenti (2)

MAX MOTORETTE, maxmaestro@libero.it il 4 agosto 2009 alle 16:24 ha scritto:

Martedì, 04.08.2009

... Caro fratello Nicola, ho provato grande gioia nel leggere il tuo libro. E' stata l'occasione giusta per conoscere un nuovo AMICO. Un amico che vive della LUCE di CRISTO, che irradia i suoi raggi attrverso i pensieri, le azioni e i passi.
HO FATTO UNA PROMESSA: il titolo enuclea la significatività delle pagine che raccontano l'esistenza del fanciullo prima, del ragazzo e dell'uomo poi che ha inseguito e realizzato un sogno, anzi il suo sogno.... un sogno diventato realtà attraverso gioie e dolori, cadute e rialzate, vittorie e sconfitte, salite e discese..... un sogno tradotto in verita' dal momento in cui CRISTO ha operato e agito secondo la Sua Volontà.....
Nel libro è riportata una frase che ha lasciato una traccia evidente nel mio cuore, nella mia anima e nella mia mente: "Prima l'Umiltà e poi la Gloria"... Nella mia vita d'uomo ho affrontato con umiltà e cpraggio il tempo vitale del passato e del presente e spero del futuro.... fino al giorno i n cui contemplerò la Gloria eterna in CRISTO, per CRISTO e con CRISTO.
Spero di poterti conoscere di persona per poter condividere l'esperienza di vita.
DIO ti benedica e ti sia favorevole.
Un abbraccio.
Massimiliano TIOZZO.

Antonio Gabriele Fucilone il 31 luglio 2009 alle 08:38 ha scritto:

Nicola Legrittaglie non è l'unico ad avere fatto quella scelta. Basta pensare all'attaccante uruguaiano del Palermo Edinson Cavani. Quella di Legrottaglie è una scelta radicale che ribalta l'immagine che tanta parte della pubblica opinione ha del calciatore superficiale ed attaccato ai soldi ed oggetto di gossip per flirt veri o presunti.
Quella di Legrottaglie è una scelta ammirevole e coraggiosa, specie in una società come quella attuale che spesso irride la fede. Io lo so bene. Qualche anno fa ero andato al Santuario di San Gabriele dell'Addolorata (che si trova in provincia di Teramo) e da lì avevo inviato delle cartoline che raffiguravano il santo in questione. Le avevo inviate a parenti ed amici, tra i quali vi era un mio amico di vecchia data. Qualche settimana dopo, seppi che questa persona non aveva gradito e ha messo al ludibrio sia il San Gabriele che il sottoscritto.
Ecco la società in cui viviamo. Quella di Legrottaglie è una scelta coraggiosa che va quantomeno rispettata.
Cordiali saluti.

Leggi tutti i commenti (33)

Iucci il 4 agosto 2009 alle 15:19 ha scritto:

Interessante e soprattutto toccante sotto il punto di vista umano e di libertà. Il carcere ha il dovere di riabilitare e non punire.
Dovrebberlo leggerlo in tanti

Leggi tutti i commenti (8)

FLAVIA il 4 agosto 2009 alle 07:16 ha scritto:

sono appassionata del genere e sono rimasta molto delusa da questo libro.è scritto in maniera poco scorrevole e in alcuni punti sgrammaticata e il suo contenuto è totalmente disomogeneo e sconnesso.non mi meraviglio che l'autore sia un perfetto sconosciuto. ho buttato 20 euro.

Leggi tutti i commenti (2)

Trilly il 2 agosto 2009 alle 10:36 ha scritto:

Non voglio essere offensivo, perchè il libro non l'ho letto perchè in qualche modo sono "in casa altrui" e perchè non mi piace esserlo mai. Però ieri ho visto uno dei due autori (dall'abito chiaramente un prete) in tv e mi sono letteralmente cadute le braccia. Certo, se in Spagna tutta la gerarchia cattolica è a livello di quelli che si fanno vedere in tv in Italia (penso oltre a questo signore ad un cardinale che sembra uscito da un film di Bunuel), non mi stupisce che Zapatero stravinca sempre. So che questo è uno spazio frequentato da cattolici "duri". Bene: che ne direste di un comunista che si ostina nel 2009 a difendere Stalin o Pol Pot? Vorrei dare questo compito a tutti, laici, cattolici e non so cos'altro: quando parlate e soprattutto quando pensate dimenticate di essere in guerra perenne per il vosto vessillo e fatevi penetrare da un pochino di ragionevolezza. Il mondo forse girerebbe un pochino meglio...

Leggi tutti i commenti (2)

S.E. dott. Silvano Assiociazione dei Cristiani Ortodossi in Italia - Giurisdizioni Tradizionali. Ente Morale riconosciuto con D.P.R Gennaio 1998, ortodossi@tiscali.it il 1 agosto 2009 alle 14:02 ha scritto:

Non posso che dire per questa opera cose analoghe a quanto ho già detto per l'edizione blu dei commenti patristici.
E' un opera assolutamente pregevole che - sulla falsariga del "Sangue" come parola chiave affronta la tematica della Redenzione, Giustificazione, Santificazione, Sivinizzazione....nei teologi, d'oriente e d'occidente, offrendo una amplissima antologia tematica su argomenti essenziali della Teologia cristiana, consentendo, nell'impossibilità di potere avere conoscenza diretta di tutti i teologi, di avere i passi più significativi attenenti i temi suddetti, tutti col testo originale a fronte, come nella precedente serie di cui questa è il naturale sviluppo storico. I curatori hanno affrontato una delle opere veramente più complete e di grande qualità e utilità per gli utenti. Il tutto a prezzi accessibilissimi e con la rilegatura, seppur in brossura, cucita a refe, in modo che chi intende conservarli in biblioteca può agevolmente fae apporre ai volumi una copertina rigida. Si presentano in oltre queste collane a tema "Sangue" come un modello per potere nel futuro essere "copiare" su altre tematiche. Penso al teme "Trinità", al tema "Eucaristia", al tema "Mistica" e tanti altri.....
Qui la terza collana, quella antropologica, è il completamento che consente di innestare la problematica teologica come risposta a problematica "dell'uomo" come tende oggi a fare parte della teologia contemporanea.
+Silvano, vescovo ortodosso di Luni


mario della divina misericordia, mariobuttiglio@libero.it il 1 agosto 2009 alle 12:03 ha scritto:

Ho fondato un movimnto a Gesù misericordioso, a seguitodi un evento, vissuto personalmente, e constatando l'efficacia della recita della coroncina al capezzale di un moribondo. Da quel momento vivo pieno di fiducia verso la Divina Misericordia. Appena pubblicato, ho acquistato il libro delle " Lettere di S. Faustina Kowalska il cd di Mons. Frisina "Jesus is my life"ed, appena in casa, ascoltando i brani musicali, ho iniziato a leggere le lettere. Mi sono così immedesimato nella lettura che ho vissuto la sensazione di avere vicino a me proprio santa Faustina e di condividere le sue esperienze. E' stato veramente bello approfondire la vita spirituale di questo " Angelo del Paradiso". Grazie.


Eddi Ferretti il 31 luglio 2009 alle 13:26 ha scritto:

un libro prezioso per le letture della S.Messa domenicale e per le festività. Facile lettura grazie ai suoi caratteri grandi. Contiene anche la liturgia, prefazi ecc...

Leggi tutti i commenti (2)