Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clientiLibri

La voce dei clienti - Libri

Tutti i commenti per «Libri» (da 25471 a 25485 di 26206)


Giorgia il 19 agosto 2009 alle 15:31 ha scritto:

Un libro dove scienza e fede co nfluiscono con semplicità e ardore. Ho letto anche la recensione su Famiglia Cristiana e ne parlava in modo entusiasta. Ogni genitore dovrebbe avere questo libro. Giorgia.

Libra il 17 agosto 2009 alle 12:03 ha scritto:

L'ho letto e lo consiglio a tutti. Bello,utile,semplice,appassionante come un romanzo. Un viaggio all'interno della mente dei bambini. Libra.

Nefertiri il 11 agosto 2009 alle 17:16 ha scritto:

Un testo da spedire a tutte le famiglie con figli. Entusiasmante!

Leggi tutti i commenti (46)
Dio - Manfred Lütz
Libro
Manfred Lütz Queriniana Edizioni (gennaio 2008, 288 p.)

Tamerlano il 14 agosto 2009 alle 11:43 ha scritto:

Profondo e razionale ma accattivante, con una verve che contraddice il clichè della seriosità teutonica.
Accessibile anche a un livello di cultura media.

zog il 11 agosto 2009 alle 11:12 ha scritto:

Ottimo. Da leggere e rileggere.


glauco il 13 agosto 2009 alle 18:30 ha scritto:

Non capisco come si possa vendere in una libreria cattolica un libro in cui si parla di messaggi ricevuti tramite medium....questo é puro spiritismo e percio´contrario alle leggi di Dio.
Inaccettabile, i morti non parlano tramite i medium...é tipico di satana o di qualche angelo ribelle...attenti...

Leggi tutti i commenti (11)

Anna il 13 agosto 2009 alle 15:20 ha scritto:

Ho letto il libro di fra Benigno, è molto bello e semplice. io personalmente ho provato questa sofferenze per un maleficio di morte, con tantissimi mali fisici e tante malattie durate per ben quasi quarant'anni. L' anno scorso a Medjugorje ho avuto la grazia e appena tornata a casa ho vomitato la fattura. Sono stata vittima di tante persone che mi facevano del male. Ora stò bene e aiuto con la preghiera del Rosario e l'ascolto altre persone che soffrono di queste problematiche. Invito tutti a leggere questo libro anche perchè conosco Fra Benigno che è un Sacerdote esorcista molto bravo e semplice. Anna

Leggi tutti i commenti (8)

Federico Fontanini il 13 agosto 2009 alle 10:34 ha scritto:

E' la prima biografia del Santo curato d'Ars che ho avuto occasione di leggere, non ho perciò modo di far confronti con altre letture.
Bel libro, abbastanza scorrevole, ricco, nelle limitate dimesioni del testo, di testimonianze e di numerose belle immagini sui luoghi dove il Santo ha vissuto (esse accompagnano in modo ben fatto la lettura) ; la biografia di mons. Fourrey dà, a mio modesto avviso, un'immagine molto realistica del santo, con tutta la sua umana debolezza, offrendo così una preziosa testimonianza di quel che Dio opera attraverso la nostra fragilità, quando siamo capaci di dire ogni giorno il nostro piccolo ma faticoso sì al Signore. Sotto questo profilo un ottimo libro per far riflettere non solo i sacerdoti ma anche i fedeli laici sulla bellezza e sul mistero del progetto di Dio sui propri figli.

Arte in gioco - Bonomi Volonghi M. Rosa
Libro

Cristina il 12 agosto 2009 alle 18:45 ha scritto:

Sussidio molto interessante e originale nell'ambito dell'educazione religiosa

Leggi tutti i commenti (3)

Hector il 12 agosto 2009 alle 15:47 ha scritto:

Ho letto 365 giorni con S. Francesco, dello stesso autore, ed é bellissimo. Penso che comprerò anche questo.


Angelo il 12 agosto 2009 alle 09:06 ha scritto:

Consiglio a tutti la lettura di questo volume, che ci aiuta a capire meglio le radici teologiche e spirituali del celibato sacerdotale.
Ho conosciuto personalmente don Roberto Balletta e posso testimoniare della sua santità di vita e del suo instancabile zelo apostolico volto a promuovere tra i sacerdoti un vero e gioioso spirito di amicizia e di fraternità.
Grazie, don Roberto, per la tua dedizione e il tuo esempio.


Don Gabriele Galleri il 9 agosto 2009 alle 07:42 ha scritto:

molto bella, una grafica stupenda arricchita in particolare dalle xilografie del XVII sec. all'inizio di ogni libro della Bibbia.
i commenti sono abbastanza ampi.
l'unica cosa è che le dimensioni non sono proprio "tascabili"!

Leggi tutti i commenti (11)

Candida Amanzi il 9 agosto 2009 alle 00:21 ha scritto:

Un libro di piacevole lettura, intriso di informazioni interessanti che in molti dovrebbero conoscere. Visto che la figura di Jerome Lejeune è stata in qualche modo insabbiata io ne parlerò con tutti.
Con la neuropsichiatra e la fisioterapista di mia figlia, con i miei amici, con i miei parenti e con tutti quanti coloro che incontrerò lungo la strada.
Candida

Leggi tutti i commenti (2)

Don Marco Bonfatti il 8 agosto 2009 alle 14:12 ha scritto:

Obiettivo del libro è trovare gesti quotidiani per vivere la spiritualità, comprenderne le sorgenti e cercare questa comunione spirituale con Dio in se stessi.
Libro non semplicissimo in certi frangenti, ma tutto sommato abbastanza chiaro nell'esposizione: offre poi approfondimenti biblici e mistici per entrare nei misteri che originano questa comunione. A corredo di ogni capitolo ci sono preghiere e piccoli esercizi quotidiani molto concreti in cui esercitarsi: alcuni sono un po' fantasiosi o "new-age", altri invece molto concreti e pratici.
Sicuramente adatto a tutti, soprattutto a chi ricerca un po' di praticità per scoprire la spiritualità.


io il 8 agosto 2009 alle 14:05 ha scritto:

stupido.....cm tt i libri x adolescenti...1 vaffanculo all'autrice

Leggi tutti i commenti (2)