Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clientiLibri

La voce dei clienti - Libri

Tutti i commenti per «Libri» (da 25051 a 25065 di 26206)

Preghiamo con Maria
Libro
Dottrinari (gennaio 2003, 36 p.)

Annalisa Bruno il 24 maggio 2010 alle 13:50 ha scritto:

E' un libricino molto chiaro e anche pratico, in quanto è piccolo e quindi si può portarlo sempre dietro... E' composto da una breve spiegazione del significato del Rosario e poi dalla recita in sè del Rosario, con le preghiere ed i misteri, con una piccola riflessione dopo ogni mistero...
Alla fine del libro ci sono delle Preghiere dedicate dalla Madonna... Che scrivere più, Pregate la Madonna e Lei ci aiuterà :-)

Leggi tutti i commenti (3)

Maristella il 24 maggio 2010 alle 08:45 ha scritto:

Si legge tutto d'un fiato. E poi si rilegge per seguire le indicazioni e gli utilissimi e innovativi suggerimenti degli autori. Apre nuove finestre sul panorama dell'educazione. Chiaro e scientifico. Ma fruibile. Assolutamente da tenere sul comodino. Per tutti.
Maristella

Leggi tutti i commenti (46)

Valter Toni il 23 maggio 2010 alle 22:45 ha scritto:

Commenti e recensioni al seguente indirizzo.
http://www.sisinono.it/2010/02/nella-treccia-la-speranza/


Argia Pollo Poesio, argiapollopoesio@yahoo.it il 22 maggio 2010 alle 19:56 ha scritto:

Come avvicinare i giovani alla fede...Come fare loro amare il volto di Gesù...Come riconoscere inevitabilmente l'esistenza di Colui che ci ha dato la vita...?
Chi conosce il Prof. Sessa è aggevolato ma attraverso il Suo libro si capisce quanto sia semplice e gioioso credere in Dio...
Tutto assume una prospettiva diversa, non "sigillata" e di divieti, anzi di LIBERTA'...
Leggere per credere ma...non sarete rimborsati in caso contrario! Hi hi....
MERAVIGLIOSO!

Leggi tutti i commenti (13)
Storia di un'anima - Teresa di Gesù Bambino
Libro

MAURIZIO ZATTONI il 22 maggio 2010 alle 15:07 ha scritto:

Libro di spiritualità incredibilmente moderno. Una lettura che, attraverso la meditazione dei testi biblici da parte della piccola Therese lungo tutta la sua vita, ci può aiutare veramente ad entrare in amicizia e confidenza con Gesù.
5 stelle

Leggi tutti i commenti (6)

Alessandro Rossini il 19 maggio 2010 alle 23:33 ha scritto:

E' questo un libro illuminante sulla spiritualità, non sulla biografia , della grande mistica fiorentina. Molto utile per la meditazione dell'Amore di Dio e di altri aspetti della vita dell'anima. Ricco di consigli utili che la Santa potrebbe riproporre ad ognuno di noi.


Alessandro Rossini il 17 maggio 2010 alle 20:46 ha scritto:

Volume utile agli interessati di agiografia per quanto riguarda la figura luminosa di Bernardo di Aosta-Mentone. Ancora più utile ai pellegrini, turisti, storici o semplici curiosi che desiderano conoscere o approfondire i luoghi descritti tra le pagine.


Liberaci dal Maligno, liberaci-dal-male@libero.it il 17 maggio 2010 alle 14:11 ha scritto:

Grazie padre Livio per aver dedicato questo libro al principe degli Spiriti Maligni: Satana, che è il principe della menzogna.

Che Dio ci liberi da ogni Male. Pace e bene.

http://esorcismi.altervista.org

Leggi tutti i commenti (11)
Toccami il cuore - Dalila Di Lazzaro
Libro
Dalila Di Lazzaro Piemme (ottobre 2009, 252 p.)

Assunta 48 il 15 maggio 2010 alle 13:20 ha scritto:

Ciao sono Assunta, ho appena finito di leggere il tuo libro...Sei fantastica..malgrado tutto quello che hai passato con l'amore...hai superato tutto!
Ti ammiro e ti sono molto vicina..continuerò a leggere i tuoi libri... con affetto Assunta.

Leggi tutti i commenti (3)

crisma il 15 maggio 2010 alle 12:28 ha scritto:

sono una catechista delle elemetari, non è il primo volume che utilizzo di enzo davoli e ne sono molto contenta. Se però ci fossero anche delle idee per lavori di gruppo, sarebbe davvero la guida ideale e perfetta, lo è già così, ma visto che sono anche una mamma che ha bisogno d'idee.... Grazie, un saluto ed una pregiera, Marina!

Leggi tutti i commenti (2)
Tendere all'ideale - Konrad Michael
Libro

Ghino di tacco il 14 maggio 2010 alle 15:11 ha scritto:

Ottimo libro in grado di fornire una sintesi puntuale del pensiero di luigi Giussani. Consigliato


CLAUDIA ZANIN il 14 maggio 2010 alle 08:27 ha scritto:

un libro molto utile per darsi un pò di pace interiore, ieri quando mi è arrivato il pacco l'ho letto tutto d'un fiato! Bellissimo, grazie. Claudia


Daniele Riscica il 13 maggio 2010 alle 16:43 ha scritto:

Un bel libro, aiuta molto il lettore a conoscere Davide davvero nel profondo. Semplice e chiaro, affascinante e lineare. Grazie!

Leggi tutti i commenti (2)

Paolo il 12 maggio 2010 alle 23:10 ha scritto:

12 film ai raggi X, riassunti e commentati per tutti gli amanti del cinema e con tantissimi spunti di riflessione sui principali problemi dell’uomo: Luci d’inverno - Bergman La settima stanza - Marta Messzaros Kadosh - Amos Gitai Maria full of grace - Joshua Marston Le ricamatrici - Eleonore Faucer L’ospite d’inverno - Alan Rickman Alle 5 della sera - Samira Makhmalbaf La sposa siriana - Eran Riklis La vita sognata degli angeli - Erick Zonca La samaritana - Kim Ki-duk Decalogo 8 - Krzysztof Kieslowski Racida - Yamina Bachir-Chouikh


Francesca Barbieri il 12 maggio 2010 alle 14:56 ha scritto:

Ho letto il libro e mi è piaciuto per l'approccio semplice e diretto al tema della disabilità. E' rivolto a un pubblico più giovane di me ma offre comunque degli spunti che ho trovato interessanti. Desidero però fare un appunto. Nel testo viene scritto che nelle scuole private i disabili non sono accolti. Questo non è vero, io posso testimoniarlo e sento il bisogno di farlo. Un bisogno che trova le sue radici nella mia storia e nelle mie convinzioni che riguardano la società. Io sono in una scuola privata e posso testimoniare accoglienza e rispetto e soprattutto nessuna traccia di quel timore, emerso nel libro, che i disabili rallentino l'apprendimento degli altri!. Non credo di dover aggiungere altro per quanto rigurda la sfera personale. Poi c'è il secondo motivo. Un libro come questo trova il suo valore nel tentativo di ridurre qulle distanze che spesso nascono innanzitutto nella testa delle persone. Ammetto che ce ne è un gran bisogno. Ma non possiamo sperare di abbattere le barriere culturali che riguardano la disabilità senza fare uno sforzo per capire in ogni occasione le situazioni, per conoscere le realtà, per aprirci alle persone senza nasconderci dietro numeri e statistiche che spesso raccontano una realtà che non è quella reale. Perchè i pregiudizi sono sbagliati. Da qualsiasi parte stiano.

Grazie per avermi dato l'occasione per esprimere il mio parere e grazie a chi si impegna ogni giorno per abbattere ogni forma di barriera.

Francesca