Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clientiLibri

La voce dei clienti - Libri

Tutti i commenti per «Libri» (da 24766 a 24780 di 26230)


Marcelo Antonio Alves il 20 ottobre 2010 alle 03:38 ha scritto:

Meravigliosa!
L'ho comprata qui in Brasile.
È una edizione veramente buona.
Il testo, che è il nuovo della CEI è facile da leggere.
Le note a tre livelli sono preziose.

Leggi tutti i commenti (2)

roby il 20 ottobre 2010 alle 00:37 ha scritto:

un libro fantastico! mi ha aperto un mondo.
davvero i lbiri permettono dei cambiamenti
grazie a irene corona! ti devo molto


DANIELE BIGHI il 19 ottobre 2010 alle 16:37 ha scritto:

In questo libro trovi una serie di schede ricche di spunti concreti per il cammino di fede degli Adolescenti. Ciò in cui uno crede traccia l'orizzonte entro cui fa le scelte. Dunque in cosa credi? ...da lì nascono le scelte.

Leggi tutti i commenti (2)

DANIELE BIGHI il 19 ottobre 2010 alle 16:35 ha scritto:

il libro in alcuni suoi capitoli fa emergere tutto lo spessore di questo autore che si dimostra un fine teologo e un preciso conoscitore delle dinamiche della fede. A tratti impegnativo, rimane un libro molto ricco di spunti per la crescita di fede personale. A mio avviso è molto bello e ricco. Consigliabile.


DANIELE BIGHI il 19 ottobre 2010 alle 16:31 ha scritto:

Testo molto interessante per lavorare sulla personalità di adolescenti che crescono senza vedere il libro come un prontuario di psicologia spicciola, ma come una opportunità di valutare se stessi e gli altri al fine di instaurare relazioni sane.


RAFFAELE PAPAGNI il 19 ottobre 2010 alle 15:58 ha scritto:

FORSE E' DA RITENERSI DA USARE SOLO DA SACERDOTI, PER UN PRIVATO CITTADINO E' TROPPO PESANTE E NON DI FACILE USO


RUSSO Vincenzo, iltachione@alice.it il 19 ottobre 2010 alle 15:00 ha scritto:

La mente riceve le informazioni dal tempo-spazio a velocità tachionica. Occasionalmente il cervello le percepisce anche dal futuro.
Questo è il vero motivo del deja vu. Siamo gia stati nella nostra vita.
Poi il cervello la rivisita a velocità inferiori.
Tempo fa Stephen Hawking voleva poter conoscere la Mente di Dio. Per questo io gli dedicai il mio libro: “Il Tachione il dito di Dio”. Ora ha cambiato idea e dice che Dio non esiste. Il CERN a sua volta ripropone l'eterna esistenza della materia. Io rispondo così:
COMMENTO ALL’ULTIMO ESPERIMENTO DEL CERN DI GINEVRA.
Ciò che è stato osservato al CERN di Ginevra ,consiste di un plasma di teorema geometrici e matematici, espressi in numeri cardinali .
Questi a loro volta sono costituiti da un gas di numeri ordinali, (la polvere di Cantor ” diviene “ frattali).
A proposito DUNQUE ,della presunta autosufficienza della materia ,affermata dopo gli ultimi esperimenti del CERN di GINEVRA.
Siamo semplicemente alle solite tesi ideologiche .
Non si tiene conto che l'energia applicata nell'esperimento del CERN è già esistente nell'universo . Quindi la materia non è affatto autosufficiente. Rimane vero semplicemente che nulla si crea e nulla si distrugge .
Rimane insoluto infatti ,quali sono le ragioni dell'esistenza dell'energia ? Perché c'è l'energia invece che il nulla ?
Per approfondire segnalo il sito: il Tachione il dito di Dio.
Nel sito www.webalice.it/iltachione si può leggere gratuitamente in rete la teoria unificata dell'universo fisico e mentale, secondo il pensiero sineterico.
La tesi fondamentale della teoria afferma che la gravità non è una qualità della materia ma una reazione astratta all'estensione angolare .
Pertanto le successive dimensioni spaziali “estendendosi” a partire dal punto mentale,alla retta ,al piano e ai volumi, determinano REAZIONE ANGOLARE GRAVITALE ,all'ipotesi immaginaria di estensione LAMBDA, nello spazio tempo.
Dunque le ragioni invisibili delle apparenze fisiche ,sono astrazioni di teorema matematici.
Le apparenze fisiche visibili ai sensi sono simulazioni delle idee della teoria.
In pratica non ci sono fenomeni fisici ma solo rappresentazioni mentali dell'osservatore


andrea savio il 19 ottobre 2010 alle 13:37 ha scritto:

grazie san domenico savio

Leggi tutti i commenti (2)

Sandra Di Giacomo il 19 ottobre 2010 alle 13:27 ha scritto:

E' un piccolo libro di grande utilità per chi desidera pregare in latino. Pregare in latino ci mette più intensamente in comunione con il cielo e satana odia la preghiera in latino come ancora peggio quella in aramaico. Ma tutto questo non serve se non si prega prima di tutto con il cuore!

Leggi tutti i commenti (10)

Sandra Di Giacomo il 19 ottobre 2010 alle 13:27 ha scritto:

UN LIBRO INDISPENSABILE ad ogni cristiano!! Forse più del vangelo perchè questo ti dice come mettere in preatica le parole della bibbia!!!!! A volte sentiamo di persone che leggono la bibbia ma non sanno come rapportarla ai nostri problemi quotidiani, alla nostra vita di oggi. Ecco! Qeusto libro è la voce dello Spirito Santo che ti guida e ti insegna come si mette in pratica la parola di Dio. Un libro che non va letto dall'inizio alla fine e una volta sola. Ma è per sempre e in qualunque pagina a caso......
CONSIGLIO di regalarlo soprattutto a chi desiderate si converta o approfondisca la nostra fede. CONSIGLIATO ai cristiani non praticanti!!

Leggi tutti i commenti (5)

Sandra Di Giacomo il 19 ottobre 2010 alle 13:27 ha scritto:

Questo libro per me è una profonda immersione nell'armore di Dio, nella nostra santificazione attraverso un cammino serio e costante, ricco solamente dello Spirito di Dio. Ottimo per condividerlo insieme a uno o più fratelli di preghiera o in gruppi già formati e presenti nelle parrocchie in ricerca di una lettura spirituale comunitaria.

Leggi tutti i commenti (3)
Filotea - Francesco di Sales (san)
Libro

Sandra Di Giacomo il 19 ottobre 2010 alle 13:26 ha scritto:

Questo libro per me è una profonda immersione nell'armore di Dio, nella nostra santificazione attraverso un cammino serio e costante, ricco solamente dello Spirito di Dio. Ottimo per condividerlo insieme a uno o più fratelli di preghiera o in gruppi già formati e presenti nelle parrocchie in ricerca di una lettura spirituale comunitaria.

Leggi tutti i commenti (6)

Sandra Di Giacomo il 19 ottobre 2010 alle 13:26 ha scritto:

Questo manuale dovrebbe esere persente in tutte le case dei cristiani. Non dobbiamo pensare solo a noi viventi, ma anche ai nsotri antenati e defunti recenti. Attraverso la nostra preghiera e richiesta di dindulgenza per loro, acquisteremo noi stessi grazie e intercessioni indispeinsabili per meritare un giorno di essere in paradiso. Contiene anche la conoscenza delle modalità con cui possiamo chiedere già da ora le indulgenze per noi viventi!!! Quale gioia sarebbe poter morire e non dover pagare la pena per i nostri peccati dei quali ci siamo già pentiti e abbiamo promesso di non ricomettere davanti a Dio!!

Leggi tutti i commenti (9)

Ing. Ambra Guenda Ziraldo il 18 ottobre 2010 alle 21:07 ha scritto:

Saggezza e intelligenza viva, che rifugge tutto il superfluo per dedicarsi alla ricerca e alla esperienza dell'amore. Straordinariamente aderente alla Bibbia e al Vangelo, traduce con straordinaria semplicità e scienza la Verità della Fede.
Scienziato di ciò che è l'essenza della Verità, e la Verità e Amore e Dio.


Ing. Ambra Guenda Ziraldo il 18 ottobre 2010 alle 21:03 ha scritto:

Straordinario contenuto in grando di trasportare la riflessione ad un livello di profondità non consuento. Santo innamorato di Dio e della Verità, trasmette con grande carisma l'immensità che si può trovare dentro l'uomo, spogliato della veste animale, rivestito di quella della santità. In poche parole, umiltà, carità, rispetto e virtù.