Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clientiLibri

La voce dei clienti - Libri

Tutti i commenti per «Libri» (da 1861 a 1875 di 26202)


Teresa il 23 gennaio 2023 alle 23:01 ha scritto:

Credo sia uno dei libri più belli che ho letto.
È scritto in modo semplice, scorrevole ma profondo.
Ogni riga dovrebbe essere letta e riletta perché è un susseguirsi di perle preziose.
Lo consiglio vivamente a tutti.

Leggi tutti i commenti (7)

Marco Cimini il 23 gennaio 2023 alle 21:56 ha scritto:

Un testo molto bello che parla in maniera chiara del saper amare in maniera totale, gratuita, oblativa. Amare così rende profondamente liberi. L'autore, di grande profondità spirituale, usa termini ed esempi semplici così da rendere l'approccio del testo ad una platea molto ampia.

Leggi tutti i commenti (7)

ERMANNO VISCHI il 23 gennaio 2023 alle 14:17 ha scritto:

Ho acquistato il calendario La Fede ogni giorno versione 2023, devo riconoscere che è realizzato bene, come d'altra parte negli anni precedenti, tuttavia devo segnalare la mia delusione nel constatare che il blocco dei foglietti giornalieri, quest'anno non rimane appiccicato al cartoncino di supporto. Ho provato a rinforzarne la tenuta con biadesivo e altro ma non rimane attaccato, perdendo così lo scopo per cui l'ho acquistato. Credo che non ne acquisterò altri in futuro.
Grazie per l'attenzione e cordiali saluti.

Leggi tutti i commenti (2)
Il discernimento - Rupnik Marko I.
Libro

Alberto Romeo il 22 gennaio 2023 alle 17:31 ha scritto:

Questo libro di Rupnik è molto, molto denso. Ogni frase ha il suo peso e ci accompagna in un viaggio profondo nella comprensione del discernimento, sulle trappole in cui si può cadere e come pregare per ottenere il discernimento.

Leggi tutti i commenti (5)

Chessa Cau GIOVANNA il 22 gennaio 2023 alle 00:05 ha scritto:

Le parole di Do Bosco sono fonte di sapienza e andrebbero insegnate ai ragazzi, per questo lo comprai, per tenerlo in casa, perchè io quando ne leggo una frase mi fermo a contemplare anche oggi che sono adulta.

Leggi tutti i commenti (2)

Chessa Cau GIOVANNA il 22 gennaio 2023 alle 00:01 ha scritto:

Sono dei racconti molto divertenti, come sempre quando l'autore si approccia ai ragazzi lo fa con tanto amore e consapevolezza. Io lo regalai ai miei nipoti un pò di tempo fà. Piacque moltissimo, lo leggevano e lo rileggevano. L'ho consiglio.

Leggi tutti i commenti (4)

Chessa Cau GIOVANNA il 21 gennaio 2023 alle 23:57 ha scritto:

Lo consiglio a chiunque fa questo servizio, molto ben fatto, è molto utile perchè ti dà tutte le istruzioni necessarie e sopratutto fa capire qual è l'atteggiamento giusto con cui accostarsi a servire. In particolare a chi non può frequentare dei corsi appositi.

Leggi tutti i commenti (6)

Alf il 21 gennaio 2023 alle 18:16 ha scritto:

Libro bellissimo, è il testamento spirituale di uno dei più grandi teologi della storia del cristianesimo. Significativa anche la continuità di ministero che emerge con papa Giovanni Paolo II e con Francesco, in un momento storico così difficile per la crisi dei valori, della fede e della società in generale. Benedetto XVI riesce a rendere semplici e comprensibili anche tematiche e concetti esoterici.

Leggi tutti i commenti (5)

dott. salvatore antonacci il 21 gennaio 2023 alle 13:52 ha scritto:

Saggio di estremo interesse per lo studioso ed in generale per tutti gli appassionati alle discipline canonistiche, infatti lo studio delle fonti ci aiuta a comprendere l'evoluzione delle norme e perchè si è arrivati a quelle modifiche. L'autore è uno dei massimi esperti in materia.


dott. salvatore antonacci il 21 gennaio 2023 alle 13:48 ha scritto:

Ottima miscellanea di saggi sull'argomento ed in generale sulla ministerialità nella Chiesa in un'ottica comunionale dove è fondamentale la partecipazione attiva e fruttuosa di tutti i battezzati alla vita della Chiesa.


dott. salvatore antonacci il 21 gennaio 2023 alle 13:44 ha scritto:

Testo che offre una valida ricostruzione storica sul diaconato e le ragioni teologiche che hanno portato al suo ripristino. Interessante l'esperienza della Chiesa di Bologna in appendice. Forse un po' datato ma chiaro e scorrevole.


Marco Cimini il 19 gennaio 2023 alle 12:47 ha scritto:

Davvero un testo interessante che rilegge il vissuto dei primi apostoli ripercorrendo gli Atti degli Apostoli. Prima Pietro, poi Paolo, sono da capofila nell'insegnamento che i primi cristiani lasciano a tutta l'umanità. Ed è proprio nell'approfondimento di questo vissuto, che troviamo le basi necessarie per vivere ed essere Chiesa oggi.


Moira Giacomini il 19 gennaio 2023 alle 10:59 ha scritto:

L'acquisto, la spedizione e la consegna sono andati a buon fine. Il Vangelo è molto carino, ma se posso permettermi avrei da disquisire con alcuni illuminati della Scienza e della Fede su cosa si intende per "caratteri grandi" in considerazione del fatto che per le esigenze in cui mi ritrovo, questi caratteri non allieteranno certo come speravo, le mie letture. Grazie e saluti.

Leggi tutti i commenti (11)

Izzy il 19 gennaio 2023 alle 01:12 ha scritto:

Faccio parte di un gruppo di persone che desidera fare la consacrazione a Maria e per questo ho bisogno del libro indicato sopra. Non potreste chiederne altre ristampe ? Grazie


Andrea Dalmaso il 18 gennaio 2023 alle 22:09 ha scritto:

Ottimo libro

Leggi tutti i commenti (2)