Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clientiLibri

La voce dei clienti - Libri

Tutti i commenti per «Libri» (da 1921 a 1935 di 26298)


Concettina Paris il 10 febbraio 2023 alle 13:35 ha scritto:

Il libro in questione è una guida per il cristiano che vuole vivere pienamente la sua fede con consapevolezza attraverso la comprensione dei testi evangelici. Tutta l'opera di Rosini è entusiasmante .

Leggi tutti i commenti (2)

Concettina Paris il 10 febbraio 2023 alle 13:31 ha scritto:

Le opere di don Fabio Rosini sono di grande levatura e sono catechesi che aiutano il cristiano nel suo percorso di vita spirituale. Ho acquistato la collezione completa e anche i libri che suggerisce nelle sue opere.

Leggi tutti i commenti (9)

Paola Conigli il 10 febbraio 2023 alle 12:28 ha scritto:

Lettura piacevole con ottime riflessioni da parte dell'autore tutte più o meno condivisibili. I suggerimenti sul vivere bene li trovo difficili da mettere in pratica in una società convulsa e alcune volte "incomprensibile" come la nostra.

Leggi tutti i commenti (3)

paolo perolini il 10 febbraio 2023 alle 12:06 ha scritto:

Ermes Ronchi é a mio avviso il più grande poeta religioso italiano. Sa unire ad una competenza teologica ed esegetica una grandissima sensibilità per i simboli e la poesia. Un suo commento é sempre liberante, toccante, originale, e pulsa sempre dalle sue parole l'amore per la Parola e Colui che ce la dona.

Leggi tutti i commenti (3)

paolo perolini il 10 febbraio 2023 alle 12:04 ha scritto:

Ottima occasione per riflettere sulla religiosità di de Andrè al di là degli stereotipi. Soprattutto colpisce il fatto che se avesse incontrato un pensiero autenticamente cristiano che gli avesse permesso di capire come l'irruzione del divino non annienta l'umano, anzi lo porta a compimento, avremmo un de Andrè meno schierato sulla difensiva e sulla sponda anarchica. Voto 8


A. Di cola il 9 febbraio 2023 alle 23:09 ha scritto:

Un piccolo libretto per riportare alla mente gli obiettivi primari del pontificato di Giovanni Paolo II: tra questi senza dubbio il clero. Un papa consapevole dei problemi e delle sfide che si adopera, ancora una volta, per confermare nella fede ed esortare.


A. Di cola il 9 febbraio 2023 alle 23:04 ha scritto:

Era da tempo che attendevo di avere tra le mani questa "chicca" del prof. Gotti Tedeschi e devo dire che ripaga le aspettative. Un testo pensato per i nipoti e per aiutarli a dipanarsi nei meandri tra vero e falso. Colloqui immaginari con i personaggi più disparati rendono possibile l'impresa. Consiglio!


Marco Cimini il 9 febbraio 2023 alle 06:42 ha scritto:

Il titolo del libro dice già tanto sul suo contenuto: la necessità di avere degli adulti che facciano gli adulti. Il giovanilismo ha corrotto l'essere dell'adulto, il quale quest'ultimo sembra abbia paura di invecchiare: a seguito di tutto ciò, chi trovano di fronte i giovani? Come nel campo sociale, così anche nel campo della Fede.


MARIA MARSALA il 8 febbraio 2023 alle 14:26 ha scritto:

Buongiorno ogni volta che ho acquistato queste piccole gioie le ho regalate e lette in prima persona inviandole addirittura in Sicilia.

Leggi tutti i commenti (2)

MARIA MARSALA il 8 febbraio 2023 alle 14:24 ha scritto:

Ho regalato la bibbia ed è stato molto apprezzato.

Leggi tutti i commenti (3)
Pillole di cura - Anna Arnone
Libro
Anna Arnone Tau Editrice (febbraio 2023, 80 p.)

Marco il 7 febbraio 2023 alle 15:23 ha scritto:

Il libro attraverso brevi storie racconta i due anni difficili di pandemia e affronta i destini di chi, pur in preda a sconforto, momenti difficili, prove, riesce a vincerli. Mi ha commosso la storia di Sara che chiude il libro, l'unica che forse non ha avuto una storia di rinascita ma, forse, proprio perché la sua storia ha avuto risalto riuscirà a portare il cambiamento sperato. Consigliato!


AMELIA D'ITALIA il 7 febbraio 2023 alle 09:21 ha scritto:

Ho acquistato due copie di questo libro per due mie amiche come regalo di Natale.
L'augurio è di trovare la pace interiore e speranza nel futuro. Iniziare la giornata con un sorriso e un pensiero positivo e concluderla con immagini di serenità e bellezza.


Dott. luisa sirtoli il 6 febbraio 2023 alle 15:16 ha scritto:

Prezioso libro per la formazione spirituale basata sul vangelo e la spiritualità monastica prettamente cristocentrica


Marco Cimini il 6 febbraio 2023 alle 10:28 ha scritto:

Dialogo tra due personalità di grande livello: uno psichiatra e un teologo, sopravvissuti entrambi alla Shoah. In questo dialogo, il confronto sulla ricerca di senso nella propria vita e come Dio è presente in questa ricerca. Degna di meraviglia la modalità di leggere la speranza nel vissuto atroce dei campi di concentramento.


Giuseppe Piscioneri il 2 febbraio 2023 alle 15:15 ha scritto:

Per ora, la migliore versione CEI in circolazione.

Leggi tutti i commenti (5)