Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 32131 a 32145 di 32556)


Alberto Quagliotto il 5 marzo 2009 alle 11:05 ha scritto:

Libro che spicca per la rara chiarezza, in una materia in cui spesso domina una certo qual autocompiacimento nell'uso di un linguaggio poco comprensibile.


alfonso da Vercelli il 4 marzo 2009 alle 17:54 ha scritto:

Un libro facile da leggere, da comprendere e aderente a tutte le problematiche che viviamo quotidianamente. Anche con indicazioni facili e di buon senso, ma che ormai non sentiamo più da nessuan parte. un buon libro da tenere sul comodino del letto e da rileggere ogni tanto. fa bene al cuore e alla mente.


XYZ, luciodinacci@libero.it il 4 marzo 2009 alle 15:55 ha scritto:

CI SONO ANCORA ITALIANI CHE HANNO LA PIENA CONVINZIONE CHE BISOGNEREBBE SPOSARSI SOLO TRA CRISTIANI, PERCHE' CI SONO TROPPE DIVERSITA'.


Frate Augusto Drago il 4 marzo 2009 alle 12:35 ha scritto:

E' la terza volta che compro Bibbia Via Verità e Vita per regalarla ai miei amici e confratelli. Ne vale la pena! Trovo i commenti appropiati e, pastoralmente parlando, molto significativi e pertinenti. Grazie.
Se è possibile, esulando dall'argomento, (non riesco a trovare altre vie per chiedervelo) desidererei conoscere se avete a disposizione qualche opera riguardante la mistica in san Paolo. La risposta, se fosse possibile, datemela al più presto, servendovi del mio e-mail che è a vostra disposizione.

Leggi tutti i commenti (6)

il figlio il 4 marzo 2009 alle 00:17 ha scritto:

complimenti per la buona esposizione del libro..ormai non ce' alcun dubbio su chi oggi rappresenta la vera fede che Dio approva:come dicono le sacre scritture i suoi seguaci portano il Suo nome,gli unici che non fanno servizio militare,fra loro nessuno comanda ma solo cristo re,bussano alle porte invece di suonar le campane come gesu'e si tengon separati dal mondo politico.. la bibbia dice:come sono piacevoli i piedi di quelli che predicano buone notizie di cose migliori

Leggi tutti i commenti (3)

Ale il 3 marzo 2009 alle 22:29 ha scritto:

Saturno esce dalla Vergine a fine ottobre, quindi entra nel segno successivo, la Bilancia. non il contrario. ops!

Leggi tutti i commenti (2)
Linea rossa - Fiorentini Roberto
Libro

Adalberto Tre il 3 marzo 2009 alle 17:24 ha scritto:

Un ottimo volume, agile e scorrevole, che scela un dietro le quinte che assai raramente è dato di leggere sulla stampa tradizionale. Basato unicamente su atti giudiziari, delinea un quadro tanto sconcertante quanto interessante.

Leggi tutti i commenti (2)

laura il 3 marzo 2009 alle 02:33 ha scritto:

bellissimo!!!!!

Leggi tutti i commenti (13)

cinzia il 2 marzo 2009 alle 21:05 ha scritto:

E' un musical meraviglioso, per musiche e testi coinvolgenti. davvero complimenti agli autori.

Leggi tutti i commenti (6)

Belmario il 2 marzo 2009 alle 15:04 ha scritto:

E' un libro che per molti tratti scorre assai bene (anche troppo...). Difficile invece valutarlo. Certo ne esce una Maria Vergine inedita, per certi versi molto più eroica di quanto normalmente si percepisca, e anche molto più umana, più "sorella".
E' anche un libro ricco di tesi sorprendenti. Per es. sembrerebbe quasi che il peccato originale sia il peccato "di patriarcato", al quale si sarebbero opposti sia Gesù che Maria.
Oppure l'idea che Maria sia (o possa/debba essere) modello di ogni cristiano.
E' un libro che fa pensare. Credo di non aver colto il nucleo del pensiero dell'Autore. Forse lo rileggerò. Ma sarei curioso di sapere se altri hanno colto qualcosa di diverso, magari di meglio...

Leggi tutti i commenti (2)

annetta il 1 marzo 2009 alle 23:22 ha scritto:

è un libro straordinario! Grazie Padre Livio!

Leggi tutti i commenti (11)

rosamaria il 27 febbraio 2009 alle 21:13 ha scritto:

il libro mas lindo que e leido en mi vida, gracias por mostrarme en manera simple la vida de gesu

Leggi tutti i commenti (10)

silvia il 26 febbraio 2009 alle 22:04 ha scritto:

Attraverso le riflessioni sulle stazioni della Via Crucis, Don Duilio ci accompagna a meditarle ed a contestualizzarle nella nostra vita di cristiani, ma anche solo di uomini. Gesù detestava e temeva il dolore quanto noi, non avrebbe voluto morire sulla Croce, soffriva per i tradimenti degli amici e per la morte delle persone a lui care, ma per Amore ha accettato tutto fino alla sua "macellazione".
Don Duilio ci fa conoscere un Gesù che non è un super-eroe, ma un uomo, reso super-uomo dall'Amore. Allora..il segreto è lì, la differenza è in quella parola. Il Dio vincente è il Dio dell'Amore, non quello della forza e nemmeno, paradossalmente, del sacrificio, anche se spesso nelle Via Crucis lo abbiamo pensato. Egli è, come intitola Don Duilio, MORTO PER TUTTI.....per Amore.
Potremmo provarci anche noi...
Grazie Gesù...e grazie Maria per quel tuo primo SI'

Leggi tutti i commenti (13)

Elena83 il 23 febbraio 2009 alle 22:37 ha scritto:

è esagerato questo libro! leggetelo tutti! a me a cambiato la vita mille volte in meglio! :)

Leggi tutti i commenti (14)
La riforma di Benedetto XVI - Nicola Bux
Libro

LDCaterina63 il 23 febbraio 2009 alle 19:12 ha scritto:

FANTASTICO!
L'ho letto già due volte, è appassionante e merita davvero di essere usato nelle Parrocchie quale catechesi sulla Liturgia.
REGALATELO ai vostri Sacerdoti!
Il libro non va letto come una opposizione alla Riforma Liturgica voluta dal Concilio, al contrario, se leggendolo ci si accosta liberi dai pregiudizi e aperti al senso el Sacro che anima la Chiesa (cfr Ecclsia de Eucharestia), allora si comprende facilmente l'aiuto che il testo da alla comprensione degli abusi che sono stati compiuti sulla Liturgia e aiuta a comprendere invece ciò che sta facendo Benedetto XVI che non è affatto un ritorno al passato, al contrario è un riportare alla luce ciò che abusivamente fu tolto...
Per esempio riportare la Croce sull'Altare aiuta a comprendere che la Messa è innanzi tutto SACRIFICIO dal quale abbiamo poi il Banchetto, ergo la Santa Messa non è la Mensa essa diventa anche Mensa DOPO il Sacrificio...
Inoltre è inutile voler difendere la presenza dei crocefissi sui muri se noi per primi lo abbiamo eliminato dagli Altari senza neppure sapere il perchè...
Grazie don Nicola Bux!

Leggi tutti i commenti (3)