Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 31306 a 31320 di 32389)


rita il 10 febbraio 2010 alle 12:38 ha scritto:

Sono stata "chiamata" a leggere questo libro all'interno di una chiesa ed ho chiesto il permesso di prenderlo......credo fosse lì per me......ho percepito la sua grandezza, pur avendone lette poche pagine.....ma ora sto curiosando in internet per scoprire qualcosa di più sul'autrice e sulla sua comunità, per poter respirare "in loco" il fascino che traspare dai versi scritti e dalle immagini riprodotte........


Anna Martufi il 10 febbraio 2010 alle 11:06 ha scritto:

Una speciale guida per chi vuole provare ad essere un "genitore perfetto", scitto in modo semplice e chiaro accessibile a chiunque. Tantissimi consigli e suggerimenti fanno di questo libro una guida da seguire giorno per giorno, è dedicato a quei genitori che considerano i propri figli come persone con una propria personalità e non come oggetti da possedere per il nostro egoismo. Scritto da un Angelo che ora ci segue vicino al Signore. Grazie Gianni, e grazie Signore per averci permesso di stare vicino ad uno dei tuoi Angeli più belli.


Raul Nagy il 9 febbraio 2010 alle 19:16 ha scritto:

Un libro veramente stupendo, è un dono caduto dal cielo! Ogni pagina è stata scritta sotto ispirazione, parole semplici, umili e nello stesso tempo ricche di sapienza e di amore. Lo consiglio veramente a tutti, soprattutto a chi sta tentando di avvicinarsi a Dio. Utilissimo anche come “guida spirituale”, ricco infatti di preziosi consigli utili per il cammino di perfezione spirituale, un cammino che ogni cristiano dovrebbe affrontare per giungere ad una santità. Mi raccomando... leggetelo!!

Leggi tutti i commenti (46)

Raul Nagy il 9 febbraio 2010 alle 18:52 ha scritto:

E’ una storia vera che si intreccia con numerose altre vicende reali. Mediante la conoscenza di numerosi sacerdoti esorcisti e di persone coinvolte nella possessione diabolica, il protagonista penetra gradualmente nel mondo degli esorcismi fino a collaborare con i sacerdoti in numerosi esorcismi; di conseguenza, la descrizione di quanto avviene durante i medesimi e le risposte dei demoni, è frutto di una diretta osservazione e documentazione. Non è quindi il risultato di discussioni "accademiche" di personaggi che non hanno mai avuto a che fare con il demonio; di zitelle che parlano di figli.

Dal racconto emerge anche l’infinito amore di Dio che desidera ardentemente la salvezza di ogni persona che è costata il sacrificio di Gesù Cristo. Ma l’Onnipotente Dio, alla cui maestà e regalità i demoni si sottomettono tremanti, come dimostrano gli esorcismi, non può salvarci senza la nostra personale conversione. Liberi di agire nel bene o nel male possiamo, altrettanto liberamente, dannarci, rifiutando le innumerevoli grazie che il Signore, spessissimo mediante la Madonna, ci elargisce per tutta la nostra vita.

Leggi tutti i commenti (4)

bianca il 9 febbraio 2010 alle 18:26 ha scritto:

L'ho scoperto per caso. utilissimo per me catechsita e per lavorare in gruppo con i ragazzi
notare l'indice!

Leggi tutti i commenti (2)

titolabieno il 9 febbraio 2010 alle 14:31 ha scritto:

Non ho letto il libro e non conosco la storia di questa Michela, ma la mia domanda è:
Le forze dell'ordine dove sono? Se si arriva a scrivere un libro possibile che non scaturisca un indagine? Oppure è tutto inventato?

Leggi tutti i commenti (23)

dott. andrea magi il 8 febbraio 2010 alle 17:24 ha scritto:

bellissimo libro, ottimo spunto per riflessioni personali.


P. il 8 febbraio 2010 alle 15:42 ha scritto:

Ho appena letto il libro e l'ho trovato molto interessante: all'inizio tratta le trappole utilizzate dal demonio e poi, man mano che si va avanti nella lettura, si parlerà delle preghiere di liberazione e, alla fine, è presente anche una breve guida su come fare bene la confessione.
Insomma, lo consiglierei a chiunque.


maestro il 7 febbraio 2010 alle 19:57 ha scritto:

Il testo è davvero ben scritto e leggibile da tutti anche i non esperti della filosofia possono leggerlo e commentarlo.
E'un testo ceh aiuta e riflettere sul senso della vita e ci fa chiedere dove stiamo andando.
Credo che vada letto con attenzione e si risponda ai mille interrogativi che emergono se lo si legge con attenzione.


Francia Elena Chavez il 6 febbraio 2010 alle 15:41 ha scritto:

E uno dei migliore prodotti per la pelle dei bambini

Leggi tutti i commenti (5)

davide brandolini il 5 febbraio 2010 alle 17:27 ha scritto:

Un altro ottimo libro ,come sempre semplice e completo ,dal l'instancabile padre livio

Leggi tutti i commenti (2)

davide brandolini il 5 febbraio 2010 alle 17:25 ha scritto:

Bellissimo estrema semplicità e sintesi perfetta 10 e lode


MASSIMO PONZIN il 3 febbraio 2010 alle 22:09 ha scritto:

Veramente ben fatto e fedele al Vangelo.
E' piacevole la visione anche per noi genitori.
Interessanti anche i capitoli extra.
Pienamente soddisfatto.
Grazie.

Leggi tutti i commenti (3)

Giuseppe Cucumetto il 3 febbraio 2010 alle 00:44 ha scritto:

Ho acquistato "Il Repertorio" e personalmente l'ho trovato uno strumento molto valido e "concreto".
I canti sono tutti ordinati in base agli indici tematici (Avvento, Natale, Messa Crismale, Pasqua, Vergine Maria, Culto Eucaristico...) Si può ascoltare la registrazione del canto in questione e in più leggere lo spartito (con la sola linea melodica) in pdf.
A mio avviso un eccellente strumento per Parrocchie e Corali; penso che chiunque si occupi della Musica e del Canto nella Liturgia, debba custodirne gelosamente una copia!!!


mirella il 2 febbraio 2010 alle 17:18 ha scritto:

Possiedo quest'opera da tanti anni - bellissima - Come potrei contattare la mia ex insegnante, Clelia Costa Lanteri, che ha curato i fregi? Se ciò fosse possibile, ve ne sarei molto grata.
Saluti cordiali Mirella Mellana