Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 17926 a 17940 di 32389)


Daniele Vaghi il 5 ottobre 2017 alle 16:08 ha scritto:

Questo libro e' davvero prezioso. E' un autentico invito a riprendere una modalita' di gioco che e' dentro di noi, ma che rischiamo di perdere. In piu', e' un'occasione per imparare a conoscere giochi che vengono da lontano, e che possono essere piu' vicini di quel che si pensa. La cosa bella e' che il libro e' frutto di un lavoro di recupero autentico. E questo e' un valore.


Massimo il 5 ottobre 2017 alle 16:00 ha scritto:

Non conoscevo queste ultime poesie di Montale e le ho trovate davvero belle, grazie anche all'utile commento. Una bella scoperta!


Padre Marc sirice Marie Djetaba il 5 ottobre 2017 alle 14:40 ha scritto:

Il servizio è stato molto veloce e perfetto. Grazie


Paola Torri il 5 ottobre 2017 alle 09:57 ha scritto:

Ahhh che nostalgia!! Lo guardavamo da bambini e già allora era tanto divertente!!! Ovviamente rivederlo da grandi permette di apprezzare molto meglio l'ironia che fa sulla vita dell'impiegatuccio qualunque e del mondo moderno e senza cuore. Sempre godibilissimo!!


Paola Torri il 5 ottobre 2017 alle 09:42 ha scritto:

L'ho usato nell'ora di religione con i bimbi dai 3 ai 10 anni ed è piaciuto moltissimo!! Abbiamo queste storie in comune con i musulmani e guardarle insieme fa sentire i bambini "finalmente fratelli", come il loro cuore desidererebbe.


Paola Torri il 5 ottobre 2017 alle 00:34 ha scritto:

E chi non conosce Alberto Angela? Dice bene la descrizione dei dvd, che è un " narratore d'eccezione", di grande "capacità divulgativa", perché riesce a trasmettere la sua passione per la storia e l'archeologia e a dare concretezza ad una grande quantità di nozioni che altrimenti risulterebbero noiosissime e pesanti, e invece ti lascia con la voglia di imparare ancora.


Paola Torri il 5 ottobre 2017 alle 00:22 ha scritto:

Bellissimi i disegni, estremamente stilizzati, ma molto efficaci! Un po' troppo veloce il racconto, ma basta rivederlo (e ri-gustarlo) per rimettersi "in pari"! E' un ottimo stimolo per riprendere e ripassare in modo giocoso tutte quelle barbose notizie storiche che altrimenti finirebbero subito nel dimenticatoio!

Leggi tutti i commenti (4)

Paola Torri il 5 ottobre 2017 alle 00:08 ha scritto:

Bello e coinvolgente. Intenso Franco Nero. Le situazioni che hanno toccato profondamente Agostino appaiono concrete ed attuali. Certamente è stata necessaria una grande semplificazione della figura gigantesca del santo, ma resta un ottimo punto di partenza, per innamorarsene e desiderare conoscere ed approfondire meglio il suo pensiero e la sua spiritualità.

Leggi tutti i commenti (7)

Paola Torri il 4 ottobre 2017 alle 23:44 ha scritto:

Splendido film, molto fedele al libro, che è entrato subito nell'immaginario collettivo, diventando un'icona della Letteratura per l'infanzia. La storia di Pinocchio è così profonda da essersi meritata la riflessione di mons Giacomo Biffi, cardinale arcivescovo di Bologna, che nel lontano 1977 pubblicò il saggio "Contro Maestro Ciliegia", da allora sempre ristampato. Non è solo una favoletta per bambini, insomma.

Leggi tutti i commenti (10)

Paola Torri il 4 ottobre 2017 alle 23:21 ha scritto:

Molto coinvolgente ed efficace. Per i più piccoli, di 3 o 4 anni, ho "preparato il terreno" raccontando prima la storia e poi mostrando il cartone animato "a piccoli pezzetti", per dar modo di notare e commentare ogni passaggio. Dopo qualche giorno hanno potuto gustarlo tutto d'un fiato. Ha lasciato in tutti un ricordo indelebile, arricchito delle emozioni di ognuno. Aspettavano l'ora di Religione con vero entusiasmo e per mantenere l'ordine mi bastava dire che per continuare a lavorare avevo bisogno di più collaborazione ... Questa collana è un vero tesoro!!

Leggi tutti i commenti (4)

Studente FOTEINI VELENTZA il 4 ottobre 2017 alle 21:57 ha scritto:

carboncini molto buoni e prezzo molto onesto!

Leggi tutti i commenti (12)

Studente FOTEINI VELENTZA il 4 ottobre 2017 alle 21:54 ha scritto:

profumo divino! lo consiglio!

Leggi tutti i commenti (10)

Studente FOTEINI VELENTZA il 4 ottobre 2017 alle 21:49 ha scritto:

troppo piccola ma comunque molto carina!

Leggi tutti i commenti (3)

Studente FOTEINI VELENTZA il 4 ottobre 2017 alle 21:45 ha scritto:

braccialetto elegante e discreto!

Leggi tutti i commenti (4)

Vitalia Caria il 4 ottobre 2017 alle 21:21 ha scritto:

molto bello e utile come base di canti per cori parrocchiali

Leggi tutti i commenti (4)