Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 17881 a 17895 di 32389)


Valentina Ciotti il 7 ottobre 2017 alle 13:24 ha scritto:

Utilissimo. Edizione davvero completa....ed anche economico, favoloso. Inoltre questo sito mi ha permesso di acquistare in contrassegno e con spedizione veloce. Lo consiglio a tutti.

Leggi tutti i commenti (3)

Istituto Secolare Piccole Apostole della Carità il 7 ottobre 2017 alle 12:15 ha scritto:

Mi aspettavo qualcosa di meglio, ossia una vera e propria riflessione di Papa Francesco sul Significato della definizione Apostola degli Apostoli.


antonio maglione il 7 ottobre 2017 alle 10:30 ha scritto:

ottimo

Leggi tutti i commenti (2)
Vado a messa - Thomas J. Donaghy
Libro
Thomas J. Donaghy Elledici (aprile 2015, 12 p.)

Catechista marzia carusi il 6 ottobre 2017 alle 17:16 ha scritto:

Non è come lo immaginavo. Credevo spiegasse meglio i vari momenti della messa. Ad esempio perchè in piedi oppure no, cosa succede nel momento della comunione. Il libro è troppo ridotto.

Leggi tutti i commenti (2)

giusy campobasso il 6 ottobre 2017 alle 16:19 ha scritto:

Questo libro ricalca molto un altro titolo della stessa autrice " La morte non mi ha voluta". Accorato e semplice, e' un utile spunto di riflessione rivolto ai giovani nonostante l'argomento trattato sia crudo e triste.

Sono stanco - Grün Anselm
Libro

giusy campobasso il 6 ottobre 2017 alle 16:16 ha scritto:

Una lettura leggera ed istruttiva che invita molto alla riflessione. Permette di scoprire e capire alcuni errori che comunemente tanti fanno nell'affrontare lo stress di ogni giorno. Personalmente l'ho trovata una lettura utile e piacevole come molti libri di Grun.

Leggi tutti i commenti (5)

giusy campobasso il 6 ottobre 2017 alle 16:11 ha scritto:

Questo libro é un saggio di psicologia. che descrive, tra l'altro, i falsi miti del nostro tempo. Lineare e accorato, é scorrevole e comprensibile. Bella la parte in cui parla della vita dello psicologo austriaco Victor Frankl, e della sua esperienza nei campi di sterminio.


Padre Marco Repeto il 6 ottobre 2017 alle 16:06 ha scritto:

Alberto Turco è uno dei massimi esperti di canto gregoriano impegnato in tale disciplina da più di quarant'anni. Il volume nasce come un' iniziazione allo studio e alla pratica del canto ufficiale della Chiesa. Utilissimo per studenti dei Conservatori italiani e specie di coloro che affrontano il canto gregoriano come materia principale al Pontificio Istituto di Musica Sacra in Roma di cui l' autore è docente ordinario emerito. Si raccomanda per la chiarezza e l' essenzialità espositiva.

Leggi tutti i commenti (2)

giusy campobasso il 6 ottobre 2017 alle 15:59 ha scritto:

E' un libro molto toccante che narra con precisione dolorosa il genocidio del Ruanda. Sopravvissuta a questo massacro, l'autrice descrive tutti i fatti con precisione. Per questo motivo la lettura risulta a tratti molto cruda ed impressionante.


giusy campobasso il 6 ottobre 2017 alle 15:45 ha scritto:

Uno psicologo nei lager é un libro chesi differenzia dai tanti racconti di sopravvissuti ai campi di sterminio, perché riferisce l'esperienza di un medico che si riscopre uomo fragile ed imperfetto ma credente. Offre molti spunti di riflessione per comprendere le reazioni umane di fronte alle sofferenze.


Vitalia Caria il 6 ottobre 2017 alle 15:34 ha scritto:

bellissimo pensiero per i ragazzi che ricevono la CRESIMA

Leggi tutti i commenti (5)
Novena all'Immacolata
Libro

Catechista Cristina Zenoni il 6 ottobre 2017 alle 14:48 ha scritto:

piccolo e pratico, si può portare con se e recitare anche se non si è a casa


Catechista Cristina Zenoni il 6 ottobre 2017 alle 14:48 ha scritto:

è un testo completo e consigliato a chiunque voglia approfondire la propria vita di fede, c'è sempre qualcosa da imparare e da conoscere.

Leggi tutti i commenti (8)

Prof. Stefano Coccia il 6 ottobre 2017 alle 13:56 ha scritto:

Un altro libro stupendo scritto dal cardinale Comastri. Mi piace molto il suo modo di scrivere perché usa un linguaggio comprensibile a tutti e quando usa un termine più ricercato o difficile la fa solo a scopo pedagogico perché spiega cosa vuol dire quel termine e perché lo usa. Il libro in sé è molto bello perché porta alla luce alcuni dei più grandi santi del XX secolo. Prima della lettura di questo libro non conoscevo affatto la vita di Jacques Fesch e penso proprio che ne approfondirò la conoscenza. Molto toccante è l'ultima parte che parla dei martire del secolo scorso. Quanti morti hanno fatto i totalitarismi nei vari Paesi! Quanti cristiani continuano a morire, anche nel nostro tempo, a causa della religione. Ciò che ci dà speranza però è la frase di Tertulliano, Padre della Chiesa del II secolo, che afferma: "il sangue dei martiri è seme di nuovi cristiani". La vita di tutti questi santi, ognuno a modo loro, sono stupende e lasciano un insegnamento importante, che se messi in pratica renderebbe l'intera umanità, me in primis, dei santi, fatti ad immagine di Dio.

Leggi tutti i commenti (3)

Catechista ANDREA BONZANO il 6 ottobre 2017 alle 13:06 ha scritto:

Molto spesso chi si affaccia al servizio all'altare non sa cosa fare, come muoversi e che cosa significa fare quello che si fa. Questo pratico manuale risponde alle esigenze sopra citate e a tante altre. Lo consiglio.

Leggi tutti i commenti (10)