Citazione spirituale

Tu sei qui: La voce dei clientiLibri

La voce dei clienti - Libri

Tutti i commenti per «Libri» (da 2086 a 2100 di 26202)


Studente Ilaria Lorusso il 24 novembre 2022 alle 11:29 ha scritto:

Libro profondo, per chi vuole lasciarsi coinvolgere dalle riflessioni sul silenzio, travolgere dalle preghiere nate dalla contemplazione e meravigliarsi dall'arte della comunicazione con Dio.

Leggi tutti i commenti (5)
L'impero sovietico - Codevilla Giovanni
Libro
Codevilla Giovanni Jaca Book (gennaio 2018, XXVI-620 p.)

Istriano il 24 novembre 2022 alle 11:02 ha scritto:

Ho comperato il libro di G. Codevilla, L' Impero sovietico, per 4 soldi (e' in svendita). E' sempre bene aggiornarsi su come pensano i nostri avversari! Il testo abbondante, abbonda di russofobia e da "buon studioso" ecclesiastico, di ortodossofobia.


ARIELLA MASSARELLI il 23 novembre 2022 alle 21:36 ha scritto:

Proprio una bella lettera, mancava uno scritto semplice sull'importanza della formazione liturgica; siamo un popolo di Dio ignorante,
tutti coloro che partecipano a celebrazioni e quindi teoricamente tutti i cristiani dovrebbero leggerla.

Leggi tutti i commenti (3)
Breviario di voci di donna
Libro

ARIELLA MASSARELLI il 23 novembre 2022 alle 21:33 ha scritto:

Molto interessante, ti accompagna per tutto l'anno con un pensiero al giorno di autrici di diverse di età e di cultura, laiche, religiose, sposate, single, conosciute e alcune a me sconosciute, che però sono andata alla ricerca di conoscere per quello che di buono hanno scritto.

Leggi tutti i commenti (2)
Buon compleanno
Libro
Paoline Edizioni (luglio 2022, 16 p.)

ARIELLA MASSARELLI il 23 novembre 2022 alle 21:26 ha scritto:

Piccoli libercoli che sostituiscono i tradizionali biglietti d'auguri nell'accompagnare un regalo di compleanno, anche perchè hanno un costo interessante, oltre ad avere frasi che cercano di stimolare al positivo chi li riceve.

Leggi tutti i commenti (2)

Oriana Treccia il 23 novembre 2022 alle 21:24 ha scritto:

Bellissimo consiglio a tutti

Bernadette - Alberto Maggi
Libro
Alberto Maggi Garzanti Libri (aprile 2022, 360 p.)

ARIELLA MASSARELLI il 23 novembre 2022 alle 21:23 ha scritto:

Molto interessante da leggere, ti apre ad una visione diversa degli eventi che sono stati con il tempo sacralizzati, invece la realtà è stata un po' diversa, il fatto è stato sfruttato per scopi economici, sia dalla famiglia che dalla chiesa contro le volontà Bernardette. Essendo una cronaca giornaliera degli eventi certi discorsi risultano ripetitivi, gli interrogatori, le visite delle persone, le richieste ecclesiastiche. Buono.


Stefano Marchis il 22 novembre 2022 alle 23:44 ha scritto:

Questo libro è stato un regalo e devo dire che è stato molto molto apprezzato, molto consigliato!! Regalato tra l'altro come regalo di Natale ai miei suoceri, anche qui si nota l'attenzione nei particolari!!

Leggi tutti i commenti (4)

Stefano Marchis il 22 novembre 2022 alle 23:42 ha scritto:

Bellissimo libro, veramente consigliato anche come regalo, il cardinal Comastri come di consueto parla sempre in modo semplice ma esaustivo, alla fine della lettura ci si sente veramente arricchiti!!!!!!

Leggi tutti i commenti (3)

Stefano Marchis il 22 novembre 2022 alle 23:41 ha scritto:

Questo librettino, scritto dal Cardinal Comastri, non è il solito libro che ha delle preghiere o brani scritti, c'è un filo logico che accompagna le letture con spiegazioni straordinariamente semplici!

Leggi tutti i commenti (2)

Stefano Marchis il 22 novembre 2022 alle 23:38 ha scritto:

Che dire, il Cardinale Comastri sa benissimo farti addentrare nelle vicende della vita di Gesù per viverle in prima persona e assaporarle, con questo piccolo libricino!!!!!!! Consigliatissimo!!!!!!!!!

Leggi tutti i commenti (5)

Stefano Marchis il 22 novembre 2022 alle 23:34 ha scritto:

Libro bellissimo, consigliato ad ogni coppia che aspetta un figlio, ricco di preghiere e spunti di riflessione, bellissime immagini, dimensioni pratiche, rapporto qualità prezzo decisamente ottimo!!!!!

Leggi tutti i commenti (2)

GIUSEPPE ABBAGNANO il 22 novembre 2022 alle 12:50 ha scritto:

Letto mentre andavo sulla ciclabile del Tevere un pomeriggio


GIUSEPPE ABBAGNANO il 22 novembre 2022 alle 12:48 ha scritto:

La mia prima lettura del Cardinale Carlo Maria Martini che dovevo leggere già negli anni novanta quando ero a Padova ma non avevo capito quanto mi avrebbe aiutato, mi avrebbe fatto bene, ora sto leggendo dei suoi scritti Piccolo manuale della speranza.


Marco Cimini il 22 novembre 2022 alle 09:34 ha scritto:

Il confronto con la Parola mette in evidenza l'abbraccio misericordioso del Padre. Solo colui che ha vissuto l'esperienza del perdono e dell'accoglienza sulla propria pelle, comprende l'azione misericordiosa di Dio. Questo testo permette di approfondire alcuni passi della Sacra Scrittura che evidenziano questo Amore infinito del Padre, che accoglie e che permette sempre di ripartire.