Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 1336 a 1350 di 32605)


CARLOTTA ESCULAPI il 3 dicembre 2023 alle 19:38 ha scritto:

Molto bello, Mons. Comastri è fantastico

Leggi tutti i commenti (2)
Pensieri eucaristici 2024
Libro

CARLOTTA ESCULAPI il 3 dicembre 2023 alle 19:38 ha scritto:

Molto bello

Leggi tutti i commenti (3)

A. Di cola il 2 dicembre 2023 alle 20:50 ha scritto:

Cinque stelle e più a questo volumetto che ha il pregio di indicare nella Gnosi l'eresia di sempre che tenta di infiltrarsi anche nella Chiesa dopo esser divenuta regina incontrastata nella società laicista. Un libro che sintetizza e smaschera uno dei tentacoli con cui si vuole operare la secolarizzazione della Chiesa. Consigliatissimo.

Medaglietta Miracolosa in nikel
Articolo Religioso

A. Di cola il 2 dicembre 2023 alle 20:46 ha scritto:

Ottime medagliette, difficili da reperire altrove, in quanto sono riprodotte secondo le indicazioni originali della Santa Caterina Labourè mentre in altri siti si trovano quelle "taroccate". Unico neo: la misura. Sono un pò piccole, io le cercavo più grandi. Consiglio l'acquisto comunque!

Leggi tutti i commenti (5)

A. Di cola il 2 dicembre 2023 alle 20:44 ha scritto:

Innanzitutto me lo aspettavo decisamente più grande e pesante; invece è piccolino, leggero e non ben rifinito: infatti sulla pelle "punge". Lo avevo preso per regalarlo e non è molto piaciuto. Va bene invece da appendere in macchina o da portare nel portafoglio.

Leggi tutti i commenti (3)
Scapolare Sacro Cuore di Gesù - 15 cm
Articolo Religioso

A. Di cola il 2 dicembre 2023 alle 20:42 ha scritto:

Fantastico Scapolare del Sacro Cuore, secondo le indicazioni di Santa Margherita Maria Alacoque: altrimenti detto Scudo del Sacro Cuore. Si distingue per la robustezza e per l'indossabilità. Mentre è troppo grande per entrare in un portafogli. Consigliato!

Leggi tutti i commenti (3)

A. Di cola il 2 dicembre 2023 alle 20:39 ha scritto:

Un semplicissimo calendarietto liturgico, giusto per avere sott'occhio le date più importanti e poi molto pratico da portarsi dietro. Ingombro minimo, massima leggerezza. Diciamo che è proprio il minimo indispensabile.

Leggi tutti i commenti (2)
Il Concilio Vaticano II - Elio Guerriero
Libro

A. Di cola il 2 dicembre 2023 alle 20:38 ha scritto:

Veramente mi aspettavo qualcosa di più elaborato e profondo, invece non posso che prendere atto della scelta di una sintesi estrema, a discapito anche di una certa precisione; ma mi è stato utile comunque questo "bigino".

Leggi tutti i commenti (2)

A. Di cola il 2 dicembre 2023 alle 20:35 ha scritto:

Davvero brava la De Mari in veste di scrittrice di fantastory: è un libro che coinvolge, che si divora e che commuove. Senza contare le ridondanze sulle vicissitudini della nostra attuale epoca. Una storia ben raccontata, con la sua morale ben chiara.


A. Di cola il 2 dicembre 2023 alle 20:31 ha scritto:

Del padre putativo di Gesù sappiamo poco, per cui grandissimo merito a chi, con grande luce interiore, ne dipinge non solo la figura ma anche il ruolo decisivo e da lì trae conclusioni per la vita pratica e le necessità dell'Uomo d'oggi. Ottimo.

Leggi tutti i commenti (9)

A. Di cola il 2 dicembre 2023 alle 20:29 ha scritto:

Finalmente un libro che tratta la Genesi da un punto di vista nuovo, che smaschera il Tentatore per eccellenza e lo rivela nella sua opera più subdola: indurre l'uomo a vedere Dio con la corruzione del suo stesso sguardo. Estremamente utile e consigliato.


A. Di cola il 2 dicembre 2023 alle 20:26 ha scritto:

Padre Ugo Vanni è il massimo studioso ed esperto in Italia del Libro dell'Apocalisse: questo breve libretto incentra la riflessione intrecciando l'ultimo libro della Bibbia con la Prima Lettera di Pietro per cogliere il carattere delle "nozze" spirituali cui ogni fedele è chiamato in virtù del sacerdozio battesimale.

Leggi tutti i commenti (4)

francesca Vigilia Toson il 2 dicembre 2023 alle 14:56 ha scritto:

Stupendo


stefano rota il 1 dicembre 2023 alle 23:40 ha scritto:

La coppa America è un avvenimento talmente "speciale" che raccoglie ad ogni evento molto interesse. Ci si trova ad osservare come ogni "equipaggio" affronta le gare senza motori ma facendosi guidare dalla "Libertà" del vento che non risponde a nessun richiamo, ma vola libero nel cielo.


stefano rota il 1 dicembre 2023 alle 23:35 ha scritto:

La ricerca di spazio nei social network sono il segnale che oggi, più che mai, l'immagine riveste un'importanza elevatissima per ciascuno. Da qui l'esposizione di tutto quello che può farci apparire "speciali" per accaparrarsi dei follower che alimentano la nostra autostima. Ma non è proprio così!