Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 916 a 930 di 32522)


Catechista claudia padovano il 7 marzo 2024 alle 13:51 ha scritto:

SONO STATA IN PELLEGRINAGGIO A 3 FONTANE E S. PAOLO A ROMA- TESTIMONIANZA EDIFICANTE DELLA MADONNINA - NON CONOSCEVO QUESTA MANIFESTAZIONE DI MARIA E TANTO MENO BRUNO CORNACCHIOLA E LA POTENZA DI MARIA PER LE CONVERSIONI PIU' INCREDIBILI- MI HA INCORAGGIATA A PREGARE ANCORA X MIEI FAMILIARI MOLTO LONTANI DA DIO.


Catechista claudia padovano il 7 marzo 2024 alle 13:47 ha scritto:

AGEVOLE ED INVITANTE STRUMENTO PER PRENDERE CONFIDENZA CON L' AMORE DI GESU' E LA FACILITA' PER PREGARE COL CUORE IN SEMPLICITA'-

Leggi tutti i commenti (3)

Catechista claudia padovano il 7 marzo 2024 alle 13:45 ha scritto:

PREZIOSISSIMO X COMPRENDERE LO SPIRITO SANTO - ADOTTATO PER I SUOI GRUPPI DELLE 10 PAROLE - DA PADRE FABRIZIO DI LUZIO OFM - BASILICA MADONNA 7 DOLORI PESCARA-

Leggi tutti i commenti (8)

Catechista claudia padovano il 7 marzo 2024 alle 13:45 ha scritto:

IL MIGLIOR LIBRICINO PER CONOSCERE QUESTA OPERA DI MISERICORDIA VERSO I PROPRI CARI DEFUNTI E DISCENDENTI. LO PROPONGO SPESSO A CHI MI PARLA DI PROBLEMI DI GUARIGIONE DELLA MEMORIA FAMILIARE-.

Leggi tutti i commenti (5)

Catechista Gianmarco Dentici il 7 marzo 2024 alle 10:14 ha scritto:

Essenziale sussidio di quaresima, stile AC, che permette ai ragazzi di entrare nella conoscenza dei personaggi biblici e allo stesso tempo cura con i brani evangelici quotidiani gli atteggiamenti e i pensieri personali, aiuta a pregare. Non mancano inoltre i giochini, quiz che allettano i bambini ed i ragazzi alla scoperta degli indizi e delle parole guida. Ottimo prodotto.


Catechista Gianmarco Dentici il 7 marzo 2024 alle 10:14 ha scritto:

Essenziale sussidio di quaresima, stile AC, che permette ai ragazzi di entrare nella conoscenza dei personaggi biblici e allo stesso tempo cura con i brani evangelici quotidiani gli atteggiamenti e i pensieri personali, aiuta a pregare. Ottimo prodotto.


Catechista Gianmarco Dentici il 7 marzo 2024 alle 10:14 ha scritto:

Bellissimo libro che richiama l'essenza della preghiera. Nelle premesse introduce all'intimo e personale rapporto con Dio Padre, calandolo alla dimensione confidenziale. Insegnaci a pregare ... Gesù ci invita a rivolgere la nostra vita a Colui che ce l'ha donata per amore come bene più prezioso, nella libertà di esprimere noi stessi, le nostre azioni quale dono, sotto la sua benevolenza e misericordia. Diversamente saremmo tesoro che non luccica.

Sulla strada dell'amore - Valter Rossi
Libro

Catechista Gianmarco Dentici il 7 marzo 2024 alle 09:30 ha scritto:

Semplice via crucis per bambini/ragazzi da condividere.
Ottimo prodotto

Prima della filosofia
Libro

Umberto Masperi il 6 marzo 2024 alle 07:19 ha scritto:

La lettura di questo libro è molto impegnativa.Si può partire dal desiderio di ottenere conoscenze sulle antiche civiltà dell’Oriente antico come aiuto a comprendere quel:’Prima della filosofia’ come recita il titolo,dove ‘filosofia’ domina come concetto.La situazione è però diversa,anche se il sottotitolo indica ‘dinamiche dell’esperienza’,senza aggettivo,come potrebbe essere nel caso di esperienza religiosa,o simile. Sono gli Atti del convegno internazionale ...’Linee di significato e Prospettive di ricerca in Ordine e Storia di Eric Voegelin’.La prima parte infatti è la presentazione e trattazione del pensiero e della figura di questo pensatore. Sono pagine difficili perché,almeno nel mio caso,presuppongono già una certa conoscenza di questo filosofo e storico. Molto interessanti ed utili gli studi degli ultimi quattro autori,a partire da pag.113, per i riferimenti alla Mesopotamia,alla Persia antica,ad Israele.Ampia conoscenza dell’esegesi biblica,Pentateuco in primis, nell’analisi di Ignacio Carbajosa su Israele e la rivelazione,analisi che fa emergere la complessità della formazione di quei libri della Bibbia.

Leggi tutti i commenti (2)

Don Felipe Larios Velasco il 6 marzo 2024 alle 05:49 ha scritto:

La Congregazione per i Vescovi ci offre questo Direttorio per il Ministero Pastorale dei Vescovi con questo titolo "Apostolorum Successores" (Successori degli Apostoli). Se divide della seguente maniera:
Introduzione
I. Identità e Missione del Vescovo nel Ministero di Cristo e della Chiesa
II. La sollecitudine del Vescovo per la Chiesa Universale e la Collaborazione dei Vescovi tra loro
III. Spiritualità e Formazione Permanente del Vescovo
IV. Il Ministero del Vescovo nella Chiesa Particolare
V. Il "Munus Docendi" del Vescovo Diocesano
VI. Il "Munus Sanctificandi" del Vescovo Diocesano
VII. Il "Munus Regendi" del Vescovo Diocesano
VIII. La Parrocchia, i Vicariati Foranei e la Visita Pastorale
IX. Il Vescovo Emerito
Conclusione
Appendice

Quello che sembra molto arricchente sono le citazioni e l'Indice tematico, giacché questo fa molto facile la ricerca sui termini che fanno riferimento alla figura e funzioni pastorale dei vescovi. Qui troveremmo le cose più importanti sulla figura dei successori degli apostoli. Questo ci spinge a pregare di più per tutti coloro che portano questo ministero con amore e più comprensione su di loro e su tutto quello che Dio chiede a chi ha chiamato a questo ministero. Sub tuum praesidium! *PAX ET BONUM* A.M.D.G.L.M.

San Michele Arcangelo - Innocente Feliciano
Libro

Marco Cimini il 5 marzo 2024 alle 14:05 ha scritto:

Questo opuscolo redatto dalla Elledici, non mi sembra abbia la pretesa di approfondire la figura dell'arcangelo Michele, però in maniera sintetica e puntuale mette in evidenza sia la sua presenza nella Sacra Scrittura, sia anche lo sviluppo della devozione popolare nei secoli. Semplice e snello, si legge con piacere. Inoltre è anche un ottimo strumento educativo.

Leggi tutti i commenti (2)

Serenella Mossi il 4 marzo 2024 alle 23:46 ha scritto:

Regalo di Natale super apprezzato!

Leggi tutti i commenti (2)
Bracciale in gomma e acciaio Ave Maria
Articolo Religioso

Serenella Mossi il 4 marzo 2024 alle 23:45 ha scritto:

Sempre bello.
Ottima idea per un regalo.


Serenella Mossi il 4 marzo 2024 alle 23:44 ha scritto:

Regalo graditissimo.
Grazie!

Leggi tutti i commenti (2)

Serenella Mossi il 4 marzo 2024 alle 23:43 ha scritto:

Sempre con me. Per l'ottima qualità è sempre bello.

Leggi tutti i commenti (6)