Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 3976 a 3990 di 32526)


Renato Pera il 21 marzo 2022 alle 12:05 ha scritto:

Molto utile, bella comparazione dei sinottici

Leggi tutti i commenti (7)

Giovanni Basile il 20 marzo 2022 alle 21:36 ha scritto:

Viene spiegato lo svolgersi della Messa evidenziandone espressioni e passaggi che caratterizzano la celebrazione. Dall'Atto penitenziale al Gloria e alla colletta. Dalla liturgia della Parola all'Offertorio. Dalla preghiera eucaristica alla Comunione. libro essenziale e asciutto con tanti richiami biblici. Il commento spirituale si chiude, in appendice, con il canto della fede.


Giovanni Basile il 20 marzo 2022 alle 17:11 ha scritto:

Anche questa è un'edizione del Vangelo che mi sento di consigliare e non per sentito dire, bensì perché ne posseggo anch'io una copia, insieme con l'altra versione dalla copertina di colore blu.
Caratteri leggibili, maneggevole e pratico.


Giovanni Basile il 20 marzo 2022 alle 16:51 ha scritto:

Ho scoperto Giovanni Maria Battista Vianney, conosciuto meglio come il santo curato d'Ars, leggendo questo piccolo ma edificante libretto che consiglio a tutti. Pensieri e fioretti semplici, umili e di grande spessore spirituale. Pieno di spunti di riflessione che spingono il cristiano a mettersi in discussione e a vivere la propria fede in maniera concreta, autentica e meno formale.


Giovanni Basile il 20 marzo 2022 alle 16:38 ha scritto:

Volumi come questi sono utili per studiare e approfondire il messaggio evangelico. I commenti di Fausti risultano essere sempre semplici e profondi. Edizioni adatte in occasione di incontri di preghiera e per leggere e dibattere in comunità le Sacre scritture.

Leggi tutti i commenti (8)

Giovanni Basile il 20 marzo 2022 alle 16:23 ha scritto:

Omelie, conferenze, messaggi, discorsi, lettere. Ecco, quindi, il pensiero di Papa Franesco su vari temi: divorzio, famiglia, carcere, omossessualità, giovani, pedofilia, mafia, relativismo, Europa, fede e religione, matrimonio, gender, marxismo e altro ancora. Una lettura indispenabile per conoscere al meglio la figura di questo pontefice.

Il profeta - Garzonio Marco
Libro
Garzonio Marco Mondadori (novembre 2012, 469 p.)

Giovanna Bellati il 20 marzo 2022 alle 12:05 ha scritto:

Fra le mie letture personali, questa è l'opera più completa e approfondita che presenti la figura di Carlo Maria Martini cogliendola nella sua intera parabola: infatti il volume è stato pubblicato per la prima volta poco dopo che il cardinale ci aveva lasciati. Marco Garzonio ripercorre la vita di Martini tra la sua attività di studioso e il suo ministero pastorale in tutti i possibili risvolti; uno spazio notevole è dato, fra l'altro, ai suoi rapporti con la politica del tempo, anche attraverso la narrazione e il commento di episodi che ormai si ricordano poco. L'autore ha conosciuto personalmente il cardinal Martini e gli è stato vicino per gran parte della sua vita: la sua è quindi una testimonianza di prima mano dalla quale trapelano l'interesse e l'ammirazione, ma anche il profondo affetto per il nostro indimenticato arcivescovo.


Daniela Di Domenico il 20 marzo 2022 alle 11:35 ha scritto:

Ho già acquistato più volte lo stesso prodotto in passato. E' ben rifinito e smaltato (del colore prescelto) e la custodia con la storia della medaglia di San Benedetto conferiscono al prodotto una qualità e un pregio maggiori da renderlo un bellissimo regalo.


Giovanna Bellati il 20 marzo 2022 alle 10:42 ha scritto:

Un libro per bambini che attraverso un racconto semplice e divertente introduce un insegnamento valido per tutti, ma particolarmente per l'età nella quale la personalità è in formazione. L'ho letto alla mia nipotina di cinque anni, che ha mostrato di interessarsi; vedremo se ne capirà anche il significato.


Giorgia D.B. il 19 marzo 2022 alle 19:14 ha scritto:

È un libro molto ben scritto, acuto e decisamente realistico, purtroppo. È un libro di critica sulla la corrente di pensiero unico, totalmente senza senso, che sta distruggendo la nostra società. Dovrebbero suggerirlo come lettura obbligatoria in tutte le scuole, a partire dagli insegnanti. Consigliato.

Leggi tutti i commenti (5)

sonia caligaris il 19 marzo 2022 alle 18:15 ha scritto:

Questa bellissima immagine di Gesù durante l'ultima cena è stata regalata come bomboniera per la prima comunione di mio figlio ed è stata molto apprezzata perché si può utilizzare anche con il piedinstallo che c'è in dotazione

Leggi tutti i commenti (2)

sonia caligaris il 19 marzo 2022 alle 18:14 ha scritto:

Questa è una bellissima Croce in legno messa come accessorio della bomboniera di mio figlio durante la sua prima comunione abbinato ad una scatolina che ho comprato a parte e a dei confetti. Regalo che io ho trovato molto bello da dare agli invitati perché ha la figura Gesù con i simboli della prima comunione.

Leggi tutti i commenti (3)

sonia caligaris il 19 marzo 2022 alle 18:13 ha scritto:

Questo bellissimo Rosario l'ho acquistato per utilizzarlo settimanalmente durante la mia recita del Rosario. È bello perché nel borsellino è raffigurata una Madonnina di Medjugorje ed è sempre così in ordine e facile da trovare nella borsa quando lo porto in chiesa.

Leggi tutti i commenti (4)

sonia caligaris il 19 marzo 2022 alle 18:13 ha scritto:

Questa è bellissima collana argentata con una croce è stata regalata dai bambini alla propria catechista ed è stata molto apprezzata perché semplice ed è un regalo non troppo impegnativo e una croce molto bella anche perché ha gli strass

Leggi tutti i commenti (2)

sonia caligaris il 19 marzo 2022 alle 18:11 ha scritto:

Questo è un bellissimo segnalibro plastificato con raffigurato Gesù con l'ostia in mano che ricorda proprio l'Eucaristia. Infatti è stato regalato ai bambini di prima comunione insieme al vangelo ed è piaciuto molto.