Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 3946 a 3960 di 32526)


luciano tallarico il 25 marzo 2022 alle 19:38 ha scritto:

Opera molto utile per cristianesimo e cultura ateistica e secolaristica. Buone intuizioni pastorali e stile catechistico molto incalzante. È di sicuro un buon testo.


luciano tallarico il 25 marzo 2022 alle 19:36 ha scritto:

Interessante pratico e ricco di esercizi da compiere con i giovani cristiani


luciano tallarico il 25 marzo 2022 alle 19:35 ha scritto:

Molto banale

Leggi tutti i commenti (2)

luciano tallarico il 25 marzo 2022 alle 19:35 ha scritto:

La nuova cristologia del nostro, pone una lettura positiva dell'opera teologica del teologo tedesco


luciano tallarico il 25 marzo 2022 alle 19:34 ha scritto:

I teologi più famosi dell'area tedesca si confrontano con il Dio crocifisso di Moltmann. La loro criticità pone il valore dell'opera ma anche il ritorno di nuovi antropomorfismi.


luciano tallarico il 25 marzo 2022 alle 19:32 ha scritto:

Ottima presentazione del teologo che ha forgiato con la sua spiritualità il Concilio Vaticano II. L'autore presenta con semplicità vita, pensiero e spiritualità


Dott. DONATELLA PEZZINO il 25 marzo 2022 alle 10:54 ha scritto:

Molto ben fatta, il materiale è leggero ma al tempo stesso resistente. Ottima la lavorazione, soprattutto nei tratti del viso pieni di dolcezza e di espressività. Le finiture in oro della veste e della corona sono un trionfo di luce. Della stessa serie ho acquistato anche la Madonna di Medjugorje e Maria di Nazareth e ne sono rimasta contentissima. Il prezzo è veramente incredibile paragonato alla qualità. Consiglio!

Leggi tutti i commenti (2)

Dott. DONATELLA PEZZINO il 25 marzo 2022 alle 10:46 ha scritto:

Un'opera bellissima nella quale il sapiente utilizzo della luce e il volto sofferente del Cristo toccano le corde più profonde del cuore. Ammirarla e meditarla ci aiuta ad immergerci nello spirito di Gesù e a "sentire" tutta l'intensità del suo amore spinto fino all'estremo sacrificio. Il quadretto ha una cornice bianca molto bella nella sua semplicità. Si può appoggiare o appendere.

Leggi tutti i commenti (2)

Dott. DONATELLA PEZZINO il 25 marzo 2022 alle 10:36 ha scritto:

L'ho acquistata l'anno scorso durante la Quaresima, e l'ho trovata talmente bella che l'ho lasciata appesa tutto l'anno. Sulla base rosso scuro, la decorazione in oro risalta e valorizza splendidamente le scene della Passione raffigurate sui bracci. Al centro, il Cristo risorto è un trionfo di gioia e di speranza. Ben confezionata insieme alla benedizione della famiglia, è perfetta per un piccolo pensiero in occasione delle festività pasquali.

Leggi tutti i commenti (3)
Il comune sentire - Martini Carlo M.
Libro
Martini Carlo M. Rizzoli (febbraio 2011, 200 p.)

Giovanna Bellati il 24 marzo 2022 alle 22:13 ha scritto:

Il libro raccoglie le risposte ai lettori pubblicate dal cardinal Martini sul "Corriere della sera" fra il 2009 e il 2010. In una pagina introduttiva il cardinale spiega che aveva facoltà di scegliere, fra le tante che gli arrivavano, una dozzina di lettere al mese: questo limite quantitativo lo induceva non di rado a rammaricarsi di dover lasciare tante domande senza risposta. Questa, e altre espressioni di cordiale delicatezza, mostrano la sua partecipazione, spesso anche affettiva, alle situazioni che gli venivano sottoposte in quei dialoghi diretti. Naturalmente sarebbe inutile cercare in queste pagine le ampie e profonde trattazioni riguardanti problematiche connesse alla fede, alla Chiesa, alla vita spirituale, alla lettura delle Scritture e a tanti altri argomenti, che il cardinal Martini ci ha lasciato in molte sue pubblicazioni. Qui le risposte sono forzatamente sintetiche e a volte così brevi da risultare alquanto ermetiche. Ma in molti casi il Cardinale ci offre ancora una lezione di intelligenza e di fede che non può andare perduta.

Leggi tutti i commenti (2)

Angelo Antonio Corvino il 24 marzo 2022 alle 16:13 ha scritto:

E' una bella statuo in legno d'ulivo che rappresenta la sacra famiglia.
Scultura ricavata da un pezzo d'ulivo stilizzato con forme e venature uniche che conferiscono una bellezza positiva
della famiglia ideale.
Una importante icona da vedere in ogni Famiglia !
Angelo


Joseph Giansiracusa il 24 marzo 2022 alle 12:53 ha scritto:

Bellissimo per le Icone


Dott. DONATELLA PEZZINO il 24 marzo 2022 alle 10:08 ha scritto:

I libri dedicati a Santa Teresa di Lisieux non sono mai abbastanza. La sua "piccola via" è, a mio avviso, il grande segreto per ritrovare il senso della vita in mezzo ai mali del nostro tempo. Questo bellissimo libro è composto da diverse meditazioni sul pensiero e sulla personalità di questa meravigliosa anima, per aiutarci a conoscere e comprendere al meglio un'eredità spirituale di valore inestimabile.

Leggi tutti i commenti (2)

Dott. DONATELLA PEZZINO il 24 marzo 2022 alle 09:01 ha scritto:

Questo libriccino esprime tutta la tenerezza di Gesù. Nelle pagine, Gesù è più vicino che mai, ci parla come l'amico che non abbiamo mai avuto e che abbiamo sempre desiderato. Un'opera piccola e semplice ma di grandissimo conforto.

Leggi tutti i commenti (4)

Dott. DONATELLA PEZZINO il 24 marzo 2022 alle 08:52 ha scritto:

Cercavo una bella edizione delle Massime di La Rochefoucauld da regalare e questa versione è andata anche oltre le mie aspettative. Ha la copertina rigida, ed è una raccolta integrale, inoltre il curatore è una garanzia. Pensieri ancora oggi attualissimi, fonte di riflessione e di ispirazione per tutte le situazioni della vita.