Citazione spirituale

La voce dei clienti

Tutti i commenti (da 2356 a 2370 di 32522)


paola porreca il 4 gennaio 2023 alle 12:17 ha scritto:

Documento che nel suo stile di scrittura e di stampa di presta allo studio oltreché alla lettura. Molto pratico il formato. Papa Francesco non si è smentiti nel suo pensiero e nella trasmissione della sua esperienza di fede.

La Matita di Dio - Aa.Vv.
Libro
Aa.Vv. Ancora (maggio 2016, 16 p.)

paola porreca il 4 gennaio 2023 alle 12:16 ha scritto:

Libro pratico e dalla lettura semplice e scorrevole molto consoni alla semplicità e alla piccolezza della santa di cui narra la vita e il pensiero. Si legge e si medita la materia spirituale e umana che l' autore traduce in parole.


paola porreca il 4 gennaio 2023 alle 12:15 ha scritto:

Un libro che catture l'attenzione ma anche lo sguardo. Le immagini belle e espressione del dono artistico che l'autrice possiede, traducono ciò che scrive , favorendo una lettura contemplativa dove il lettore è catturato completamente.

Leggi tutti i commenti (2)

paola porreca il 4 gennaio 2023 alle 12:13 ha scritto:

Il testo traduce molto bene e con un linguaggio molto semplice e scorrevole la vita d l'esperienza di Santa Bernadette. L'autore mette a disposizione del lettore i moti intimi di una anima beata e piccola.

Leggi tutti i commenti (2)

paola porreca il 4 gennaio 2023 alle 12:11 ha scritto:

L'autore continua a colpirmi, a stupire la mia anima e la mia attenzione. Luigi Maria Epicoco traduce la mia esperienza e dà ascolto a tanti miei interrogativi e alle mie esperienze. Traduce ciò che sento anche io.

Leggi tutti i commenti (6)

paola porreca il 4 gennaio 2023 alle 12:10 ha scritto:

Versione tascabile molto comoda e leggibile. Il libro è un classico molto bello, è utile a chi vuole fare un percorso di fede un po' oltre il viaggio comune nell'anima. Contenuto e linguaggio molto semplice.

Leggi tutti i commenti (3)

Marco Cimini il 4 gennaio 2023 alle 09:00 ha scritto:

Il discorso fatto da papa Francesco durante il simposio dal titolo "Per una teologia fondamentale del sacerdozio" è riportato su questo libretto. Il valore aggiunto sono i due commenti, di due personalità di spicco, riportati immediatamente dopo. Come sottolineato anche nella seconda parte di questo volumetto, le parole di papa Francesco sono semplici e concrete, arrivando direttamente al vissuto di chi le ascolta, in questo caso sono i sacerdoti.

Sentire Dio - Luigi Gioia
Libro

Marco Cimini il 3 gennaio 2023 alle 14:57 ha scritto:

Sono vari i modi di pregare, per entrare in comunione con Dio. Quello che l'autore ci presenta è il modo contemplativo di relazionarsi con il Signore nella preghiera. Questa modalità ha una caratteristica propria e fondamentale: l'ascolto, cogliere la presenza di Dio nel vissuto quotidiano.

Leggi tutti i commenti (2)

Dott. Claudio Marra il 2 gennaio 2023 alle 21:17 ha scritto:

Da acquistare

Leggi tutti i commenti (2)

Dott. Claudio Marra il 2 gennaio 2023 alle 21:17 ha scritto:

Utile


Pietro Manca il 2 gennaio 2023 alle 21:04 ha scritto:

Il Natale è l'evento liturgico tra i più importanti dell'anno liturgico. Ma, come viene "letto" ai nostri tempi in Natale? È solo periodo di ampio respiro consumistico oppure è momento di grande spiritualità? Questo bel volume di Eberhard Schockenhoff ci aiuta a trovare la giusta direzione per la riflessione personale e comunitaria. E tra le pagine più interessanti, nel capitolo 14, troviamo l'espressione migliore che suggerisce il periodo natalizio (che poi da anche il titolo al capitolo stesso, p. 151) "diventare operatori di pace". Questo ci suggerisce il Natale.


Raffaele il 2 gennaio 2023 alle 13:49 ha scritto:

Ottima biografia di questo santo.

Leggi tutti i commenti (4)

Giuseppe Gioffreda il 2 gennaio 2023 alle 12:57 ha scritto:

Contiene tutti i cicli anno a, anno b e anno c. I tre vangeli sinottici. Festivi. Ha fatto un grande lavoro cardinale padre Raniero cantalamessa. Conviene comprare soldi spesi bene.

Leggi tutti i commenti (4)

Teresa il 2 gennaio 2023 alle 02:33 ha scritto:

Su consiglio di un'amica lontana ho acquistato questo libro.
Non mi sono pentita. É la narrazione di una storia vera che da tanto da pensare.
C'è una sorpresa verso la fine che...

Leggi tutti i commenti (7)
Donare - Quoist Michel
Libro

Maria Licia, licia.amadio@gmail.com il 30 dicembre 2022 alle 12:12 ha scritto:

Ho letto questo libro a 15 anni....nel lontano 1970-1971,regalo di una mia zia professoressa di lettere. Ricordo che l'avevo terminato in due giorni...tanto mi aveva appassionato!!! E lo conservo ancora, gelosamente...e sono stata contenta che l'abbia trovato molto carino anche mia figlia.

Leggi tutti i commenti (2)